Il prezzo di Ethereum ha mantenuto una forza significativa, nonostante le nuvole ribassiste che aleggiano sullo spazio crittografico. Nel frattempo, la tendenza dei prezzi è stata sostanzialmente stagnante negli ultimi giorni, poiché alcuni indicatori chiave diventano leggermente ribassisti
Il prezzo di Ethereum si è stabilizzato per una settimana con volatilità e volume ridotti. Fin dalla fusione, il prezzo dell’ETH è stato scambiato all’interno di una tendenza discendente, formando costanti alti e bassi più bassi. La fusione non è tuttavia riuscita a indurre lo slancio richiesto a causa del quale il prezzo XRP è rimasto in gran parte ribassista.
Tuttavia, nel frattempo, una metrica chiave sta costantemente lampeggiando un modello rialzista nei prossimi giorni. Inoltre, le grandi balene hanno iniziato ad accumulare più ETH, il che indica uno slancio positivo in futuro.
Il prezzo dell’ETH è, attualmente, nella fascia più bassa degli ultimi 12 mesi, così come l’offerta di scambio. Questo potrebbe essere un caso rialzista e ribassista per il prezzo di Ethereum nei prossimi giorni.
L’offerta sugli scambi è in calo da ottobre e si sta dirigendo verso i livelli più bassi di sempre. Se l’offerta in borsa continua a diminuire, potrebbe ulteriormente portare a un calo significativo dei prezzi. Il rovescio della medaglia, il calo dell’offerta sulle borse è stato anche un segnale rialzista per ETH, creando più domanda che a sua volta aumenta il prezzo. Inoltre, anche l’indirizzo attivo giornaliero è aumentato in modo gigantesco negli ultimi due giorni.
L’indirizzo attivo giornaliero determina l’attività dell’utente sulla piattaforma indipendentemente dal fatto che stia vendendo o acquistando. Gli indirizzi sono aumentati di 378,85 mila fino a 1,42 milioni in un paio di giorni. Nel frattempo, il dominio sociale e l’attività di sviluppo hanno attualmente arrestato la sua ripresa. Inoltre, il sentiment ponderato totale combina i commenti positivi e negativi e si combina con la frequenza che è diventata positiva al giorno d’oggi.
Pertanto, il prezzo di Ethereum (ETH) sembra essere salito al di sopra della cattività ribassista in una certa misura e se si mantiene a questi livelli, una notevole corsa al rialzo potrebbe essere imminente.