In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di CELO mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi Celo per il 2022 e oltre.
Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Celo.
Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi Celo e rispondere alle domande se CELO è un buon investimento o meno, perché CELO avrà successo o fallirà o perché il prezzo Celo aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è CELO e alla sua storia fino ad oggi.
Cos’è CELO?
Celo è una piattaforma che funge da infrastruttura di pagamento globale per criptovalute che mira a indirizzare gli utenti mobili.
Il protocollo crittografico si definisce una piattaforma finanziaria decentralizzata (DeFi) mobile-first per la trasmissione di pagamenti veloce, stabile e sicura. Attraverso i telefoni cellulari, chiunque può spendere e guadagnare senza limiti di requisiti. Il protocollo è stato descritto da uno dei primi fondatori come il “WhatsApp del denaro”.
La blockchain Celo consente anche la creazione di applicazioni decentralizzate (dapps) attraverso la sua blockchain open-source proof-of-stake (PoS), compatibile con EVM. I team di sviluppo possono facilmente e rapidamente creare e distribuire contratti intelligenti sulla blockchain di Celo.
Come molti protocolli PoS, il token CELO della rete viene utilizzato per le commissioni di rete e le attività relative alla governance.
CELO è la risorsa nativa dell’ecosistema blockchain di Cele, il cui obiettivo principale è introdurre la convenienza della finanza decentralizzata, o DeFi, agli utenti di smartphone underbanked in tutto il mondo. Un token di utilità che utilizza un meccanismo di consenso proof-of-stake, CELO è progettato per facilitare le transazioni e i processi di governance sulla piattaforma.
Previsione CELO Prezzo Per i prossimi 90 giorni
L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un vero e proprio mercato ribassista. Bitcoin è crollato del 50% dal suo massimo storico tra i cali di mercato più ampi influenzati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.
Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.
Il nostro algo vede ancora un po’ di verde nel 2022, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2022.
In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo locale prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.
Una volta che Bitcoin si assesterà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.
Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.
I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.
Di seguito è riportata una panoramica tabellare di come si svilupperà CELO a breve termine (per i prossimi 90 giorni), secondo il nostro modello di previsione:
Celo Prezzo Previsione 2022
Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2022 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2022.
Previsione CELO 2025 – 2030 – 2040
Il nostro modello di previsione prevede che CELO raggiungerà nuovi massimi nel 2025:
$ 3,46
Il prezzo CELO nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere di un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione del 2025.