Il Reserve Protocol è un progetto di stablecoin progettato per fornire una criptovaluta stabile che può essere detenuta e spesa come dollari USA o altre valute legali. Il protocollo interagisce con tre tipi di token:
- Il token di riserva (RSV)
- Il token dei diritti di riserva (RSR)
- Token collaterali
Il token di riserva è progettato per avere un valore obiettivo di US $ 1,00, ma è anche progettato per uscire dall’ancoraggio al dollaro USA a lungo termine. Il protocollo previene gli attacchi speculativi e le corse agli sportelli bancari ampliando la fascia di prezzo che difende per il token di riserva e rendendo temporaneamente i token di riserva rimborsabili per meno di $ 1,00 quando i token collaterali si deprezzano. I token collaterali nel protocollo di riserva sono altre criptovalute o attività blockchain detenute in un pool di garanzie per sostenere il valore del token di riserva (RSV). Il pool di garanzie è diversificato tra classi di attività, emittenti e giurisdizioni e il protocollo mantiene un rapporto di collateralizzazione superiore a 1:1.
Il protocollo è costituito da diverse componenti, tra cui:
- Il Reserve Manager, che gestisce l’offerta di Reserve per mantenere stabile il suo prezzo a $ 1
- Il Vault Manager, che gestisce il pool di altre risorse blockchain utilizzate per acquistare riserve quando la domanda di riserva diminuisce.
- Il Market Feed, che è un sistema oracolo progettato per fornire al protocollo informazioni aggiornate sul prezzo di mercato, sul volume degli scambi e sulla volatilità delle valute del protocollo. Il Market Feed è composto dal Record Book on-chain e da una raccolta di reporter fidati off-chain. Ogni reporter recupera periodicamente i dati di mercato, li riepiloga e invia il report risultante al registro dei record della catena.
Il Protocollo di Riserva è stato capitalizzato dai token dei Diritti di Riserva in cambio di token di garanzia aggiuntivi quando il Protocollo di Riserva mira a un rapporto di collateralizzazione superiore a 1:1.
Diritti di riserva o token RSR è un token di utilità basato sulla blockchain di Ethereum.
- È un token ERC-20.
- RSR è il secondo token di diritti di riserva il primo è Reserve Token che è un token stabile.
- La moneta RSR ha due scopi distinti per il Progetto Riserva.
- In primo luogo, garantisce la stabilità dei prezzi del token di riserva (RSV)
- In secondo luogo, funge da token di governance per i progetti di diritti di riserva.
Nel complesso, si potrebbe classificare RSR come una classe moderata di investimento. Ha un buon caso d’uso all’interno del protocollo e non molto al di fuori.
Previsione del prezzo della moneta RSR: RSR raggiungerà $ 1?
Per raggiungere $ 1, Reserve Rihts Token dovrà aumentare di 248 volte. A $ 1 RSR Coin varrebbe $ 45 miliardi. Se la moneta RSR aumentasse del 25% ogni anno, raggiungerebbe $ 1 in 25 anni. Dato che la qualità dell’investimento è moderata, ecco la fattibilità
- Crescita per raggiungere $ 1 – Moderatamente fattibile
- Capitalizzazione di mercato a $ 1- Moderatamente fattibile
- Anni necessari per raggiungere $ 1 al 25% – Non fattibile
Nel complesso, RSR non raggiungerà $ 1. Qual è il 75% delle monete sono state bruciate?
Per raggiungere $ 1, RSR dovrà aumentare di 63 volte. A $ 1 RSR Coin varrebbe $ 12 miliardi. Se la moneta RSR aumentasse del 25% ogni anno, raggiungerebbe $ 1 in 19 anni. Ciò migliora notevolmente le possibilità. Sembra che il 75-90% potrebbe raggiungere questo obiettivo.
Diritti di riserva RSR Coin Price Prediction 2023,2025 e 2030
- RSR Coin Price Prediction 2023 è $0.0074
- RSR Coin Price Prediction 2025 è $0.0105
- RSR Coin Price Prediction 2030 è $0.0657
Diritti di riserva RSR Pronostico: come acquistare RSR Coin?
Ecco i passaggi per acquistare la crittografia RSR:
- Trovare lo scambio in cui è elencata la moneta RSR
- Creare un account con Exchange
- Verifica la tua identità
- Finanzia il portafoglio
- Effettua l’acquisto