Indice dei contenuti:
Di cosa parla 0x (ZRX)?
Nel 2017, un team di sviluppo guidato da Amir Bandeali e Will Warren ha introdotto l’esclusivo protocollo 0x per lo scambio decentralizzato di token ERC-20 ed ERC-721. La loro idea principale era quella di creare una rete blockchain sicura per il lancio di app decentralizzate e il trading di criptovalute da banco con commissioni minime. Se Binance o Kraken sono applicazioni utente già pronte, allora 0x è il protocollo su cui possono essere “integrate” nuove applicazioni e piattaforme di trading. Questo approccio risolve i principali problemi degli scambi di criptovaluta:- Mancanza di decentralizzazione . Lo scambio è gestito non dai suoi partecipanti, ma dall’amministrazione. In 0x, il potere è dato agli utenti: sono loro che durante il voto prendono le decisioni sullo sviluppo della piattaforma.
- Vulnerabilità agli attacchi . I server e la protezione degli scambi convenzionali possono essere violati e anche le migliori piattaforme come Binance sono già diventate vittime di attacchi di hacker. Il protocollo non ha un singolo server: le sue capacità sono sparse in tutto il mondo e il livello di sicurezza di un tale sistema è di un ordine di grandezza superiore.
- Disagio per gli utenti . Molti trader sanno che lo scambio può vietare un account e quindi prelevare fondi dal saldo non funzionerà. Inoltre, per il normale funzionamento, è necessario seguire una complicata procedura di registrazione, che non è disponibile in molti paesi. E per condurre transazioni con fiat, è necessario eseguire ulteriori verifiche e pagare un’enorme commissione. E a 0x non è nemmeno necessario registrarsi, installare l’applicazione e iniziare.
Nome del progetto | 0x |
Simbolo azionario | ZRX |
Tipo di risorsa | Token ERC-20 |
Curr. Prezzo | $ 0,222463 |
Curr. Fornitura / Fornitura totale | 604.421.968 ZRX / 1.000.000.000 ZRX |
ROI dal lancio | 99,12% |
Ora di pranzo | 2017 |
Sito ufficiale | https://0x.org/ |
0x (ZRX) Ultime notizie
La divisione americana dell’exchange di criptovalute Binance ha aperto la possibilità di depositare asset digitali Cardano (ADA), Basic Attention Token (BAT), Ethereum Classic (ETC), Stellar (XLM) e 0x (ZRX).0x Analisi dei prezzi
Il token è apparso sul mercato nell’agosto 2017 e poi è costato 10 centesimi. In soli due giorni il suo prezzo è quintuplicato e la capitalizzazione è passata da 67 a 300 milioni di dollari. Il forte aumento è stato associato a un interesse inizialmente elevato per il progetto, ma è passato gradualmente alla fase di correzione. È stato anche aggravato dalla comparsa di massa di nuove monete promettenti (Bitcoin Cash, Tron, NEO, EOS, IOTA e altri). Alla fine di dicembre il prezzo è sceso a 20 centesimi e la capitalizzazione a 118 milioni di dollari. Tuttavia, il 2018 è iniziato con molto successo per l’altcoin. Sullo sfondo di un aumento generale, il suo prezzo è salito rapidamente a $ 2 e la capitalizzazione ha raggiunto un miliardo. Poi di nuovo è arrivata la correzione, che ha tagliato gli indicatori quasi tre volte. A maggio, le citazioni sono tornate brevemente al livello precedente. Il motivo dell’aumento è stato il fatto che l’exchange Coinbase ha acquistato la piattaforma di trading Paradex che opera sul protocollo 0x. Presto si è verificato un rollback, che in inverno si è trasformato in una tendenza generale ribassista. Da allora, gli indicatori di mercato sono scesi principalmente e solo occasionalmente e brevemente sono aumentati del 5-10%. Ciò accade a causa della debole dinamica dei prezzi che molti investitori dubitano che valga la pena investire in ZRX. Oggi il prezzo del token ZRX è $ 0,222463 .0x Analisi tecnica
Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta 0x. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per ZRX di diversi trader e analisti su TradingView.Previsioni sui prezzi 0x (ZRX) per il 2020-2025
Il tasso ZRX dipende dalla domanda degli utenti per la tecnologia che la piattaforma sta promuovendo. Più utenti passano al protocollo innovativo, più forte crescerà il valore interno del token. Diamo un’occhiata ai punti di forza e di debolezza del progetto:- La tecnologia viene utilizzata attivamente . Il protocollo è già utilizzato da 14 applicazioni decentralizzate, tra cui Paradex, Radar, Veil, Ethfinex, dEX, LakeTrade, ecc.
- La tecnologia occupa una nicchia promettente. 0x può essere utilizzato non solo per creare scambi decentralizzati. La piattaforma fornisce anche un’altra opzione di tokenizzazione degli asset. Questo è un mercato emergente, con una capitalizzazione di miliardi di dollari.
- La tecnologia offre un nuovo approccio al lavoro di scambio . Non è solo perché gli utenti pagano commissioni più basse e i loro account sono protetti meglio da hacking e divieti arbitrari. Tutti i nuovi token basati su Ethereum compaiono automaticamente nell’elenco dei siti che lavorano su 0x. Ciò è possibile grazie al fatto che il protocollo è sincronizzato con gli smart contract di Ethereum.