TL; Ripartizione DR
- Il prezzo di Binance Coin dovrebbe salire a $ 54,00.
- Il livello di supporto più vicino si trova a $ 50,00.
- BNB incontra resistenza nel superare la soglia di $ 52,00.
Il prezzo di Binance Coin è salito a quota 53,00 $ dopo aver superato con successo il livello di resistenza di 44,00 $. Tuttavia, il prezzo trova una forte resistenza al livello di $ 53,00 ed è stato rifiutato due volte dal livello dei prezzi. Attualmente, il prezzo viene scambiato sopra il segno di $ 50,00 poiché gli acquirenti difendono il supporto di $ 50,00.
Indipendentemente da ciò, l’azione dei prezzi di Binance Coin è ancora sotto una forte pressione ribassista e registra una perdita dello 0,56% dal prezzo di apertura della giornata.
Il mercato più ampio delle criptovalute osserva un cambiamento rialzista nelle ultime 24 ore, con la maggior parte delle principali criptovalute che registrano movimenti di prezzo positivi durante il periodo. Questi includono Bitcoin ed Ethereum che registrano rispettivamente un aumento del 4,3% e del 9,71%.
Indicatori tecnici
Tra gli indicatori tecnici, il MACD ha mostrato un’inversione ribassista dopo un prolungato consolidamento a quota $ 50,00. L’indicatore era fortemente rialzista fino a ieri, ma oggi mostra un’inversione, suggerendo una crescente pressione ribassista. I due EMA sono convergenti e mostrano movimenti in direzioni opposte, suggerendo una forte pressione di vendita.
L’RSI è tornato in zona neutra dopo il recente rifiuto da quota 54,00 $. L’indicatore è relativamente alto a 63,16 ma mostra un ulteriore movimento al ribasso. Ciò suggerisce la presenza di una pressione ribassista a livello dei prezzi.
Le bande di Bollinger sono attualmente ampie ma mostrano convergenza poiché il prezzo si stabilizza vicino al segno di $ 50,00. I limiti superiore e inferiore dell’indicatore sono entrambi inclinati verso l’alto, suggerendo uno slancio rialzista con la pressione dell’acquirente significativamente superiore al potenziale di vendita. Attualmente, la linea media dell’indicatore sta raggiungendo l’azione dei prezzi e mostrerebbe convergenza una volta che entrambi si incontreranno.
Nel complesso, l’analisi tecnica di quattro ore emette un segnale di ragionevole forza, con 12 dei 26 principali indicatori tecnici che supportano un movimento al rialzo dei prezzi. D’altra parte, solo quattro indicatori suggeriscono un’azione di prezzo negativa, mentre i restanti 10 indicatori rimangono neutri, suggerendo nessun supporto verso nessuno dei due lati.
L’analisi tecnica di 24 ore accentua questo sentimento poiché l’analisi mostra 15 indicatori a favore di un’azione di prezzo positiva rispetto a tre indicatori che suggeriscono un ritracciamento al di sotto del segno di $ 50,00. Nel frattempo, otto indicatori rimangono neutri e non emettono segnali che suggeriscano supporto per nessuna delle due parti.
Cosa aspettarsi dal prezzo di Binance Coin?
I trader dovrebbero aspettarsi che il prezzo di Binance Coin osservi un movimento laterale al livello prima di salire al livello di $ 52,00. Gli indicatori tecnici di supporto e l’aumento del volume degli scambi suggeriscono un breakout rialzista dal livello, indicando un aumento al livello dei prezzi di $ 54,00 .
Al contrario, se gli acquirenti non riescono a mantenere il segno di $ 50,00, il prezzo di Binance Coin potrebbe tornare al segno di $ 48,00. Sebbene il ritracciamento sia improbabile considerando la forte pressione degli acquirenti a livello, BNB potrebbe scendere a quota 48,00 $ prima di riprendersi per continuare il suo rialzo.
Disclaimer. Le informazioni fornite non sono consigli di trading. Cryptopolitan.com non si assume alcuna responsabilità per eventuali investimenti effettuati sulla base delle informazioni fornite in questa pagina. Si consiglia vivamente di effettuare ricerche indipendenti e / o consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.