in

Quali sono i 10 migliori altcoin che esploderanno nel 2021?

I 10 migliori altcoin su cui investire nel 2021

Con il boom delle criptovalute che si sta verificando di recente, ti starai chiedendo quali sono le migliori altcoin su cui investire nel 2021. Con più di 7000 criptovalute già inventate, scegliere le migliori Altcoin su cui investire nel 2021 non è cosa facile. Non temere, noi di Trading Education abbiamo inserito un elenco dei migliori Altcoin da considerare nel 2021. Le criptovalute stanno ricevendo un’attenzione speciale all’inizio del 2021 poiché stanno subendo una corsa al rialzo. Bitcoin è il leader e ha ricevuto la maggiore attenzione passando da $ 20.000 a $ 30.000 in due settimane, cosa mai accaduta prima nella sua storia. C’è un sacco di buzz su Twitter da parte degli appassionati di criptovalute e degli analisti che sono stati colti un po ‘sorpresi dalla recente crescita che le criptovalute stanno sperimentando di recente. Anche se dobbiamo dire che era praticamente previsto.  Se vuoi immergerti nel mercato delle criptovalute in modo rapido e semplice, dai un’occhiata eToro Exchange! Qui a Formazione commerciale abbiamo seguito da vicino tutto ciò che è successo nel mondo delle criptovalute nel 2020 è stato un anno interessante, ma il 2021 dovrebbe essere ancora più eccitante. Anche se Bitcoin sta ricevendo molta attenzione, gli analisti ritengono che le altcoin potrebbero aumentare in modo significativo di valore nel 2021. Di seguito vi presentiamo le prime 10 altcoin da considerare quest’anno. Devi anche tenere presente che acquistare i migliori Altcoin non è sufficiente per essere un trader di criptovalute di successo .

Quali sono i 10 migliori altcoin esploderanno nel 2021?

Questo elenco cambierà sempre man mano che gli Altcoin vanno e vengono. Non tutti gli Altcoin possono resistere alla prova del tempo, anche se ce ne sono sicuramente alcuni nel 2021 con cui avrai familiarità. Ecco uno sguardo ai primi 10 Altcoin da considerare nel 2021: 

1. Ethereum (ETH)

Fondata da Vitalik Butterin nel 2013, Ethereum è la seconda più grande criptovaluta dopo Bitcoin. Ethereum è simboleggiato con applicazioni decentralizzate (dApp). Pertanto, Ethereum non è solo una valuta digitale, ma anche la sua blockchain è ampiamente adottata. Recentemente Microsoft ha adottato la blockchain di Ethereum perroyalties di giocoche è stata una grande notizia per ETH e i sostenitori della sua tecnologia blockchain. Ethereum ha superato quota $ 1.000 il 4 gennaio e ha raggiunto il livello più alto dal 2 febbraio 2018. Al momento in cui scriviamo, il prezzo di Ethereum è di $ 1.041. Attualmente, alcune delle più importanti dApp vengono eseguite sulla blockchain di Ethereum, come Aragon, Auger, MakerDAO, gnosis, ecc. Dopo il lancio di Ethereum 2.0 e con l’adozione della sua tecnologia blockchain, ancora più analisti credono che Ethereum potrebbe raggiungere nuove vette nel 2021. L’appassionato di criptovalute e analista Ivan On Tech ha fatto la sua previsione sul prezzo di Ethereum su Twitter e secondo lui, c’è la possibilità che Ethereum possa arrivare a $ 6000 entro la fine del 2021.

2. Litecoin (LTC)

Litecoin è la quinta criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato. È stata fondata da Charlee Lee nel 2011. Lee voleva apportare alcuni miglioramenti a Bitcoin, ma invece è andato a creare un nuovo hard fork, copiando il codice di Bitcoin e apportando alcune modifiche, creando così un nuovo altcoin chiamato Litecoin. Utilizzando il meccanismo Proof of Work (PoW), Litecoin è simile a Bitcoin in quanto mira a diventare una valuta alternativa al fiat in futuro. Litecoin ha un vantaggio rispetto a Bitcoin in quanto utilizza una blockchain chiamata “scrypt” che è più veloce ed efficiente. Litecoin ha raggiunto il suo massimo storico di $ 360 il 19 dicembre 2017. In seguito all’aumento del prezzo di Bitcoin, il prezzo di Litecoin è più che raddoppiato da dicembre come attualmente, si attesta a $ 153. Inoltre, Litecoin ha recentemente ribaltato brevemente Ripple (XRP) come quarta criptovaluta in mezzo a Ripple-SEC, come riportato da Cointelegraph. Il prezzo di Litecoin dovrebbe crescere nel 2021. Longforecast prevede che Litecoin potrebbe salire a  $ 496 entro novembre 2021. Gli analisti di criptovaluta considerano questa una previsione prudente in quanto il prezzo potrebbe salire ancora. Hai considerato di investire in Litecoin ?

3. Bitcoin Cash (BCH)

Bitcoin Cashè un altro altcoin a cui prestare attenzione nel 2021. Bitcoin Cash è stato creato nel 2017 quando si è separato da Bitcoin, quindi è un altro fork di Bitcoin. Nel 2020 Bitcoin Cash ha generato rendimenti lenti di appena il 42%. Ma dall’altra parte, l’altcoin ha mostrato stabilità poiché non è diminuito enormemente di prezzo. Al momento il prezzo di Bitcoin Cash è di $ 422. Poiché esiste un ecosistema crittografico rialzista, il prezzo di Bitcoin Cash dovrebbe aumentare costantemente nel 2021. Secondo Walletinvestor il prezzo di Bitcoin Cash potrebbe salire a 498 $ entro la fine dell’anno. Considerando che questa previsione di prezzo non è troppo lontana dal prezzo attuale, possiamo dire che questo sarebbe un bel aumento costante per l’altcoin. Hai considerato di investire in Bitcoin Cash ?

4. Ripple (XRP)

Ripple è stato lanciato nel 2012 con l’obiettivo di rivoluzionare il sistema finanziario unendo le valute nelle transazioni su RippleNet, una rete di pagamento globale. Il processo di conversione della valuta è visto come un ostacolo dalle principali istituzioni finanziarie e Ripple è un’ottima alternativa in quanto non utilizza tale processo.  Ondulazione ha il potenziale per accelerare tutte le transazioni transfrontaliere tra valute, comprese fiat e criptovaluta. Ripple ha raggiunto il suo massimo storico di $ 3,40 il 7 gennaio 2018. Sebbene Ripple per tutta la sua esistenza sia stato un altcoin che ha portato notevoli profitti agli investitori, il 2020 non è stato così gentile con XRP. Ripple ha avuto dei buoni periodi nel 2020. Solo a novembre, ha registrato un aumento del 126% ed è andato tutto bene per l’altcoin fino a quando la Securities and Exchange Commission (SEC) ha presentato la sua denuncia contro Ripple, accusando la società di emissione illegale di titoli. sotto forma di vendite per XRP. Dopo la notizia, Ripple ha perso il supporto e ha iniziato a non essere elencato da molti scambi. Il suo prezzo è crollato del 42% entro 24 ore dall’annuncio. Ripple mirava a essere classificata come la seconda criptovaluta nella lista di Coinmarketcap in competizione con Ethereum, ma ora è scivolata al quinto posto a causa delle accuse. Al momento, il prezzo di Ripple è di 0,22 $. Sebbene l’altcoin non stia attraversando un buon momento in questo momento, se Ripple vince la causa con la SEC, allora c’è la possibilità che le cose potrebbero prendere una svolta diversa e il suo prezzo potrebbe salire di nuovo. 

5. IOTA (MIOTA)

IOTA è una delle altcoin più promettenti in circolazione. La sua blockchain non è per niente come quella tradizionale. IOTA utilizza un modello di grafico aciclico diretto (DAG). Attraverso questo modello, invece di collocare una transazione in un blocco su una catena, vengono posizionati e collegati tra loro in una rete che si chiama Tangle. Questo sistema è molto più veloce ed efficiente, che in realtà è ciò che caratterizza IOTA e quando si tratta di Internet of Things (IoT), IOTA è il leader.  Nel 2020 IOTAnon ha mostrato alcuna crescita notevole. Al momento il prezzo dello IOTA è di 0,35 $. Tuttavia, il prezzo si è consolidato da novembre 2020 con un lento ma costante aumento. Nel 2021 gli analisti ritengono che il prezzo di IOTA potrebbe aumentare. Digitalcoin prevede con ottimismo che il prezzo IOTA raggiungerà gli 1,05 $ entro dicembre 2021.

6. Cardano (ADA)

Cardano è una delle criptovalute più importanti in circolazione. È classificato al settimo posto nella lista Coinmarketcap. Cardano è stato lanciato nel 2017 dal co-fondatore di Ethereum Charles Hoskinson. Mentre Bitcoin utilizza Proof of Work (PoW), Cardano utilizza la tecnologia Proof of Stake (PoS) che è considerata migliore da molti in quanto più efficiente.  Il prezzo di Cardanoè stato stabile nel 2020 senza alcuna crescita o diminuzione significativa. Ma il prezzo dell’altcoin ha iniziato a crescere nel gennaio 2021. Al momento il prezzo di Cardano è di $ 0,26. Gli analisti di Crypto ritengono che il prezzo di Cardano potrebbe aumentare in modo significativo nel 2021. Secondo

CryptobriefingCardano al momento siede su un supporto stabile prima del suo possibile rialzo nel 2021, rompendo “un periodo di consolidamento prolungato iniziato a novembre 2020”. Secondo la loro previsione, Cardano potrebbe raggiungere il valore di $ 2,00 nel 2021.

7. Tezos (XTZ)

Tezos è un’altra altcoin che dovresti cercare nel 2021. È stata fondata nel 2018 ed è una blockchain open source. Tezos si caratterizza per la sua governance on-chain in cui tutti gli stakeholder possono votare per gli aggiornamenti proposti in rete.  TezosLa reputazione è cresciuta quando ha raccolto con successo $ 232 milioni nel suo ICO, che in realtà era un’offerta enorme all’epoca. Il 2020 non è stato un brutto anno per Tezos. L’altcoin ha raggiunto il suo massimo storico di $ 4,44 il 13 agosto dello stesso anno. Poi Tezos ha avuto un calo dei prezzi. Ma, poiché Bitcoin continua a salire, anche la maggior parte degli altcoin stanno seguendo, incluso Tezos. Questo momentum ha spinto Tezos oltre $ 2,30 e al momento Tezos si attesta a $ 2,36. Nel 2021 la maggior parte dei meteorologi prevede che Tezos potrebbe aumentare in modo significativo il prezzo. Previsionibitcoin prevede che Tezos potrebbe raggiungere quota 9,63 $ entro dicembre 2021.

8. DASH (DASH)

Dash è un altro fork di Bitcoin che è stato lanciato nel 2014. DASH è gestito da masternodes che sono un sottoinsieme di utenti che costituiscono l’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). DASH è stato lanciato come “Xcoin” da Evan Duffield, ma poi è stato oggetto di speculazioni di pump and dump. Successivamente l’altcoin si è rinominato DASH, quindi non è stato più utilizzato nei mercati oscuri. DASH ha raggiunto il suo massimo storico di $ 1.493 il 20 dicembre 2017. Nel 2020 DASH si è aggirato intorno ai $ 100 e al momento il suo prezzo è di $ 90,63. DASH non ha iniziato molto bene il 2021 poiché è stato rimosso dalla borsa Bittrex il 1 ° gennaio causando la cancellazione di milioni dal suo mercato. Tuttavia, Digitalcoin prevede che DASH potrebbe raggiungere $ 265,79 già a marzo 2021.

9. TRON (TRX)

Tron è stata fondata nel 2017 da Justin Sun. È un sistema decentralizzato basato su blockchain. La sua criptovaluta nativa è TRX. Nel 2018 Tron è diventato completamente indipendente poiché ha trasformato il suo protocollo da un token ERC-20 su Ethereum a una rete peer-to-peer autonoma. TRON ha raggiunto il suo massimo storico di $ 0,231 il 5 gennaio 2018. Al momento della scrittura, TRON si attesta a $ 0,029. TRON ha molto potenziale per il futuro poiché la sua blockchain è molto apprezzata. Recentemente BitGo halanciatoha avvolto Bitcoin ed Ethereum sulla Blockchain di Tron. Nel 2021 Tron dovrebbe aumentare di prezzo. Trading Beasts prevede che Tron possa raggiungere 0,047 entro dicembre 2021.

10. NEO (NEO)

Fondata da Da HongFei ed Erik Zhang nel 2014, NEO è un’applicazione decentralizzata blockchain open source che mira a utilizzare contratti intelligenti e gestire le risorse digitali.  NEO funziona su un meccanismo di consenso decentralizzato con tolleranza ai guasti bizantina (dBFT) che è molto apprezzato in quanto può elaborare fino a 10.000 transazioni al secondo. Il NEO ha raggiunto il suo massimo storico di $ 198,38 il 15 gennaio 2018. Al momento, Il prezzo di NEOè pari a $ 17,86. Gli analisti ritengono che nel 2021 il prezzo di NEO potrebbe aumentare. Secondo Liteforex, NEO potrebbe raggiungere i $ 54,31 nel 2021. Considerando il potenziale in termini di scalabilità della piattaforma NEO, potremmo dire che NEO potrebbe essere la scelta giusta per gli investitori nel 2021.

Inizia a investire in Altcoin con eToro

Se vuoi un modo semplice per investire in criptovalute, considera di investire con eToro. eToro ha lanciato il suo scambio di criptovaluta professionale chiamato eToroX, che supporta tutte le altcoin sopra menzionate e altro ancora.

eToro – La migliore piattaforma di criptovaluta sia per commercianti che per investitori

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Punti chiave

  • Con la recente corsa al rialzo di Bitcoin, anche le altcoin hanno seguito, aumentando i prezzi.
  • Gli analisti ritengono che il 2021 potrebbe essere l’anno delle altcoin.
  • Litecoin, Ethereum, Bitcoin Cash, NEO, Tron, IOTA, Tezos, Cardano e Ripple ; Questi sono i nostri migliori Altcoin per il 2021.
  • Secondo Ivan On Tech, Ethereum potrebbe arrivare a $ 6000 entro la fine del 2021.
  • Litecoin è la quinta criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato e nel 2021 il suo prezzo potrebbe arrivare fino a $ 496 secondo Longforecast.
  • Ripple ha perso il supporto e ha iniziato a non essere elencato da molti scambi tra le accuse della Securities and Exchange Commission (SEC) per l’emissione illegale di titoli sotto forma di vendite per XRP.
  • Tuttavia, se Ripple vince la causa con la SEC, allora c’è la possibilità che le cose possano prendere una svolta diversa e il suo prezzo possa salire di nuovo. 
  • IOTA è una delle altcoin più promettenti in circolazione. La sua blockchain non assomiglia a quella tradizionale poiché IOTA utilizza un modello di grafo aciclico diretto (DAG).
  • Digitalcoin prevede che il prezzo IOTA raggiungerà $ 1,05 entro dicembre 2021.
  • Tron è diventato completamente indipendente nel 2018 quando ha trasformato il suo protocollo da un token ERC-20 su Ethereum a una rete peer-to-peer autonoma.
  • Trading Beasts prevede che Tron possa raggiungere 0,047 entro dicembre 2021.
Queste erano le nostre 10 scelte altcoin per investire nel 2021 qui a Trading Education. Se hai trovato utile questo articolo, condividilo perché potrebbe esserci qualcun altro che vorrebbe trarne vantaggio. Dichiarazione di non responsabilità: le criptovalute sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio L’analisi del trading non è un indicatore affidabile per qualsiasi rendimento attuale o futuro, poiché le circostanze possono cambiare nel tempo. Prima di prendere qualsiasi decisione di investimento, dovresti chiedere consiglio a consulenti finanziari indipendenti.
criptovalute 16

Quali sono le 9 migliori altcoin su cui investire nel 2021?

criptovalute 14

Come acquistare EOS – Guida per principianti 2021