DigiByte è una blockchain globale in rapida crescita incentrata sulla sicurezza informatica di applicazioni decentralizzate e pagamenti digitali. L’attenzione si è concentrata sul modo più sicuro e affidabile per archiviare dati, decentralizzazione e velocità di transazione.
La criptovaluta DigiByte (DGB) viene sviluppata per migliorare alcune qualità di Bitcoin e Litecoin. L’enfasi è sul loro costo elevato e sulla volatilità, che rende difficile utilizzare queste criptovalute come mezzi di pagamento a tutti gli effetti. Si richiama inoltre l’attenzione sul rallentamento delle prestazioni di rete associato a determinati problemi di codifica.
Di cosa tratta realmente DigiByte Coin e quali sono le previsioni per il 2020? Ecco una previsione dei prezzi DGB di Changelly!
Valore fondamentale di DigiByte
Il progetto è iniziato nell’anno 2013. Il team di sviluppo guidato da Jared Tate ha diversi obiettivi:
- emettere una valuta virtuale per transazioni convenienti, piuttosto che speculare sulla volatilità;
- creare la blockchain più veloce, più lunga e più sicura;
- risolvere i problemi riscontrati in Bitcoin e Litecoin (scarsa scalabilità, larghezza di banda ridotta, tariffe elevate, vulnerabilità per gli attacchi).
Il 10 gennaio 2014, il team della Tate ha introdotto la prima versione della criptovaluta DigiByte (DGB).
Blockchain unica . Non una semplice catena di blocchi, ma un sistema complesso costituito da tre strati:
- Application Layer, il livello “superiore” pubblico per le transazioni;
- Digital Asset, una sorta di strato protettivo;
- Core Communications Protocol è il livello tecnico che ha supportato l’infrastruttura.
La capacità di rete è supportata da circa 200mila server in tutto il mondo. Tutte le transazioni vengono registrate in un registro sicuro, dopodiché non è più possibile modificarle, distruggerle o copiarle. Inoltre, grazie all’esclusiva tecnologia di mining, la rete è protetta dalla maggior parte degli attacchi.
A causa della struttura unica della blockchain e dell’implementazione dell’algoritmo SegWit (DigiByte è stata la prima criptovaluta a farlo), la rete si adatta bene e ha un’elevata larghezza di banda. All’inizio, l’indicatore era di 280 transazioni al minuto, ma in graduale aumento. Secondo il piano, entro il 2020 raggiungerà generalmente il 2000.
Ci vogliono circa 1,5 minuti per transazione e la commissione è di soli $ 0,001. Per fare un confronto, per un’operazione sulla rete Bitcoin, anche dopo tutte le innovazioni, bisogna pagare almeno 40 centesimi.
DigiByte è una risorsa digitale assolutamente sicura che non può essere hackerata, distrutta o falsificata. Pertanto, la moneta è ideale per il pagamento online di beni e servizi, effettuare pagamenti personali e archiviare beni.
Se analizziamo le caratteristiche di altcoin, si scopre che gli sviluppatori sono davvero riusciti a creare la blockchain più lunga e veloce al mondo. Ma c’è una sfumatura, la maggior parte del potenziale tecnico non è stato ancora realizzato.
Nome del progetto | DigiByte |
Simbolo azionario | DGB |
Tipo di risorsa | Moneta |
Tipo di rete | Blockchain |
Protocollo di consenso | PoW |
Curr. Prezzo | $ 0,005268 |
Curr. Fornitura / Fornitura totale | 12.912.796.354 DGB / 21.000.000.000 DGB |
ROI dal lancio | 253,83% |
Ora di pranzo | gennaio 2014 |
Sito ufficiale | https://www.digibyte.io/ |
Cronologia dei prezzi DigiByte
La moneta è apparsa sul mercato nel febbraio 2014. Per diversi giorni il suo valore è stato di $ 0,01 e poi è sceso a $ 0,0003. L’altcoin per principianti non si è particolarmente distinto e la maggior parte degli investitori ha acquistato criptovalute più note. È vero, il denaro entrava ancora nel progetto, poiché la capitalizzazione di mercato cresceva lentamente ma inesorabilmente.
Per tre anni il prezzo ha oscillato al livello di 0.0003 dollari e solo nella primavera del 2017 è salito. I trader che hanno acquistato DGB prima di questo periodo hanno ottenuto un profitto triplo poiché il valore della moneta è aumentato a $ 0,001. Per la prima volta in un lungo periodo, la capitalizzazione iniziò a raggiungere decine di milioni e non centinaia di migliaia di dollari.
Nell’autunno 2017, le quotazioni di mercato hanno iniziato a crescere ancora più intensamente. Ciò è stato facilitato da un background di notizie positive, in particolare dall’aggiunta di DGB al popolare sistema di pagamento Paytomat e dall’elenco dei principali scambi.
Nel gennaio 2018, la criptovaluta ha raggiunto un massimo storico di 13 centesimi per moneta e $ 1,2 miliardi di capitalizzazione. Poi è arrivata la fase di correzione, che è diventata una tendenza generale al ribasso, e gli indicatori sono scesi.
Nella primavera 2018 il prezzo era a livello di due centesimi, ma in estate si è assistito ad un netto trend ribassista, che ancora persiste. Al momento, DGB viene scambiato per $ 0,005 e la capitalizzazione è $ 68,023,422.
Analisi tecnica DigiByte
Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta DigiByte. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per DGB da diversi trader e analisti su TradingView.
Reputazione della comunità DigiByte
La stabilità dei prezzi della moneta, particolarmente evidente nel periodo 2014-2017, non è una coincidenza, ma una strategia pianificata. Secondo molti esperti, i salti di rotta nel 2018 erano associati solo a un background di notizie positivo e sono stati chiaramente sovrastimati. Gli sviluppatori perseguono una politica coerente di stabilizzazione del mercato DigiByte. Pertanto, non dovrebbe essere previsto un aumento tangibile delle quotazioni.
Se confrontiamo il grafico delle tendenze di Google per “DigiByte” con il grafico dei prezzi, possiamo vedere una completa coincidenza di popolarità e variazioni di prezzo:
Gli esperti sono ispirati dagli esempi di Facebook e Chrome, che hanno superato i loro noti concorrenti e hanno occupato la loro nicchia nel campo prescelto. Una moneta basata su scrypt dovrebbe prendere il posto del bitcoin.
Tutto sommato, gli utenti utilizzano attivamente la criptovaluta DigiByte per realizzare un profitto in futuro:
Opinioni degli influencer su DigiByte
Cominciamo con la recensione di uno dei personaggi più famosi nel campo delle crypto, John McAfee. Nel 2017, ha scritto un tweet in cui affermava che la moneta DGB fosse la criptovaluta del giorno:
Charlie Lee, il creatore di Litecoin, ha affermato che DigiByte non è più sicuro della rete Litecoin:
Alcuni utenti di Twitter consigliano di accumulare quante più monete DGB possibile:
Previsione dei prezzi degli investitori di Wallet per DigiByte nel 2020-2025
Secondo il sistema di previsione WI, DGB è un cattivo investimento a lungo termine (1 anno). Il prezzo di DigiByte può scendere da
0,00639 USD a 0,00210 USD . La variazione sarà del -67,0913%. Secondo i dati attuali DigiByte (DGB) e potenzialmente il suo contesto di mercato è stato in un ciclo ribassista negli ultimi 12 mesi. Nel 2022, il prezzo della moneta DGB sarà di $ 0,000459. Nel 2023, il prezzo potrebbe scendere a 0.000362. Nel 2025, il prezzo di una moneta può raggiungere
$ 0,054 .
Previsione dei prezzi DigiByte per il 2020-2023 dal prezzo della moneta digitale
Il prezzo di DigiByte (DGB) aumenterà in base ai dati previsti. DigiByte (DGB) è un investimento redditizio. Il prezzo di DigiByte (DGB) non sarà al ribasso. Il prezzo di 1 DigiByte (DGB) può arrivare all’incirca fino a $ 0,01185469 USD in 1 anno a 2 volte quasi dall’attuale prezzo DigiByte.Guarda anche
Previsione dei prezzi Decentraland (MANA) per il 2020-2025
10 marzo 2020
Il prezzo di DigiByte può raggiungere $ 0,01959748 entro la fine del 2023.
Previsione dei prezzi di Crypto Ground DGB per il 2020-2025
Sulla base dei dati, si può prevedere che è redditizio investire in DigiByte (DGB) a lungo termine. A lungo termine, la fonte significa che la previsione DigiByte per un periodo di 5+ anni. Il prezzo di DigiByte (DGB) nel 2022 sarà di circa $ 0,0429.
Il prezzo di DigiByte (DGB) in 5 anni (da oggi) sarà di circa $ 0,0875.
Cosa aspettarsi da DigiByte nel 2020
Se credi all’analisi tecnica condotta da molti esperti, circa lo stesso corso dovrebbe essere previsto nel 2020 e anche dopo cinque anni.
Gli sviluppatori saranno in grado di stabilizzare rapidamente il tasso di cambio, riducendo la complessità del mining e lanciando sul mercato un gran numero di nuove monete, che assumeranno il surplus di prezzo. La criptovaluta DGB implementa una tecnologia unica che risolve molti problemi di blockchain e apre la strada a transazioni convenienti, veloci ed economiche. Il prezzo di una moneta è protetto dai salti del tasso di cambio; pertanto, non è adatto per guadagnare un’elevata volatilità.
Gli investitori possono utilizzare la moneta per diversificare il proprio portafoglio di criptovalute. E assicurati di conservare le monete a lungo termine. Il prossimo prezzo massimo è previsto non prima di due o tre anni.
Acquista DGB su Changelly con USD, EURO o GBP
Acquista DGB con USD, EURO o GBP online in pochi minuti. Si accettano carte di credito
Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.
A proposito di Changelly
Changelly è uno scambio di criptovalute istantaneo sicuro che dispone di oltre 150 criptovalute disponibili per essere scambiate e acquistate alle migliori tariffe di mercato. Operativa dal 2015, la piattaforma e la sua applicazione mobile attirano mensilmente oltre un milione di visitatori, che godono di scambi rapidi e semplici, tariffe trasparenti basse e supporto dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.