Alcuni anni fa, la parola “criptovaluta” doveva significare un termine bancario o monetario sospetto o sotterraneo per le persone che coinvolgono trader loschi, ma oggi l’intero scenario ha assistito a un cambiamento di paradigma.
Anzi, al contrario, è il sistema fiat le cui radici sono scosse nella pandemia incapace di resistere alla recessione.
Le giurisdizioni di tutto il mondo si stanno affrettando a mettere in atto leggi e regolamenti per consentire o rendere più facile per le aziende effettuare offerte iniziali di monete (ICO) o emissioni di token. Quindi, alla fine, si riduce al fatto se “Criptovalute: sono qui per rimanere?”
In sostanza, la criptovaluta è una valuta completamente decentralizzata basata principalmente su algoritmi blockchain, il che significa che non è affatto governata da alcuna banca centrale o autorità monetaria. È piuttosto una rete di computer governata dalla comunità peer-to-peer composta da macchine o “nodi” degli utenti. Quella rete blockchain confermerà e verificherà tutte le nuove voci nel libro mastro, nonché eventuali modifiche ad esso. Stabilite attraverso il mining, queste valute digitali stanno guadagnando slancio e sembrano resistere a tutte le tempeste di recessione monetaria.
Tra le quattro principali criptovalute, vale a dire Bitcoin, Ethereum, Tether, presentano anche la criptovaluta Ripple (XRP), principalmente a causa degli sforzi maestosi e innovativi di Corporate Ripple che l’hanno aiutata a stabilire la posizione di picco.
Indice dei contenuti:
Storia di Ripple (XRP)
Prima di iniziare con la previsione dei prezzi XRP, nel lontano 2004, Ripple ha trovato il suo punto d’appoggio attraverso Ryan Fugger che per primo ha inizializzato il Ripple Payment Network. Presto Jed McCaleb e Chris Larson hanno preso il regno di questo progetto di Gateway di pagamento nell’anno 2012 ed è esattamente quando Ripple ha creato increspature! Fino al 2013, Jed McCaleb è stato CTO di Ripple.
Originariamente il ledger XRP era chiamato “Ripple” per il modo in cui la tecnologia consentiva ai pagamenti di incresparsi attraverso più hop e valute. I creatori scelsero il simbolo ticker “XRP” dal termine “ripples” e il prefisso X per le valute non nazionali nello standard ISO 4217. La società si registrò come “Ripple Labs“. Successivamente, per evitare confusione con nomi simili, nel 2018 ha selezionato il nome per l’azienda e XRP per una moneta digitale.
Cos’è XRP?
XRP è la criptovaluta che gira su RippleNet, una rete di pagamento digitale. Questo sembra essere all’apice del database distribuito Ledger. Il ledger XRP è open source e non si basa su una blockchain, ma piuttosto sul database di contabilità distribuita. Alcune delle proprietà desiderabili della previsione dei prezzi XRP derivano dalla natura di questo processo di ledger e consenso. Non richiede il mining e il processo di consenso non ha bisogno di più conferme per l’immutabilità, il che lo rende più veloce ed efficiente nell’elaborazione delle transazioni rispetto ad altre criptovalute.
Questo database Ledger distribuito è cresciuto a passi da gigante in tutti questi anni con i suoi concorrenti come Bitcoin ed Ethereum che mostrano un costante miglioramento delle sue tendenze dei prezzi. Sebbene inizialmente considerato vulnerabile ma capace, i ricercatori hanno concentrato il loro studio su Ripple (XRP) con la massima attenzione al movimento dei prezzi e al sentimento che ha costantemente dimostrato. La caratteristica più cruciale e prominente di Ripple è stato il gateway di pagamento rapido e sicuro che ha manifestato consentendo agli utenti di tutto il mondo senza ingombri del governo o di qualsiasi altra istituzione finanziaria rendendolo completamente orientato al cliente.
Il Regno di Ripple
Certamente, le robuste soluzioni offerte da Ripple (XRP) sono il bi-prodotto del cervello e della fatica di alcuni dei principali esperti di tecnologia e gestione che hanno prestato il loro fenomenale contributo a questi notevoli servizi. Al timone c’è Brad Garlinghouse, che presiede il Ripple Empire come Chief Executive Officer (CEO), seguito da David Schwartz, Chief Technology Officer, ed Eric van Miltenburg come Chief Business Officer. La leadership è supportata da rinomati capi di sottodivisione come Asheesh Birla, Monica Long, Kiersten Hollars e Stuart Alderoty per citarne alcuni.
L’enorme missione di Ripple
Il motto di Ripple è, Internet of Value (IoV) fondamentalmente spinge tutte le attività della Corporate e degli stakeholder della stessa.
Oltre a costruire una rete di pagamenti globale, iniziative come Xpring portano collaborazione e investimenti per ridimensionare progetti blockchain innovativi. Xpring oggi è una rete globale di sviluppatori su linee simili a RippeNet, che è la rete globale per i FI. Xpring offre un’intera gamma di strumenti e servizi nei gateway di pagamento aiutando i clienti a effettuare transazioni su qualsiasi tipo di rete utilizzando il protocollo Interledger. L’eliminazione delle reti in silos sblocca il vero potenziale dell’intero ecosistema di nuovi gateway di pagamento veloci, sicuri e a basso costo.
Ripple su misura di un patrimonio e valori che si fondano sul quadro di una maggiore equità economica e opportunità per tutti attraverso la ricerca, l’istruzione e la filantropia.
Vantaggi rippled & triplicati:
Transazioni cross-blockchain, micropagamenti e monetizzazione web per un abbondante mix di settori sono stati resi possibili da XRP. XRP ha agito da catalizzatore per stimolare settori come i media e i giochi che sono fioriti grazie alle partnership di canale di Ripple (XRP). Colmando il divario tra qualsiasi valuta e forme fiat o digitali, Ripple ha dimostrato di essere il modo pervasivo per effettuare pagamenti e un buon investimento. Gli sviluppatori che creano con ILP sperimentano una scalabilità infinita e non sono bloccati in un singolo libro mastro del mercato crittografico. Insieme, ILP e XRP consentono il trading di media e giochi.
Da un lato, Ripple sta raccogliendo il beneficio della tecnologia IoV, mentre dall’altro si rivolge anche alla comunità più ampia innescando la catena dell’innovazione.
- Chiama alla Community per essere coinvolto
- Inizia a creare funzionalità per nuovi casi d’uso su XRP Ledger
- Invia pagamenti di prova con ILP
- Costruisci su Xpring SDK
- Esegui un validatore…….etc.
Questi sono solo alcuni dei modi in cui Ripple intende fare un passo in tandem con i conglomerati del settore delle criptovalute.
Un’altra importante area di interesse di Ripple è stata quella di soddisfare le crescenti richieste dei consumatori sbloccando la potenza della Blockchain, in particolare rafforzando l’infrastruttura di pagamento globale. Sfruttando la potenza della tecnologia delle risorse digitali, Ripple ha avuto successo nell’accelerare drasticamente la velocità, i costi e l’affidabilità delle masse, specialmente nel modo in cui eseguono le transazioni. Uno dei migliori esempi di questo è il trasferimento di milioni di dollari da parte del fondatore di TechCrunch, Michael Arrington. Ripple facilita il trasferimento di $ 50 milioni di dollari in soli 3 secondi con solo 20-30 centesimi di carica.
Ripple (XRP) ha anche eroso in modo significativo il ruolo degli intermediari portando tutte le soluzioni finanziarie su un’infrastruttura decentralizzata. Essendo l’accessibilità al centro di tutte queste iniziative, Ripple ha assicurato di rimanere al passo con un sistema all-inclusive, indipendentemente da dove si trovino le persone indipendentemente dai vari fusi orari.
La missione di IoV è stata un attore strumentale nel generare un nuovo approccio alla globalizzazione, ridefinendo interi settori e dando origine a nuovi oltre ai 55 paesi con cui opera attualmente. Offrendo soluzioni di liquidità alternative utilizzando XRP Ledger e token, Ripple ha lavorato in modo collaborativo all’interno dell’ecosistema finanziario esistente. Ciò si è manifestato in Ripple che stringe la mano a regolatori, governi e banche centrali per garantire che le offerte siano sicure e conformi.
Il trading istituzionale è un’altra ciliegina sul piatto di offerte di Ripple. Gli investitori utilizzano XRP come strumento sinonimo di garanzia ad alta velocità, efficienza dei costi e affidabilità. Ciò si traduce nell’acquisizione di opportunità di arbitraggio, nella manutenzione delle richieste di margine e nella gestione dell’inventario commerciale generale in tempo reale. Sfruttando la tecnologia (DLT) e XRP, il livello di resistenza per l’asset universale per lo scambio di valore in tutto il mondo, Ripple può fornire l’accesso a servizi che prima non erano possibili.
Analisi dei tecnicismi: analisi dei prezzi XRP
È incredibile vedere come la moneta abbia attraversato il suo percorso storico in tutti questi anni attraverso l’analisi tecnica. La moneta XRP aveva fatto il suo ingresso nel mercato delle criptovalute con un magro $ 0,0058 e aveva continuato a trollare lo stesso per diversi mesi. Poi ha diffuso la notizia che la rete di Ripple si è unita alla banca Tokyo-Mitsubishi nell’anno 2017 e poi ha trasformato totalmente il viaggio per questa piattaforma storica.
La fine di dicembre 2017 si è rivelata un viaggio difficile per il prezzo XRP poiché Bitcoin e altre criptovalute già consolidate lo hanno bloccato un po ‘. Tuttavia, dopo i mercati di febbraio 2018, XRP è riemerso mostrando coerenza in termini di prezzo, capitalizzazione di mercato e sentimento proattivo del mercato.
Se guardiamo al movimento storico dei prezzi e alla previsione dei prezzi dell’anno scorso per l’XRP, la valuta era scambiata al valore di mercato di $ 0,25 e con una capitalizzazione di mercato di $ 9.206.907.569 a gennaio 2020. Più tardi, la moneta Ripple ha segnato un leggero slancio. E il prezzo di XRP ha raggiunto la sua resistenza sopra $ 0,25. Fino all’inizio di marzo 2020, il prezzo di Ripple è aumentato e ha segnato quasi il 150% della sua performance del prezzo di partenza e variava intorno a $ 0,35. Tuttavia, non ha sostenuto e ha iniziato a precipitare in seguito quando entro la fine del trimestre, cioè marzo e il suo prezzo è sceso a $ 0,15.
Sorprendentemente, nell’aprile 2020, il prezzo di Ripple ha riguadagnato una posizione, nonostante un’epidemia di pandemia in tutto il mondo e ha mostrato prezzi record da non scoraggiare e sta ancora combattendo piuttosto duramente per competere con criptovalute di alto livello come Bitcoin, ETH, Litecoin, ecc. E secondo la previsione del prezzo XRP dello scorso anno, la criptovaluta Ripple potrebbe continuare a gestire la sua posizione e il prezzo potrebbe variare a breve termine ed è per questo che è una buona opzione di investimento.
Ripple (XRP) Prezzo Previsione: 2022-2026
La maggior parte degli esperti ritiene Ripple responsabile per l’airdrop di token spark di recente, e quindi, molti investitori sono finiti negli ordini di vendita per entrare in un’altra moneta importante come Bitcoin & ETH. La maggior parte dei trader ha una domanda su questa valuta che “XRP è un buon investimento rispetto a Bitcoin o ETH?” Ripple è assolutamente un consiglio di investimento migliore in quanto questa criptovaluta ha subito perdite minori rispetto alle principali risorse crittografiche come Bitcoin ed Ethereum nella ritirata in corso.
Tuttavia, essendo popolare principalmente per la sua tecnologia, che è un meccanismo di trasferimento da banca a banca che consente il punto culminante del trasferimento transfrontaliero, Ripple è stato il discorso della città. Lo stesso spirito può fare molto bene per ottenere molti guadagni anche sullo scambio per il prezzo XRPdella moneta. Mentre le alleanze e le partnership continuano, portando l’espansione in più nazioni, ci si può aspettare molto di più dalle previsioni dei prezzi di Ripple (XRP) negli anni a venire.
La previsione di prezzo XRP più influente di uno dei migliori investitori, Roman Guelfi (un ardente appassionato ed esperto di criptovalute):
Secondo le previsioni degli esperti e le ultime notizie sulle previsioni XRP,“Il prezzo di Ripple (XRP) potrebbe raggiungere traguardi più grandi negli anni a venire. Mentre il mercato inizia a osservare un’enorme invasione e il livello di rischio dei progetti, altre criptovalute potrebbero fare un passo indietro e il prezzo XRP / USD oscillerà soprattutto. “
XRP Prezzo Previsione 2022
La previsione dei prezzi di Ripple ha guadagnato livello di supporto da alcuni dei biggies degli investimenti e il numero di partnership ed eventi con il mercato delle criptovalute che mostra che molti credono nella valuta e, secondo le recenti previsioni sui prezzi XRP e la sua azione dei prezzi,potrebbe segnare un enorme miglioramento entro la fine dell’anno a differenza di altre monete importanti come Bitcoin ed ETH e attraversare il suo precedente prezzo massimo storico di $ 3,84.
Ripple Prezzo Previsione 2023
Secondo le nostre previsioni XRP e il grafico dei prezzi per la previsione realistica dei prezzi XRP a lungo termine, il prezzo di Ripple potrebbe registrare un miglioramento dei prezzi durante il 2023, poiché ci sono molti progressi e partnership nel loro piano. Il prezzo di Ripple (XRP) potrebbe raggiungere da qualche parte intorno al suo precedente massimo storico a $ 4.
Ripple Prezzo Previsione 2024
Secondo la nostra analisi tecnica a breve e lungo termine e la previsione dei prezzi di Ripple, il prezzo della criptovaluta XRP potrebbe essere di circa $ 2,2 nel 2024 poiché è stato costruito per sostituire la maggior parte delle valute legali e se l’adozione di XRP avverrà, allora la moneta potrebbe riflettere una corsa al rialzo e il prezzo XRP potrebbe salire alle stelle a lungo termine.
Ripple Prezzo Previsione 2025
Secondo il livello di supporto della previsione dei prezzi di Ripple per il lungo termine (i prossimi cinque anni), il prezzo XRP è stato scelto come un gioco brillante per l’ottimismo registrando chiari guadagni nell’intervallo di trading entro la vicinanza di $ 4- $ 8. Tuttavia, l’idea più praticabile è quella di aspettarsi un punto medio di questi livelli di prezzo. L’adozione di massa potrebbe innescare il futuro della previsione dei prezzi XRP come risorsa digitale conveniente e conveniente.
Ripple Prezzo Previsione 2026
Secondo le nostre previsioni, il prezzo di Ripple (XRP) potrebbe toccare la cifra di $ 3,1. Con un investimento di 5 anni, il fatturato dovrebbe essere di circa +300,88%. Il prezzo di XRP potrebbe emergere come una media minima di $ 2,4 a lungo termine intorno ai prossimi 5 anni. Con questo l’opportunità di acquisto migliorerà!
Ripple Creazione di increspature nelle cryptoseas
A differenza di Bitcoin ed Ethereum, Ripple (XRP) si è dedicato alla sola missione di creare servizi finanziari innovativi che avvantaggino direttamente i clienti e aiutino le persone e le aziende a prosperare.
Lancio di PayID
La funzione PayID di Ripple (XRP) consente agli utenti di inviare pagamenti digitali su piattaforme diverse. Come quando inviamo un’e-mail dal nostro ID, possiamo farlo da qualsiasi account di posta a qualsiasi account di posta, ad esempio Yahoo o Gmail. Tuttavia, durante l’invio di denaro su Internet, un utente Venmo non può inviare denaro a qualcuno utilizzando Cash App o Zelle, né è possibile utilizzare il sito Web di una banca per inviare denaro a tali app. È qui che Ripple PayID è una grande meraviglia. Facilita gli utenti con l’ID distinto di facile lettura che funziona con qualsiasi fornitore di servizi.
RippleX ·
Un prodotto di potente innovazione, questo fornisce codice open source e strumenti di sviluppo per accelerare la costruzione di una tecnologia blockchain efficiente e interoperabile.
Una soluzione PayFX
Il team XRP (Ripple) ha aziende come Santander che sviluppano il suo servizio One PayFX. Questa soluzione facilita i pagamenti internazionali istantanei o in giornata, a basso costo, rendendo i clienti consapevoli di quanto importo ottiene esattamente il destinatario e quando riceveranno il denaro.
Ripple Swell
Ripple Swell è una piattaforma standard in cui i leader, interi attori dei soci in affari dell’ecosistema si assimilano al brainstorming. Ripple Swell è il buzz più affidabile per i servizi finanziari, l’analisi tecnicablockchain e la politica, impegnata a trasformare la metodologia di movimento del denaro in tutto il mondo.
Linea di credito da RippleNet
Line of Credit è un nuovo servizio beta che consente alla clientela di Ripple che utilizza On-Demand Liquidity (ODL) di reperire capitale per avviare pagamenti transfrontalieri su larga scala utilizzando il prezzo XRP. Questa caratteristica è il pilastro di tutti quei venturalisti che combattono gli ostacoli regolari del capitale circolante. L’accordo line of credit aiuta le PMI a superare la carenza di capitale e di risorse, consentendo loro di affrontare la concorrenza sul mercato con coraggio ed entusiasmo per essere meglio attrezzate. LoC svela il mondo delle opportunità per le aziende di utilizzare il capitale liberato dai conti pre-finanziati e investire ulteriormente nel proprio business per entrare in nuovi mercati e raggiungere nuovi clienti.
Siam Commercial Bank (SCB) oggi è in grado di facilitare i pagamenti transfrontalieri e lanciare il servizio di rimessa esterna tramite SCB EASY in tutta la Thailandia. Il merito per lo stesso va alla partnership con Ripple (XRP) con clienti al dettaglio in tutta la Thailandia. Alimentato dalla tecnologia blockchain leader di mercato di Ripple, il servizio RippleNet consente ai rimessi di effettuare transazioni con vantaggi di risparmio di tempo e denaro consentendo al beneficiario di ricevere l’intero importo trasferito a un tasso di cambio competitivo.
RippleNet ha una serie di prodotti:
- xCurrent: Elaborazione dei pagamenti
- xRapid: Fonte di liquidità
- xVia: Origine del pagamento
xCorrente
Consente l’elaborazione dei pagamenti tra banche.
“Una tecnologia standardizzata che consente di inviare messaggi e regolare le transazioni tra banche con maggiore velocità, trasparenza ed efficienza”. — Brochure RippleNet
xRapid
È un pool di fondi a cui le banche possono avere accesso per trasferire facilmente fondi.
“Accesso a un pool ODL di risorse digitali che elimina la necessità di detenere conti Nostro nelle valute di destinazione.” — Brochure RippleNet
xVia
xVia è un sistema globale di transazioni di pagamento.
“Un livello di servizi Web che offre alle aziende la possibilità di generare in modo sicuro pagamenti in tempo reale con allegati di dati avanzati”. — Brochure RippleNet
Ripple (XRP): Svelare il mistero
Mentre Ripple (XRP) funziona in un modo un po ‘più tecnologicamente intrecciato, l’esempio sopra spiega il suo funzionamento di base. Il sistema Ripple ha un punteggio migliore rispetto alla rete bitcoin per i suoi tempi di elaborazione inferiori e le minori spese di transazione. Mentre Bitcoin rimane un sistema veramente pubblico che non è di proprietà di alcun singolo individuo, autorità o governo. La rete Ripple, sebbene decentralizzata, è di proprietà e gestita da una società privata con lo stesso nome. Nonostante entrambi abbiano i loro token di prezzi di criptovaluta unici, i due popolari sistemi virtuali si rivolgono a diversi segmenti di utenti.
Riconoscimenti del cliente
Siamo stati in grado di eliminare i requisiti di pre-finanziamento e offrire rimesse più veloci a un costo inferiore attraverso l’uso di Ripple (XRP) da parte di Nium nei corridoi delle Filippine e del Messico.
Prajit Nanu, co-fondatore e CEO di Nium
Grazie a RippleNet i nostri clienti possono inviare denaro a familiari e amici all’estero in tempo reale dai loro telefoni.
Arthit Sriumporn, SVP of Commercial Banking presso Siam Commercial Bank
La soluzione ODL di Ripple ha ridotto significativamente i costi e i tempi di consegna per i trasferimenti transfrontalieri e i nostri clienti ne stanno vedendo i vantaggi.
Richard Ambrose, CEO di Azimo
Santander e Ripple (XRP) offrono pagamenti transfrontalieri più veloci ed economici a milioni di clienti al dettaglio e commerciali.
Ed Metzger, CTO Santander
È nostro dovere cercare continuamente soluzioni tecnologiche superiori per fornire servizi di rimessa sempre migliori per i nostri clienti. Con il costante aumento dei flussi di rimesse, vediamo ripple aiutarci ad aprire un nuovo potenziale di entrate per la nostra attività e una migliore esperienza complessiva per i nostri clienti.
Nobuo Ando, Direttore Rappresentante
Ripple Labs è una società crittografica legittima e legale che opera da oltre 10 anni e la rete Ripple con la sua criptovaluta XRP, sono tecnologie ben sviluppate e finanziate che sono uniche nella criptosfera.
Christopher Masgot
Domande frequenti
Le aziende che seguono La liquidità on-demand (ODL) vengono influenzate dalla volatilità dei prezzi di XRP?
Niente affatto. Il prezzo XRP ha già uno stock sufficiente di aziende che sono inclini verso ODL. In ogni caso, tali aziende non hanno bisogno di detenere XRP per una durata prolungata mentre supportano ODL. Inoltre, queste istituzioni finanziarie sono esposte a una volatilità minima durante le transazioni.
Cos’è XRP? Come faccio a fare trading su XRP?
XRP è una risorsa digitale decentralizzata open source creata per il trading di pagamenti su 100 mercati e scambi digitali. Su Internet, puoi imbatterti in vari scambi che supportano il trading XRP / USD.
Quale piattaforma consiglia Ripple per il trading di XRP?
Ripple (XRP) non approva o raccomanda o, a tale proposito, rilascia alcuna dichiarazione in relazione a elenchi o scambi Internet più in generale. Ogni scambio ha un processo diverso per il trading di monete XRP e il loro supporto clienti e politiche basate sulle linee guida della banca centrale. È necessario fare la propria due diligence prima di adottare la tecnologia e prendere decisioni di investimento. Quindi, per concludere, Ripple stesso non approva o raccomanda alcuna piattaforma specifica per il trading di XRP.
Quante istituzioni finanziarie hanno adottato Ripple (XRP)?
MoneyGram, MercuryFX, IDT, Cuallix, Western Union, Cambridge Global Payments, Currencies Direct e Viamericas – otto importanti fornitori di servizi di pagamento – hanno annunciato pubblicamente il loro uso pilota di XRP nei flussi di pagamento attraverso il suo pool di liquidità per fornire soluzioni di liquidità per i loropagamenti transborder. Ripple ha una pipeline crescente di istituti che sono anche interessati a utilizzare la moneta XRP nei loro flussi di pagamento.
Cos’è il protocollo di pagamento Ripple?
Il Ripple Payment Protocol, chiamato anche Ripple Transaction Protocol (RTXP), è una rete di rimesse, un sistema di regolamento lordo in tempo reale e uno scambio di valuta. La rete è costruita su un libro mastro di consenso, un protocollo Internet distribuito e i prezzi delle criptovalutenative. Questo protocollo consente a Ripple (XRP) di regolare le transazioni in pochi secondi.
Ripple è sicuro?
La semplice risposta alla domanda “Ripple è sicuro” è “Sì”. Questo a causa della strategia; Ripple è diverso dagli altri attori nel mercato delle criptovalute. Pensa a Ripple come alla tartaruga nella storia “La tartaruga e la lepre”. Ripple conosce il suo obiettivo. E una volta arrivato, potrebbe dominare il mercato dei pagamenti online.
XRP è un buon investimento?
Ripple è stato il gateway di pagamento rapido e sicuro che ha manifestato, consentendo agli utenti di tutto il mondo senza ingombri di governo o qualsiasi altra istituzione finanziaria, rendendolo completamente orientato al cliente. E secondo i recenti movimenti di prezzo, potrebbe presto mostrare un notevole guadagno, e quindi, è bene tenere monete XRP e acquistare XRP.
Qual è la struttura di incentivi del validatore per i validatori non gestiti da Ripple?
Se il libro mastro XRP ha successo ed è ampiamente utilizzato per il regolamento interbancario, ci sarà un incentivo per i partecipanti a garantire l’affidabilità e la stabilità della rete. Se ciò accade, le istituzioni eseguiranno server increspati per partecipare alla rete. L’incentivo principale per eseguire un validatore è quello di preservare e proteggere il funzionamento stabile della rete e l’evoluzione sensibile.
XRP salirà?
La nostra previsione XRP suggerisce che il prezzo medio potrebbe essere scambiato sopra $ 0,97 fino a giugno e può raggiungere $ 1,35 entro la fine dell’anno. Secondo le previsioni dei prezzi degli esperti, il prezzo medio delle monete rimarrà superiore a $ 1,99 nel 2025 e il prezzo XRP potrebbe salire a un massimo di $ 2,7, proiettando la crescita in futuro. Il movimento di tendenza al rialzo dovrebbe rimanere per la criptovaluta.
Acquista XRP
Fondata nel 2017 e accreditata da MSB (Money Services Business), Bexplus è una piattaforma di trading leader nel trading di derivati crittografici che offre trading di futures con leva 100x su BTC, ETH, LTC, EOS, XRP, ecc.
Utilizzando il trading a margine XPR su Bexplus, attualmente c’è un bonus di deposito del 100%. Registrati ora per acquistare XRP.