in

Previsioni sui prezzi del Bitcoin 2021: BTC raggiungerà $ 50.000?

Previsioni sui prezzi di Bitcoin 2021

  • Bitcoin è in lacrime da quando PayPal ha annunciato che avrebbe offerto supporto BTC.
  • Un analista senior di Citibank ritiene che BTC potrebbe raggiungere $ 318.000 entro dicembre 2021.
Il prezzo di Bitcoin ha aggiunto oltre il 300% di rendimento negli ultimi 12 mesi. Ha chiuso il 2020 con uno strappo assoluto, finendo intorno a $ 29.000 per Bitcoin. Gli acquirenti hanno mantenuto il controllo negli ultimi 3 giorni per spingere il prezzo sopra i $ 34.750. Il rinnovato interesse istituzionale e la prospettiva per l’adozione del mainstream di confine hanno sostenuto BTC di oltre il 300% nel 2020, aiutandolo a cancellare i massimi del 2017.

L’azione dei prezzi di Bitcoin negli ultimi giorni

Il 12 dicembre, BTC è balzato da $ 18.000 ed è riuscito a capovolgere la SMA a 20 giorni da resistenza a supporto. Da allora, la principale criptovaluta ha subito uno strappo assoluto, quasi raddoppiando la sua valutazione. A partire da ora, gli acquirenti stanno cercando di superare il livello psicologico di $ 40.000 e $ 50.000. Guardando indietro, sembra che l’attuale corsa al rialzo di Bitcoin sia iniziata intorno a ottobre, quando il gigante dei pagamenti PayPal ha annunciato che avrebbe offerto supporto per bitcoin e criptovaluta. In seguito, è sembrato che una serie di interesse istituzionale da parte di MicroStrategy, Citibank e JPMorgan abbia aumentato significativamente il prezzo. In effetti, il primo ha acquistato BTC per un valore di circa 1,1 miliardi di dollari. Un rapporto di Citibank trapelato nel dicembre 2020 ha rivelato che uno dei loro analisti senior ritiene che il prezzo di Bitcoin potrebbe potenzialmente raggiungere $ 318.000 entro dicembre 2021 a causa della sua reputazione di “oro del 21 ° secolo”. Pronto a investire in Bitcoin BTC ?

Gli analisti danno le loro previsioni sui prezzi dei Bitcoin

1. Willy Woo

Il celebre analista di Bitcoin Willy Woo ritiene che BTC non scenderà mai più sotto i $ 20.000. Secondo Woo, il supporto di $ 24.000 è una solida barriera che richiederebbe il crollo di una catastrofe finanziaria. In precedenza, intorno al 16 dicembre, Woo aveva predetto che BTC non era neanche lontanamente vicino ai suoi massimi livelli. Woo ha concluso che, secondo l’attuale traiettoria, $ 100.000 è un “obiettivo ridicolmente basso”. Tuttavia, ritiene che $ 55.000 sia il prossimo punto di riferimento dei prezzi, in cui Bitcoin diventerà un mercato da trilioni di dollari. Tieni presente che, al momento della scrittura, la capitalizzazione di mercato di Bitcoin ha superato i $ 600 miliardi. C’era un’altra osservazione interessante fatta da Woo. Lo Spent Output Profit Ratio (SOPR) è un indicatore utile che tiene traccia dei profitti e delle perdite complessivi del mercato utilizzando i dati della blockchain di Bitcoin creata da Renato Shirakashi.  Misura il profitto o la perdita dell’investitore medio, calcolando la variazione tra il prezzo di acquisto e il prezzo di vendita delle monete spostate in catena. Lungi dal reimpostare il che significa immense quantità di acquisti FOMO sul mercato in questo momento, hanno sopraffatto gli acquirenti di profitto e hanno spostato il prezzo verso l’alto. Questo non è stato visto prima di questo all’inizio del ciclo.

2. Mark Newton

Mark Newton, fondatore e presidente di Newton Advisors, ha dichiarato questa settimana a Trading Nation della CNBC che mentre Bitcoin potrebbe godersi una meravigliosa corsa al rialzo, potrebbe essere messo in pausa all’inizio del 2021. “È ancora abbastanza rialzista a medio termine dato che ha appena raggiunto nuovi massimi storici. Penso che abbiamo ancora molta strada da fare. A breve termine, il mio ciclo composito ci mostra il picco all’inizio di gennaio “. Il grafico settimanale di Bitcoin e l’indice di forza relativa riflettono il crescente interesse per la più grande valuta digitale del mondo, principalmente da parte di investitori istituzionali, ha affermato Newton.

3. Tom Lee

L’analista e dirigente di Fundstrat Tom Lee ha dichiarato in un’intervista alla CNBC che l’indebolimento del dollaro contribuirà al continuo aumento dei prezzi di Bitcoin. “In primo luogo, Bitcoin deve essere denominato in qualcosa. Quindi, se il dollaro si sta indebolendo, [e] Bitcoin mantiene il suo valore, allora Bitcoin sale. Ma l’effetto più importante è che quest’anno abbiamo visto molta liquidità della banca centrale. Il dollaro è stato davvero forte, sorprendentemente, per gran parte dell’anno, ma la sua debolezza ora farà pensare alla gente: “Come si fa a mantenere un’unità in denaro?” Molte persone pensavano che l’oro sarebbe stato quel negozio, e penso che abbia ancora una base ragionevole per qualcuno che sia oro lungo, ma penso che per i giovani e coloro che sono nella generazione digitale, Bitcoin è quella risorsa digitale che vogliono da conservare come riserva di valore. ”  Secondo Lee, Bitcoin 2021 supererà la sua corsa al rialzo nel 2020. Tuttavia, avverte che BTC rischia di perdere valore se il mercato azionario corregge. “Dobbiamo tenere presente che la base di detentori di Bitcoin è ancora piccola. Non credo che ci siano nemmeno più di un milione di persone reali che possiedono Bitcoin, rispetto a quasi un miliardo di persone che possiedono altri strumenti finanziari. Quindi è minuscolo – la penetrazione è un millesimo di quella che dovrebbe essere … Penso che se abbiamo una correzione nelle azioni, Bitcoin cadrà, ed è perché molti degli acquirenti incrementali – se sono negli Stati Uniti – potrebbe utilizzare la leva finanziaria o la propensione al rischio o al rischio come motivo per aumentare il Bitcoin, quindi dovrebbe effettivamente diminuire con il calo delle azioni “. 

4. Russ Mold

Russ Mold, il direttore degli investimenti presso l’intermediazione AJ Bell, ritiene che sia l’oro che il Bitcoin raggiungeranno nuovi massimi nel 2021. Secondo Mold, i principali fattori alla base di questa crescita saranno l’offerta fissa di Bitcoin di 21 milioni di token e l’oro 2 % annuo di crescita dell’offerta. “Alcuni sosterranno che c’è molto di più sia dall’oro che dal bitcoin, specialmente se i governi continuano ad accumulare debiti e le banche centrali fanno del loro meglio per finanziare quel prestito attraverso la backdoor con allentamento quantitativo, tassi di interesse zero e manipolazione dei rendimenti obbligazionari, grazie a il loro valore di scarsità rispetto al contante “. 

Previsione dei prezzi di Bitcoin Previsione per il 2021:

Condivideremo la massima previsione dei prezzi di Bitcoin per il 2021.Diamo un’occhiata a BTC per scoprire cosa hanno da dire gli esperti sulle sue prestazioni future e quanto varrà Bitcoin nel 2021 e oltre.  Diamo un’occhiata ad alcune previsioni degli esperti di Bitcoin (BTC) nei prossimi anni a venire:

Previsioni degli esperti di Bitcoin per il 2021

1. Commutatore di monete: $ 39.869,44 Secondo le sue previsioni, il valore di Bitcoin potrebbe salire a $ 40.000 entro la fine del 2021. 2. CoinLiker.com: $ 52.371,73 Secondo CoinLiker, il valore di Bitcoin potrebbe aumentare fino a $ 52.000 entro la fine del 2021. 3. Scambio di bestie: $ 55.000 Sulla base delle sue previsioni, il prezzo del Bitcoin potrebbe salire a $ 55.000 nel 2021.

Conclusione: in attesa di un prezzo bitcoin ottimista nel 2021

Noi di Trading Education crediamo che Bitcoin possa avere un prezzo di circa $ 50.000 entro il 2021. Riteniamo che il prezzo probabilmente subirà una correzione a breve termine poiché l’asset è fortemente troppo caro (al momento della scrittura, BTC è sceso da $ 33.000 a $ 29.500 nell’ultimo due ore). Tuttavia, questa correzione è come se fosse una correzione a breve termine. Il livello di supporto di $ 24.000 sarà probabilmente testato, ma non pensiamo che il prezzo di Bitcoin scenderà al di sotto di questo in qualunque momento presto. Idealmente parlando, gli acquirenti dovrebbero guadagnare slancio nella prossima settimana per superare le barriere psicologiche di $ 33.000 e $ 34.500. Capovolgendo questi due livelli da resistenza a supporto, il prezzo dovrebbe entrare nei livelli di $ 40.000 e $ 50.000.
criptovalute 27

Analisi dei prezzi di Ethereum per il 2021

Investimenti 10

eToro e Bittrex: qual è il migliore?