Spesso definito “PayPal 2.0”, Request Network è un nuovo tipo di piattaforma di sistema di pagamento che consente a chiunque di richiedere un pagamento (una richiesta di fattura) per il quale il destinatario può pagare in modo sicuro.
È costruito sopra la rete Ethereum, rendendolo un token ERC20. Tutte le informazioni sono memorizzate in un libro mastro autentico decentralizzato. Ciò si traduce in pagamenti più economici, più facili e più sicuri. Consente inoltre un’ampia gamma di possibilità di automazione.
Request Network è una piattaforma decentralizzata che consente a chiunque di richiedere pagamenti P2P e rende la fatturazione business to business o business to client più semplice ed economica. Request Network avrà sicuramente un impatto sui sistemi di pagamento online esistenti come PayPal, Stripe e potenti istituti di carte di credito (come Visa, MasterCard, ecc.) fornendo un’alternativa più economica e veloce.
Un’altra cosa da notare qui è che la rete di richiesta è progettata per funzionare con qualsiasi valuta, fiat e crittografia, e il destinatario può decidere di riceverlo in una valuta specifica.
La maggior parte dei progetti fallirà: alcune startup sono create solo per raccogliere fondi e scomparire, alcune non gestirebbero la concorrenza, ma la maggior parte sono solo idee che sembrano buone sulla carta, ma in realtà sono inutili per il mercato.
Indice dei contenuti:
Previsione REQ
L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.
Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.
Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.
Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.
In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.
Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.
Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.
I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.
Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum ha dichiarato:
“Ci sono alcune buone idee, ci sono molte idee molto cattive, e ci sono molte idee molto, molto cattive, e anche alcune truffe”
Richiedi Network Coin (REQ) Prospettive future
Di conseguenza, oltre il 95% delle ICO e dei progetti di criptovaluta di successo falliranno e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore delle criptovalute. REQ sarà tra quel 5%?
Molto improbabile.
Il caso d’uso è sicuramente interessante ma l’implementazione è miserabile. Il team sembra essere incompetente per tirare fuori ciò che hanno annotato nel loro white paper. Aggiungete a ciò una comunità molto tossica e delusa, REQ sembra andare a zero, morendo di una morte lenta.
La maggior parte degli altcoin simula l’attività per prevenire accuse di truffa da parte dei detentori, ma sono ben consapevoli che il loro progetto è un vicolo cieco, una nave che affonda con un equipaggio che l’ha lasciata molto tempo fa. REQ sembra uno di quei progetti.
Richiedi Previsione Prezzo Rete 2023
L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.
REQ Prezzo Previsione 2025
Il nostro modello di previsione vede REQ raggiungere $ 0,1093 nel 2025.
Quanto varrà REQ tra 5 anni?
Il prezzo di REQ in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno a $ 0,1592
Richiedi Previsione Prezzo Rete 2030 – 2040
Quale richiesta varrà nel 2030?
Il nostro modello di previsione vede la richiesta raggiungere $ 0,2733 nel 2030.
Quale richiesta varrà nel 2040?
Il nostro modello di previsione vede la richiesta raggiungere $ 0,5466 nel 2040.
La richiesta sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?
No, la richiesta non sostituirà o supererà BTC.
La richiesta può raggiungere $ 1?
Sì, la richiesta può raggiungere $ 1 entro la fine del 2022.
La richiesta può raggiungere $ 10?
No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per Request di raggiungere $ 10 nel breve o medio termine.
La richiesta può raggiungere $ 100?
No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per la richiesta di raggiungere $ 100 nel breve o medio termine.
Vale la pena acquistare la richiesta?
Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare la richiesta.
Request è un buon investimento?
La richiesta è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.
Quanto varrà la richiesta?
Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,1062. Nel lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 0,2733 o anche più in alto.
Perché la richiesta avrà successo e salirà di prezzo?
La richiesta ha un buon caso d’uso, tokenomica ben progettata, comunità attiva e un team solido alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede la richiesta salire fino a $ 0,2733 nel 2030.
Perché la richiesta fallirà e diminuirà di prezzo?
I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.
Quanto in alto andrà la richiesta?
Il nostro modello di previsione vede il prezzo delle richieste esplodere e raggiungere $ 0,5466 in un lontano futuro.
Qual è la previsione a breve termine per Request?
La richiesta raggiungerà $ 0,1062 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 21,2% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 0,0876.
La richiesta può renderti milionario?
Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario di richiesta. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune in cripto, quindi un investimento di $ 10k in Request potrebbe renderti milionario.
Richiedi Previsione Prezzo Oggi – Quale sarà il prezzo di Richiedi domani?
La richiesta si aggirerà intorno a $ 0,0884 domani.