in

Previsione del prezzo di Bitcoin Cash (BCH) per il futuro più prossimo

Bitcoin Cash è il fork di maggior successo di Bitcoin (BTC) e una delle criptovalute più importanti del settore. Per molto tempo, Bitcoin Cash è stata tra le prime 3 criptovalute in termini di capitalizzazione di mercato insieme a Ethereum e Bitcoin.
La moneta ha superato una serie di cambiamenti tecnologici che possono influenzare positivamente la previsione dei prezzi di BCH. Nel 2019, abbiamo assistito a un grande balzo del prezzo di BCH. Qual è la previsione dei prezzi di Bitcoin Cash per il 2021-2025? Scoprilo nella nuova previsione dei prezzi di Bitcoin Cash (BCH).

Cos’è Bitcoin Cash?

Bitcoin Cash è un fork della prima criptovaluta, Bitcoin. È stato progettato per fornire un’alternativa più scalabile e facile da usare alla moneta originale. La moneta è stata fondata il 1 ° agosto 2017. La moneta avrebbe dovuto diventare una criptovaluta adatta per le transazioni quotidiane. Per raggiungere questo obiettivo, la dimensione del blocco della nuova moneta è stata aumentata da 1 MB a 8 MB, rendendo le transazioni molto più veloci. La criptovaluta appena nata è stata un successo; le previsioni sui prezzi di Bitcoin Cash sono state per lo più positive, è stato quotato su più borse ed è diventato ampiamente utilizzato dalla comunità. Tuttavia, la cronologia dei prezzi di BCH non è di stabilità. Il grafico dei prezzi di Bitcoin Cash mostra che la moneta è molto volatile nel suo valore ed è fortemente legata allo stato generale del mercato. Tuttavia, la moneta è lungi dall’essere un fallimento. Il suo prezzo ha raggiunto il picco poco dopo la sua creazione. Il 20 dicembre 2017, una moneta BCH aveva un valore di oltre 4000 USD. Nonostante il fatto che il prezzo BCH oggi sia significativamente più basso, la moneta è ancora attivamente scambiata su quasi tutti gli scambi di criptovaluta.

Prezzo Bitcoin Cash Live

bitcoin-cash Bitcoin Cash
$302.94

Analisi dei prezzi di Bitcoin Cash (BCH)

  • bitcoin-cash
  • Bitcoin Cash
    (BCH)
  • Prezzo
    $302.94
  • Cap. del mercato
    $5.99 B
Nell’agosto 2017, quando altcoin è apparso per la prima volta sul mercato, il prezzo era di $ 200. Entro la fine del mese, il tasso di cambio è salito a $ 550, con una capitalizzazione di $ 9 miliardi. Un forte balzo è stato innescato dall’interesse dei minatori e dall’attività di acquisto dei commercianti. Il primo potere trasferito a una moneta più conveniente per l’estrazione. Il secondo sperava di fare soldi sul nuovo bitcoin, in cui molti vedevano un vero concorrente di BTC. La successiva correzione ha tagliato le quotazioni di quasi il 30%, ma già a novembre è iniziata la prossima fase di crescita. Sullo sfondo del rilascio del software ufficiale, della quotazione nelle principali borse e dell’inizio di una tendenza rialzista, il prezzo ha superato il limite di $ 1000. A dicembre 2017, l’altcoin ha raggiunto un massimo storico di $ 4,300. La capitalizzazione ha superato i 70 miliardi. Tuttavia, già a gennaio, la correzione è crollata a $ 2600. Quindi, in una recessione generale, il tasso è sceso a $ 700. Solo a maggio, parallelamente al balzo a breve termine di BTC, è salito brevemente a $ 1000. E poi ha continuato a cadere. Dopo l’hard fork e lo scoppio della guerra hashrate con Bitcoin SV, la tendenza al ribasso è diventata evidente. In pochi giorni, il tasso è sceso a $ 75 (minimo storico). La capitalizzazione è scesa a un miliardo. Fino alla primavera del 2019, il prezzo era compreso tra $ 130 e 170. A marzo, quando finalmente il mercato stava emergendo, le quotazioni sono aumentate. Ma l’immagine dell’arcobaleno è stata nuovamente rovinata dall’hard fork. Mentre gli sviluppatori hanno introdotto nuovi protocolli per aumentare il blocco, un certo autore anonimo ha approfittato della vulnerabilità del sistema e ha lanciato una catena alternativa. Ciò ha portato a una doppia spesa, a causa della quale gli utenti hanno perso quasi 1,5 milioni di dollari. I minatori che cercavano di lavorare sulla nuova catena hanno iniziato ad aprire blocchi vuoti. Si è verificato un crash e per qualche tempo il sistema non ha funzionato affatto. Per rimediare alla situazione, due grandi pool di mining – BTC.com e BTC.top – hanno combinato l’hashrate, hanno effettuato un attacco pianificato del 51% e riportato il sistema allo stato precedente. Sembrerebbe che abbiano perseguito un obiettivo nobile. Tuttavia, i metodi selezionati hanno sollevato una serie di domande tra gli utenti. Quanto è decentralizzata la rete se due pool possono assumere il controllo?  In mezzo a un panico generale, il tasso è crollato del 25%. Ad aprile il prezzo di BCH ha iniziato a salire fino a $ 292. La criptovaluta ha continuato a crescere fino al punto di $ 488 entro la fine di giugno. Poi abbiamo visto la tendenza al ribasso del prezzo BCH. È sceso a $ 176. Ora, nel 2021, la criptovaluta Bitcoin Cash è ancora in una tendenza al ribasso.

Previsione dei prezzi di Bitcoin Cash (BCH) per 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

Al momento, BCH è il fork di maggior successo di Bitcoin. È popolare tra minatori, commercianti e grandi investitori, la sua tecnologia è utilizzata da società ben note. Un problema limitato protegge l’attività dall’inflazione. Tuttavia, tre fattori giocano contro BCH:
  • problemi tecnici;
  • la guerra in corso con Bitcoin SV;
  • L’ambigua reputazione di Roger Ver (comprese le accuse di manipolazione delle citazioni di BCH per il proprio arricchimento).
A proposito, ci sono molte persone che non credono in BCH e escogitano un’analisi pessimistica dei prezzi di Bitcoin Cash. Inoltre, non dimentichiamo l’imminente dimezzamento della moneta BCH che avverrà tra circa 150 giorni. I risultati sono difficili da prevedere e alcuni appassionati di criptovalute affermano che le conseguenze potrebbero essere catastrofiche. Ciò compensa le previsioni pessimistiche delle notizie di Bitcoin Cash Gli sviluppatori del progetto sono scomparsi dallo spazio multimediale e stanno testando Avalanche, un enorme aggiornamento che può portare il progetto al livello successivo. Quali miglioramenti possono predeterminare l’aumento del prezzo BCH? 
  • aumentare la resistenza agli attacchi,
  • aumentare la larghezza di banda della rete a diverse migliaia di transazioni al secondo,
  • ridurre il tempo di conferma della transazione a 2-3 secondi,
  • implementare il protocollo CashShuffle, che renderà impossibili le operazioni di tracciamento,
  • velocizzare la rete riducendo il peso delle transazioni, che prevede l’introduzione delle firme Schnorr e la formattazione di UTXO, 
  • ridurre le commissioni attraverso l’uso della tecnologia satoshi frazionaria,
  • Aggiungi strumenti per avviare contratti intelligenti.
Ora approfondiamo le previsioni dei prezzi di Bitcoin Cash da varie fonti. 

# 1. Previsione del prezzo BCH per 2021-2025 secondo DigitalCoinPrice

Secondo DigitalCoinPrice, il prezzo futuro di Bitcoin Cash aumenterà nel prossimo futuro. È un investimento redditizio. Dal 2021 al 2025 il tasso aumenterà gradualmente. La previsione dei prezzi di Bitcoin Cash nel 2021 – $ 748,63 . Nel 2022, il prezzo della moneta raggiungerà quasi il punto di $ 1.000. Il BCH varrà $ 930,53

# 2. Previsione del prezzo dei Bitcoin Cash per 2021-2025 secondo  WalletInvestor 

WalletInvestor fornisce un’analisi pessimistica dei prezzi di Bitcoin Cash e afferma che si tratta di un cattivo investimento a lungo termine. Il futuro prezzo di BCH potrebbe scendere da $ 307 a $ 67 entro la fine di quest’anno. La moneta Bitcoin Cash non sostituirà Bitcoin nel prossimo futuro, secondo la fonte.

# 3. Previsione del prezzo di BCH per 2021-2025 secondo CoinPriceForecast

Secondo la loro previsione del prezzo di Bitcoin Cash, il costo di BCH raggiungerà il punto di $ 1000 punto entro la metà del 2023. Il periodo 2020-2021 porterà un aumento significativo, aumentando il prezzo di 3 volte. Ecco alcuni numeri nudi. Nel 2024: $ 1,384 . Nel 2025: 1.582 dollari . 

Riepilogo della previsione del prezzo di Bitcoin

Tenendo tutto in considerazione, il tasso BCH è associato al prezzo del Bitcoin. Quindi dobbiamo essere attenti alle variazioni di prezzo di BTC. Se il prezzo del Bitcoin sale, l’intero mercato delle criptovalute può spostarsi dopo di esso. Molte previsioni sul valore futuro di Bitcoin Cash affermano che è probabile che Bitcoin Cash raggiunga $ 1.000 nei prossimi anni e, in tal caso, sarebbe molto impressionante.
Nome Prezzo
epoch-island
Epoch Island(EPOCH)
$0.032
stride-staked-injective
Stride Staked Injective(STINJ)
$16.49
jeet-detector-bot
JDB(JDB)
$0.022
fibo-token
FibSwap DEX(FIBO)
$0.0085
bitcoin
Bitcoin(BTC)
$54,328.00
ethereum
Ethereum(ETH)
$2,282.00
tether
Tether(USDT)
$1.000
usdex-stablecoin
USDEX(USDEX)
$1.07
binancecoin
BNB(BNB)
$495.59
solana
Solana(SOL)
$128.05
usd-coin
USDC(USDC)
$1.000
ripple
XRP(XRP)
$0.528
staked-ether
Lido Staked Ether(STETH)
$2,280.24
dogecoin
Dogecoin(DOGE)
$0.096
tron
TRON(TRX)
$0.152
gaj
Gaj Finance(GAJ)
$0.0059
the-open-network
Toncoin(TON)
$4.69
cardano
Cardano(ADA)
$0.330
wrapped-steth
Wrapped stETH(WSTETH)
$2,687.78
avalanche-2
Avalanche(AVAX)
$22.25
Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e avere familiarità con tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento 
criptovalute 8

Previsione del prezzo XRP di Ripple per il futuro più vicino

criptovalute 47

Previsione dei prezzi IOTA (MIOTA) per i prossimi cinque anni