TL; Ripartizione DR
- XRP supportava circa $ 0,35.
- XRP / USD viene scambiato a $ 0,38.
- La prima resistenza per XRP, ancora a 0,50 $.
La previsione del prezzo di ondulazione per oggi è rialzista poiché il mercato ha ripercorso la maggior parte del guadagno delle ultime settimane e attualmente si consolida intorno a $ 0,35.
Mappa termica della criptovaluta Fonte: Coin360
Il mercato complessivo è ancora molto rialzista. Praticamente ogni Altcoin è nel verde, con Ethereum in rialzo del 7%, mentre il leader di mercato – Bitcoin è in rialzo del 5,6%, mentre inizia lentamente a invertirsi. Pertanto, la seconda metà di oggi potrebbe portare ad alcuni dei guadagni invertiti.
Indice dei contenuti:
Previsione del prezzo di ondulazione: XRP continua a consolidarsi intorno a $ 0,35, preparandosi a una mossa al rialzo
XRP / USD ha aperto a $ 0,372 dopo che XRP ha trascorso la maggior parte di ieri in un consolidamento. Regge ancora un livello di supporto critico di 0,35 $. Pertanto potremmo vedere un’inversione nelle prossime 24 ore.
I livelli di resistenza a $ 0,50, $ 0,55 e $ 0,62 possono essere utilizzati come obiettivi di profitto. Considerando la volatilità di XRP / USD, è meglio ridurre il dimensionamento della posizione.
Variazione del prezzo di ondulazione nelle ultime 24 ore
Ripple si è mosso in un range compreso tra 0,3575 $ e 0,4043 $ nelle ultime 24 ore, indicando una riduzione della volatilità. Un forte calo di oltre il 67% ha portato a un volume di scambi di $ 10,3 miliardi. Pertanto, Ripple si è calmato durante le ultime 24 ore stabilendo una base da cui tornare al rialzo.
Grafico a 4 ore XRP / USD – La volatilità è diminuita, XRP si invertirà?
Guardando il grafico a 4 ore per XRP / USD, possiamo vedere una chiara area di supporto stabilita sopra il prezzo di $ 0,35. Dopo averlo testato il 2 febbraio, Ripple si è spostato leggermente al rialzo e attualmente viene scambiato in un intervallo sempre più stretto.
Grafico a 4 ore XRP / USD. Fonte: TradingView
Ripple ha assistito a un’azione dei prezzi molto volatile negli ultimi giorni. Il balzo della volatilità per Ripple è iniziato il 29 gennaio , quando XRP / USD ha superato un triangolo discendente di diverse settimane.
Il risultato è stato un movimentoverso la resistenza di $ 0,50 , che è stata infranta dopo un breve rifiuto. Ripple è poi salito fino al nuovo massimo annuale di $ 0,755. Questa mossa per Ripple ha portato a un guadagno complessivo del 200 percento.
Dal momento che il massimo di $ 0,755 il 1 ° febbraio è stato fissato e immediatamente rifiutato, Ripple ha continuato a scendere. Attualmente, XRP / USD scambia circa $ 0,35 di supporto, che in precedenza ha agito come una resistenza molto forte a gennaio. Pertanto, l’analista si aspetta che Ripple torni al rialzo nei prossimi giorni.
Le resistenze del bersaglio per la salita di Ripples sono diverse. Il primo si trova intorno al segno di $ 0,50 psicologicamente importante. In secondo luogo, intorno al precedente supporto minore di $ 0,55. Terzo, a 0,62 $, dove Ripple aveva precedentemente chiuso una barra ribassista di 4 ore molto volatile.
Quanto in alto potrebbe salire Ripple durante il backup è difficile da prevedere. Tuttavia, in questo momento è necessaria un’altra mossa più alta per il prezzo di XRP / USD. Ciò consentirebbe a venditori aggiuntivi di entrare e potenzialmente spingere XRP ancora una volta più in basso.
Pertanto, l’analista prevede un’inversione di tendenza al rialzo nelle prossime 24 ore o addirittura giorni.
Previsione del prezzo dell’ondulazione: conclusione
Nel complesso, la previsione del prezzo di Ripple è rialzista poiché il mercato è tornato troppo, troppo velocemente. L’azione dei prezzi XRP / USD indica che non dovremmo vedere ulteriori ribassi. Il mercato sembra ipervenduto in questo momento. Pertanto, il prezzo di XRP dovrebbe tornare al rialzo. L’analista si aspetta che Ripple raggiunga almeno $ 0,55 al prossimo rialzo.
Questa mossa potrebbe portare alla formazione di un altro modello triangolare di diverse settimane o addirittura mesi, con il trading XRP in un intervallo sempre più stretto. Questo tipo di previsione, tuttavia, è ancora prematuro. Ripple deve mostrare un’ulteriore azione sui prezzi per confermare questa previsione.
Per ora, l’opzione migliore sarebbe cercare una posizione lunga con un obiettivo fissato verso i livelli di resistenza precedentemente menzionati di $ 0,50 e $ 0,55.
Fino ad allora, guarda le nostre ultime notizie su Ethereum che fissa un nuovo massimo storico a $ 1.500 , così come la nostraprevisione dei prezzi Polkadot a lungo termine .
Disclaimer. Le informazioni fornite non costituiscono un consiglio di trading. Cryptopolitan.com non si assume alcuna responsabilità per eventuali investimenti effettuati sulla base delle informazioni fornite in questa pagina. Si consiglia vivamente di effettuare ricerche indipendenti e / o consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.