In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro LEO mentre discutiamo le previsioni dei prezzi UNUS SED LEO per il 2023 e oltre.
Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come UNUS SED LEO.
Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi UNUS SED LEO e rispondere alle domande se LEO è un buon investimento o meno, perché LEO avrà successo o fallirà o perché i prezzi di UNUS SED LEO aumenteranno o diminuiranno, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è LEO e alla sua storia fino ad oggi.
Indice dei contenuti:
Cos’è UNUS SED LEO?
UNUS SED LEO (LEO) è un token progettato per estendere le capacità di tutti gli utenti e servizi della piattaforma a iFinex, la società madre di Bitfinex. Tale decisione dovrebbe aiutare a far fronte alla crisi sorta dopo le accuse contro la piattaforma di trading sull’uso illegale del denaro di criptovaluta Tether.
Il token LEO Bitfinex viene utilizzato per ridurre le commissioni di trading e prestito in tutto l’ecosistema iFinex in espansione, che ora include offerte di prodotti come lo scambio decentralizzato “Hodl Hodl” (DEX).
I token UNUS SED LEO sono stati rilasciati a maggio 2019 e sono stati creati 1 miliardo, con il 66% sulla blockchain di Ethereum e il 34% sulla blockchain EOS. Bitfinex utilizza il 27% delle commissioni di transazione che raccoglie per acquistare e masterizzare i token e alla fine li brucerà tutti. Questo è molto diverso da quasi ogni altra criptovaluta in quanto UNUS SED LEO è stato creato con piani specifici per cessare di esistere.
Utilità UNUS SED LEO
Il token UNUS SED LEO è stato creato tenendo conto di tre funzioni principali:
- ricostituire il budget di Bitfinex;
- ampliare le opportunità per i clienti del servizio;
- Sviluppo dell’ecosistema iFinex.
LEO Prezzo Previsione per i prossimi 90 giorni
L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.
Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.
Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.
Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.
In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.
Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.
Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.
I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.
UNUS SED LEO Prezzo Previsione 2023
Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2023 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2023.
LEO Prezzo Previsione 2025 – 2030 – 2040
Il nostro modello di previsione vede LEO fluttuare intorno ai livelli attuali nel 2025:
$ 4,10
Il prezzo LEO nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione del 2025.