- il sistema supporta le criptovalute più famose e popolari, oltre al denaro fiat;
- la conversione viene eseguita automaticamente: è sufficiente indicare l’importo e la valuta richiesti per il calcolo;
- carte metalliche ad accesso aperto per l’utilizzo di criptovalute in tutto il mondo.
Previsione dei prezzi di Crypto.com (CRO) 2022, 2025, 2030
Il progetto Crypto.com (precedentemente noto come Monaco) è stato fondato nel 2016. L’obiettivo principale era quello di fornire agli utenti la possibilità di lavorare con le criptovalute utilizzando una carta di metallo o, in altre parole, per accelerare il passaggio da fiat a crypto. L’implementazione di un’idea del genere per la piattaforma blockchain è un compito piuttosto complicato, poiché collegare la criptovaluta alle carte bancarie è quasi impossibile.
Tuttavia, Crypto.com potrebbe avere successo in questo campo. A partire da ottobre 2020, la criptovaluta nativa della piattaforma Crypto.com CRO occupa la 12a posizione nel grafico crittografico globale per capitalizzazione di mercato.
L’ICO per la Monaco Card ha avuto luogo nel 2017 e ha raccolto oltre 71.000 ETH ($ 26,7 milioni). Il concetto della piattaforma, che combina le capacità di una normale carta di metallo e le criptovalute più popolari, ha suscitato interesse tra i grandi investitori e gli utenti ordinari del mercato.
Gli sviluppatori di Crypto.com hanno proposto un sistema combinato che consente l’uso simultaneo di denaro digitale e fiat. Gli utenti hanno l’opportunità di archiviare i propri beni in più valute contemporaneamente e convertirli liberamente al tasso fornito in tempo reale.
In questo contesto, si distinguono i seguenti vantaggi delle carte metalliche Crypto.com: