Menu
in

Previsioni Crypto per il 2021: dove investire

Le criptovalute sono sul mercato ormai da alcuni anni e si sono senza dubbio dimostrate tra le opportunità di investimento più redditizie, battendo i profitti di azioni e commodity convenzionali, come Petrolio e Oro . Se pensi a dove investire nel 2021, le monete potrebbero essere la tua opzione migliore e più redditizia. In effetti, il mercato ha più di 500 diversi tipi di criptovaluta e potrebbe essere travolgente per i principianti prendere una decisione. Bitcoin è stata tra le scelte più discusse. Tuttavia, sicuramente non l’unico buono. Secondo la recente previsione dei prezzi XRP , la criptovaluta sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, guadagnando nuove posizioni e fornendo risultati eccezionali. Altre opzioni includono Litecoin, BAT ed Ethereum. vorresti saperne di più? Fortunatamente, abbiamo preparato alcuni suggerimenti per te. Dai un’occhiata a queste migliori criptovalute su cui investire il prossimo anno e inizia il tuo 2021 con il piede giusto.

1. Ripple (XPR)

Ripple è ben noto per la propria valuta, XRP, seguita da un’innovativa piattaforma di pagamento digitale ampiamente utilizzata su RippleNet. I principali vantaggi di questa moneta includono il tasso di cambio incredibilmente basso e la conferma immediata per i tuoi trasferimenti grazie al processo di convalida che aggira la banca centrale. Inoltre, Ripple utilizza i suoi servizi per collaborare con banche e altre istituzioni finanziarie, il che, in cambio, aumenta la sua affidabilità e supporta previsioni favorevoli per la crescita del prezzo. Il momento migliore per acquistare Ripple è adesso, mentre il prezzo è ancora piuttosto basso e abbordabile, soprattutto rispetto ad altre monete disponibili oggi sul mercato: $ 0,637 al 28.11.2020. Se prendi in considerazione la regola di acquisto in basso e di vendita in alto, la decisione è abbastanza trasparente.

2. Token NOW (NOW) 

ChangeNOW, uno dei migliori e più semplici servizi di scambio di criptovalute sul mercato, ha il suo token NOW che potrebbe essere di grande interesse sia per i principianti che per i professionisti della crittografia. Il token NOW è sia un token standard ERC-20 che un token standard BEP-2 di Binance Chain. È il primo asset digitale nativo introdotto dalla piattaforma di scambio ChangeNOW per fungere da valuta interna accettata nel sistema di prodotti NOW. Inoltre, questo token può essere utilizzato anche come strumento di picchettamento; è un’opzione unica per tutti gli investitori che cercano un modo per ottenere maggiori profitti nel 2021.

3. Ethereum (ETH)

Ethereum è la seconda criptovaluta più popolare dopo Bitcoin, con una capitalizzazione di mercato incredibilmente forte. Negli ultimi mesi il suo prezzo è salito alle stelle, ora costa $ 579 a partire dal 28/11/2020. Il successo dell’aggiornamento di Ethereum 2.0 insieme al sistema finanziario decentralizzato può essere tra le ragioni principali di tale aumento. I vantaggi di ETH sono: è la seconda criptovaluta più liquida al mondo, supporta contratti intelligenti e consente applicazioni mobili decentralizzate, dApp.

4. Litecoin (LTC)

Litecoin viene chiamato l’argento della criptovaluta, è una piattaforma consolidata con un gran numero di follower. Il prezzo di Litecoin ora è di 68 dollari, al 28/11/2020. Un’opzione interessante da considerare, visti gli ottimi risultati che ha mostrato quest’anno. Nell’ottobre 2020, questa moneta era una delle più grandi criptovalute. Già nel novembre dello stesso anno aveva migliorato la sua posizione ed era diventato l’ottavo più grande. Un risultato davvero impressionante per così poco tempo. Tra i vantaggi di Litecoin: ha una ricompensa di blocco molto più alta rispetto ad altri concorrenti ed è incredibilmente veloce. Il tempo medio per estrarre un blocco è di soli 2 minuti.

5. Token di attenzione di base (BAT)

Raggiungendo il suo picco di popolarità nel 2018, il token di attenzione di base ha ancora molte cose interessanti da offrire nel 2021. BAT è la moneta preferita di autori di contenuti, sviluppatori web, addetti alle pubbliche relazioni e marketing e alcuni professionisti del settore IT. Sviluppata da un co-fondatore di Mozilla Firefox, questa criptovaluta ha molto rispetto negli ambienti interni e continua la sua crescita costante ogni anno. Un fatto interessante: tipicamente utilizzato con Brave Browser, puoi anche ottenere alcuni premi BAT guardando gli annunci che preservano la privacy. Gli inserzionisti pagano un minimo di $ 2.500 al mese per presentare i loro prodotti alla comunità di Brave.

6. Bitcoin (BTC)

Chi non ha sentito parlare di Bitcoin? Non è solo la prima criptovaluta ad essere disponibile sul mercato, ma anche una delle più costose e versatili che siano mai esistite da allora. Tra i principali vantaggi dell’utilizzo di Bitcoin : autonomia dell’utente, focus peer-to-peer e transazioni protette crittograficamente, assenza di commissioni bancarie, basse commissioni di trasferimento per trasferimenti internazionali e accessibilità. Definito “l’oro delle criptovalute”, ha subito una grave crisi a marzo, scendendo a un nuovo minimo di $ 4.000 per moneta a causa della diffusione del Covid-19. Tuttavia, la sua rapida ripresa è fuori dubbio, ora vende fino a $ 16.000 con una capitalizzazione di mercato di $ 199,62 miliardi e si prevede che aumenterà di valore. Le recenti previsioni sono molto rassicuranti. I migliori esperti di hedge fund e banchieri affermano che il prezzo potrebbe aumentare fino a superare i 100.000 dollari entro la fine del 2021 . Secondo la City Bank, l’anno prossimo potrebbe arrivare fino a $ 300.000 , oltre 15 volte il suo valore attuale. Sembra un sogno? Ma non preoccuparti, Bitcoin è noto per sorprendere gli investitori in modi senza precedenti. Investire in una qualsiasi di queste criptovalute nel 2021 è un’idea che vale la pena prendere in considerazione, la previsione è promettente per tutte in misura diversa e l’investimento è facile come mai prima d’ora.
Exit mobile version