In Giappone, il sistema di pagamento elettronico MonaCoin è attivamente diffuso. La moneta funge da strumento di regolamento quando si acquistano prodotti offline / online su piattaforme di trading virtuali, il cui numero è in costante crescita. Le transazioni avvengono tramite il terminale Zaif, che effettua transazioni finanziarie in Giappone con la partecipazione di criptovalute.
Recentemente, il prezzo della criptovaluta MONA ha raggiunto più di $ 2. Quali sono le prospettive di Monacoin crypto? Puoi scoprire tutto sul futuro di MonaCoin in questa previsione dei prezzi per i prossimi cinque anni.
Valore fondamentale di MonaCoin (MONA)
Il rilascio di MONA è avvenuto il 1 ° gennaio 2014 presso ni-channeleru, il mega-forum della rete locale (più di 600 piattaforme annunciate), che è stato il primo a offrire l’accordo con questa moneta. Dopo la pubblicità su WBS TV Network Tokyo, un vivo interesse per la prima criptovaluta nazionale ha spazzato l’intero paese e ha attirato l’attenzione di investitori di altri paesi.
La prima criptovaluta giapponese è un fork di LTC ed è un ecosistema 2P2 decentralizzato open source. L’idea della creazione appartiene al signor Watanabe (soprannome non raro in Giappone). Non è stato ancora possibile stabilire la reale identità dell’autore. C’è un certo parallelismo con il fondatore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto, che rimane anche in incognito.
La mentalità dei cittadini giapponesi che cercano di utilizzare esclusivamente prodotti domestici spiega l’emergere e l’attuazione dell’idea. I giapponesi hanno da tempo bisogno della propria criptovaluta, con la quale possono pagare beni e servizi.
L’incognito dell’autore della criptovaluta MonaCoin non è l’unico merito dubbio del progetto. È anche impossibile stabilire le identità del team di sviluppo. La roadmap è solo per uso interno, i piani degli sviluppatori rimangono un segreto per il pubblico.
Come fork di LTC, la criptovaluta MonaCoin si basa sulla catena blockchain elettronica di Litecoin. I parametri tecnici di Blockchain MonaCoin sono presentati nella tabella:
Storico dei prezzi di MonaCoin (MONA)
La storia dei prezzi di Monacoin ha avuto diversi picchi. Il prezzo più alto di tutti i tempi si è verificato il 6 dicembre 2017. La moneta MONA ha raggiunto $ 20,23. Il prezzo non è mai più salito così in alto. Da quel momento, stava gradualmente diminuendo. Ora il prezzo di un MONA è di $ 1,32.
Analisi tecnica MonaCoin
Non abbiamo analisi tecniche precise. Tuttavia, abbiamo un’opinione aggregata dell’analisi tecnica dalla fonte di Trading View.
Guarda anche
Previsione dei prezzi delle monete BitTorrent (BTT) per il 2020-2025
12 gennaio 2020
Previsione dei prezzi MonaCoin (MONA) per il 2020-2025
Qui abbiamo una vasta gamma di opinioni da varie fonti. Scopri di seguito tutte le previsioni sui prezzi.
# 1. Previsione del prezzo MONA del prezzo della moneta digitale per il 2020-2025
Il prezzo di MonaCoin (MONA) aumenterà. Secondo la fonte, la criptovaluta MONA è un investimento redditizio. Nel 2021, il prezzo di MonaCoin può arrivare fino a $ 3. Entro la fine del 2022, il prezzo salirà a $ 3,5. Nel 2023-2025, il prezzo aumenterà gradualmente e raggiungerà $ 7.
# 2. Previsione del prezzo degli investitori di Wallet per MonaCoin (MONA)
Secondo Wallet Investor, MONA è un pessimo investimento a lungo termine (1 anno). Il prezzo di MonaCoin potrebbe scendere da 1,329 USD a 0,1041 USD. La variazione sarà del -92,170%. Entro la fine del 2025, il prezzo scenderà a 0,022 $.
# 3. Previsione Crypto Ground Price per 2020-2025
Sulla base dei dati, si può prevedere che è redditizio investire in MonaCoin (MONA) a lungo termine. Il prezzo di MonaCoin (MONA) in 5 anni sarà di circa $ 11,7559.
Linea di fondo
Come puoi vedere, la criptovaluta MonaCoin può essere un buon investimento. Per favore, ricorda che il mercato delle criptovalute è volatile, quindi assicurati di aver scoperto tutti i dettagli sulla moneta. Puoi sempre acquistare un’altra criptovaluta tramite la piattaforma Changelly.