Menu
in

Quali criptovalute avranno le migliori prestazioni nel 2021?

Secondo gli esperti di crittografia, Bitcoin, Cardano ed Ethereum sono le criptovalute con le migliori prestazioni nel 2021. Con Bitcoin che ha raggiunto il suo massimo storico, il 2020 è stato eccezionale per il mercato delle criptovalute. Tuttavia, riteniamo che il 2021 sarà ancora migliore per il 2021. I mercati globali hanno sofferto tremendamente durante la pandemia, che ha spinto le persone a rivolgersi alle criptovalute come bene rifugio. Sebbene il crollo economico sia migliorato e continuerà a migliorare nel 2021, riteniamo che il mercato delle criptovalute abbia abbastanza slancio rialzista, per ora, da sostenersi e persino prosperare mentre ci avviciniamo al nuovo anno.

2020 – L’anno in cui i mercati delle criptovalute hanno brillato

Il 2020 è stato un anno da ricordare per le criptovalute. Dopo il ciclo ribassista del 2018 e il consolidamento del 2019, questa volta gli affari sono aumentati rapidamente. Il mercato globale delle criptovalute è esploso da $ 193 miliardi a $ 566 miliardi. C’erano tre fattori principali alla base di questo aumento vicino al 300%.
  • In primo luogo, come abbiamo già detto, le persone tendono a considerare le criptovalute come un bene rifugio. Ciò l’ha aiutata a ottenere immense valutazioni e credibilità nel bel mezzo del collasso economico.
  • Estendendo il primo punto, gli investitori istituzionali hanno scelto di investire di più in criptovalute per proteggere e far crescere la loro ricchezza.
  • La rivoluzione DeFi ha portato casi d’uso e utilità senza precedenti nell’ecosistema crittografico.
Quindi, detto questo, diamo un’occhiata a cinque criptovalute che dovrebbero continuare il loro slancio al rialzo nel 2021.

5 criptovalute con le migliori prestazioni nel 2021:

1. Bitcoin 2. Cardano 3. Ethereum 4. Tezos 5. Binance Coin

# 1 Bitcoin governerà il 2021

Bitcoin è ufficialmente in un territorio inesplorato in questo momento. Al momento della stampa, Bitcoin ha superato il livello di $ 22.500 ed è sulla buona strada verso $ 30.000. Ecco la parte spaventosa. Anche gli analisti più conservatori prevedono che BTC raggiungerà almeno $ 30.000 nel 2021. I più ottimisti sperano che BTC raggiunga $ 100.000 entro la fine del 2021. Indipendentemente da ciò, ciò significa che BTC dovrebbe essere sicuramente in cima alla tua lista della spesa proprio adesso. Con le istituzioni che acquistano enormi blocchi su BTC nel tempo, questa imminente “crisi di offerta” sarà un fattore importante poiché la domanda per la principale criptovaluta andrà alle stelle.

# 2 Cardano è un cavallo oscuro nel gioco

Nell’ultimo anno, c’è stata una massiccia richiesta di applicazioni DeFi, che ha causato uno sforzo significativo sulla blockchain di Ethereum. In quanto tali, gli sviluppatori sono sempre alla ricerca di un’alternativa a Ethereum. Cardano potrebbe essere una possibile soluzione. Cardano è attualmente in movimentonella sua terza fase di sviluppo chiamata “Goguen”. In questa fase, Cardano lavorerà attivamente sull’integrazione e sul decentramento degli smart contract. In questa fase, i contratti ADA supporteranno determinate condizioni, come far sì che gli utenti detengano i token per un periodo fisso per completare un contratto. L’ADA è passato da $ 0,032 a $ 0,17, salendo di> 500% per tutto il 2020. Se Cardano cavalca lo slancio DeFi, potrebbe persino raggiungere $ 1.

# 3 Ethereum avrà un forte 2021

Ethereum continuerà la sua impennata nel 2020 spostandosi nel 2021, principalmente a causa dell’aggiornamento di Ethereum 2.0 ed essendo un leader della piattaforma DeFi. Tuttavia, un altro fattore importante che dovrebbe aumentare il prezzo di ETH è l’interesse istituzionale. In effetti, il gruppo Chicago Mercantile Exchange (CME) ha annunciato i suoi piani per il lancio di futures ETH per i suoi investitori istituzionali. Questo sarà lanciato nel febbraio 2021. Ciò potrebbe spingere ETH a $ 1.000.

# 4 Tezos è un’altra ottima alternativa DeFi

Tezos ha guadagnato un dollaro interonella sua valutazione nel 2020, passando da $ 1,34 a $ 2,33. Utilizza l’algoritmo delegated proof-of-stake (DPoS), che gli consente di essere molto più scalabile e flessibile. Insieme a ciò, Tezos ha recentemente ridotto del 75% le tariffe del gas per contratti intelligenti tramite l’aggiornamento Delphi. Ciò dovrebbe renderlo più amichevole per la DeFi e una piattaforma allettante per gli sviluppatori.

# 5 Binance Coin potrebbe diventare la moneta più utilizzata nel criptospazio

Binance Coin è più che raddoppiato nel corso del 2020, passando da $ 13,60 a $ 30,50. Possiamo aspettarci che il prezzo aumenti considerevolmente durante il 2021 per un semplice motivo: la sua associazione con Binance.  Binance è uno degli scambi più popolari al mondo. Nelle ultime 24 ore, Binance ha registrato l’incredibile volume di scambi di 12 miliardi di dollari. Man mano che il cryptospace diventa più grande, Binance sperimenterà un massiccio afflusso di nuovi utenti, che porterebbe anche l’utilizzo di BNB alle stelle. Ciò significa che BNB potrebbe essere in procinto di avere un mostruoso 2021. Tieni d’occhio questa moneta.
Exit mobile version