15 delle migliori azioni da acquistare per i principianti
Stai cercando di intraprendere un entusiasmante viaggio di investimento ma non sai da dove iniziare o cosa significa acquistare in un’azienda? Forse stai cercando una guida su quali azioni sono perfette per gli investitori principianti.
Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico, poiché abbiamo scelto 15 dei migliori titoli in cui investire oggi sul mercato per i principianti insieme a un’utile guida di ciò che è implicato nel trading di azioni.
Le migliori 15 azioni da acquistare per principianti:
- Facebook (FB)
- Apple (AAPL)
- Alfabeto (GOOG)
- Netflix (NFLX)
- Tesla (TSLA)
- Quadrato (SQ)
- Microsoft (MSFT)
- Walt Disney (DIS)
- Shopify (NEGOZIO)
- Amazon (AMZN)
- Mcdonald’s (MCD)
- Costco Wholesale (COSTO)
- FedEx (FDX)
- General Motors (GM)
- Salesforce.com (CRM)
Quando si cerca di entrare in borsa, molte domande potrebbero iniziare a turbinare nella tua mente. Domande da cosa è il trading di azioni a come funziona scegliere le migliori azioni in cui investire.
Tutto ciò si riduce all’apprendimento e allo sviluppo di conoscenze in tutte le aree del settore del trading, e non solo all’inizio del tuo viaggio, ma per continuare, poiché l’investimento dedicato è in definitiva ciò che rende un investitore di successo soprattutto a lungo termine.
Quando si tratta di ricercare esattamente cosa implica come iniziare a fare trading o la quantità di azioni su quel mercato che sono disponibili per l’acquisto da parte degli investitori, questo può essere un po ‘opprimente, motivo per cui si consiglia di dedicare tempo e ricerche in modo da te sapere esattamente in cosa ti stai dirigendo.
Detto questo, prima di esaminare le migliori azioni in cui investire per i principianti, abbiamo scritto una guida utile con punti di partenza chiave per farti capire e incorporare questi fattori all’inizio del tuo viaggio di trading. Suggerimento: la nostra piattaforma di azioni preferita è eToro: Visita e crea un account
Contenuti:
Cos’è il mercato azionario e cos’è un investimento?
Suggerimenti per gli investimenti in borsa per principianti
Quali sono le azioni migliori da acquistare per i principianti?
Acquista The Dip: le migliori azioni in cui investire in questo momento
Scegliere il miglior portafoglio iniziale per te
Punti chiave
Cos’è il mercato azionario e cos’è un investimento?
Per cominciare dall’inizio, il mercato azionario è un luogo in cui vengono scambiate azioni di società quotate in borsa, è come un grande supermercato gigante.
Il
mercato azionario è composto da molti mercati o borse in tutto il mondo in cui gli investitori possono prendere parte all’acquisto, alla vendita, alla detenzione e all’assicurazione di azioni di società.
Inoltre, ti imbatterai nel termine borsa valori che molti vengono confusi con le due definizioni. Per chiarire che la borsa è un comparto importante all’interno del mercato azionario, prendiamo come esempio la Borsa di New York (NYSE). Quindi il termine mercato azionario è un riferimento generale a tutti i mercati o borse.
Quindi passiamo a ciò che è un investimento.
Un
investimento in termini più semplici è quando un individuo colloca denaro in un oggetto o in un’azienda che ha il potenziale di cercare di generare reddito futuro o che qualcuno potrebbe dire di apprezzare.
Un investimento può essere spinto in molte strade tradizionali come azioni, obbligazioni, fondi, investimenti immobiliari e altro ancora. Per aggiungere al termine di un investimento, un investitore può cercare di avere molti investimenti, che in questo caso ci limiteremo a titoli in cui un investitore può averne molti, ed è fortemente consigliato in quanto riduce gli elementi di rischio per un investitore in modo che non si affidano solo a un solo titolo per eseguire.
La differenza tra un investimento e una scommessa è ciò che spinge molti potenziali investitori a indovinare i loro pensieri nell’entrare nel mercato azionario.
Ma questo percorso di investimento contiene molti fattori positivi, soprattutto se è fatto con la dovuta diligenza e utilizzando il tempo saggiamente nella ricerca di vari titoli, può essere estremamente gratificante dimostrando che molti investitori hanno ottenuto un enorme successo nel tempo.
Tuttavia, investire in azioni detiene ancora i propri elementi di rischio e può essere considerato rischioso in quanto non è garantito al 100% che recupererai i tuoi soldi o addirittura realizzerai un profitto.
Suggerimenti per gli investimenti in borsa per principianti
Ora che abbiamo brevemente delineato cosa sono il mercato azionario e gli investimenti, è ora il momento di esaminare i passaggi consigliati agli investitori principianti prima di considerare di investire in azioni.
1. Determina il tuo obiettivo futuro
Ok, questo primo passaggio è semplice. Molti investitori che cercano di investire in azioni hanno generalmente un interesse comune, realizzare un profitto.
Tuttavia, quello che molti investitori principianti a volte sono ciechi è che per avere successo come detto, realisticamente devi mettere il lavoro dentro. Lasciando questo passaggio che viene prima per confermare ciò che stai cercando prima di entrare nel mercato azionario.
Se il motivo per cui stai entrando è per fare soldi velocemente, ancora una volta devi essere intelligente nel farlo. Non appena metti del denaro in qualcosa, più velocemente puoi perderlo. Quindi è saggio stabilire quali sono i tuoi obiettivi nella prospettiva a lungo termine.
Se l’interesse nell’investire in azioni è ciò per cui sei qui, ci sono molti modi in cui puoi investire. Puoi investire in azioni singole o multiple che è altamente raccomandato dopo aver svolto ricerche su base continuativa.
Poi ci sono fondi che sono considerati scommesse più sicure rispetto alle singole azioni. Sebbene siano pronti a dare meno entusiasmo agli investitori perché sono investimenti più sicuri, questi fondi sono aggiunte perfette per i principianti, esploriamo alcune delle varie opzioni di fondi.
- Fondi indicizzati: i fondi indicizzati stanno diventando molto popolari e lo sono stati nel tempo. Questo popolare veicolo di investimento come il Vanguard Total Stock Market Index (VTSMX), che detiene oltre 3.500 azioni pubbliche all’interno del suo indice, è un ottimo investimento. Questi fondi non solo offrono diversità, ma in media sono investimenti più economici ma possono comunque offrire rendimenti elevati.
- Fondi negoziati in borsa (ETF): ancora una volta gli ETF sono una forma di investimento popolare per gli investitori principianti. Un fondo negoziato in borsa comunemente noto come ETF consente agli investitori di acquistare molte azioni o obbligazioni contemporaneamente. Il paniere di titoli può avere un mix di tutto ciò consentendo a un investitore di avere più sicurezza durante il proprio viaggio di trading. Un buon esempio di ETF performante è l’SPDR Dow Jones Industrial Average ETF (DIA) che ha reso poco meno del 25% nell’ultimo anno.
- Fondi comuni di investimento: i fondi comuni di investimento sono molto simili agli ETF in cui si tratta di una raccolta di beni di investimento portati come uno che consente una grande esposizione al mercato azionario. Tuttavia, i fondi comuni di investimento sono in genere gestiti più attivamente con l’acquisto e la vendita di attività. Ciò porta alla differenza principale tra un EFT e un fondo comune di investimento che puoi acquistare o vendere fondi comuni di investimento solo alla fine della giornata di negoziazione, mentre con EFT gli investitori possono acquistare o vendere in qualsiasi momento della giornata, in modo simile alle azioni.
- Obbligazioni: L’ultima forma di investimento è quella delle Obbligazioni. Molti investitori sono leggermente insicuri su cosa comporti le obbligazioni. Ma questi investimenti offrono in realtà una grande varietà insieme a calmare la volatilità all’interno del tuo portafoglio di azioni. Un’obbligazione è semplicemente un prestito contratto da una società che cerca quindi di guadagnare denaro dagli investitori sotto forma di obbligazioni. La differenza fondamentale è che questi investimenti non danno capitale, vengono scambiati con cedole di interesse che vengono pagate annualmente o semestralmente.
2. Creare e fare un piano di budget
Il prossimo passo da intraprendere è esaminare i tuoi dati finanziari. Naturalmente, questo è probabilmente il fattore più importante per tutti gli inventori sia all’inizio che in corso durante il tuo viaggio commerciale.
È essenziale stabilire o creare un budget per le tue passività personali e metterle da parte dal reddito di dismissione. L’ultimo risultato che ogni investitore desidera è quello di trovarsi di fronte a potenziali debiti o fatture non pagate per cui non sono stati calcolati.
Quando si tratta di investire, più denaro si detiene all’interno di un investimento, naturalmente più un investitore cercherà di essere restituito, se tutto va bene. Ma se un investitore riesce a entrare in un’azione al momento giusto, può essere molto più economico di quanto pensi e può offrire grandi rendimenti man mano che il titolo si basa sulla sua crescita nel tempo.
3. Avere un piano B
In seguito alla creazione di un budget di investimento, il passo successivo da considerare è considerare di avere un piano B o un piano di backup di emergenza.
Come accennato, quando si investe nulla è mai garantito e le cose possono cambiare da un giorno all’altro, quindi è saggio avere sempre una rete di sicurezza.
Avere fondi aggiuntivi da parte è fortemente raccomandato per molte ragioni all’interno del trading. Sia che tu abbia un solo titolo che potenzialmente non ha funzionato e stai cercando di reinvestire, o forse ti è venuto in mente lungo il percorso che desideri creare un portafoglio diversificato ma non lo hai considerato del tutto giusto nel tuo budget.
In ogni caso, questa strada per avere un piano B è fortemente raccomandata da seguire.
4. La scelta di un broker
Ora passa alla fase successiva, scegliendo il broker giusto con cui iniziare il tuo viaggio di trading.
Ci sono molti broker di borsa online e, in aggiunta, piattaforme di trading online tra cui scegliere oggi sul mercato che offrono una serie di vari vantaggi diversi, tra cui zero commissioni per avere accesso alla maggior parte, o se non a tutte, delle migliori azioni sul mercato. in cui investire.
Quando cerchi un broker adatto, è saggio pensare al futuro guardando l’immagine più grande di ciò che quel broker può offrirti è essenziale.
Dato che stiamo iniziando dall’inizio, il materiale educativo è un grande fattore utile per un investitore principiante, poiché nessuna quantità di informazioni è troppa informazione da conoscere prima di iniziare il tuo viaggio. Inoltre, se hai scelto di utilizzare una piattaforma di trading online in cui hai un broker scelto, tutto il materiale educativo sarà pronto e disponibile per l’accesso con pochi clic di un pulsante.
In secondo luogo, come accennato, non tutti i broker hanno accesso ai mercati internazionali, il che è un fattore importante da considerare quando si sceglie un broker, in quanto potrebbe lasciare l’inconveniente di ricominciare il processo se si desidera un’esposizione in azioni internazionali.
Infine, molti broker che fanno parte di piattaforme di trading online offrono inoltre servizi user-friendly, inclusa una piattaforma virtuale per essere in grado di praticare il trading e capire come funziona il trading. Inoltre, molti offriranno supporto al servizio clienti per essere in grado di connettersi in qualsiasi momento.
Una delle principali piattaforme online che consigliamo vivamente è eToro. La pluripremiata piattaforma di trading online ha accesso a tutto, compresi i migliori broker, a cui accedere i titoli con le migliori prestazioni e azioni internazionali sul mercato oggi insieme al vantaggio aggiuntivo di zero commissioni.
5. Scegliere le azioni migliori in cui investire
Quindi ci porta all’ultimo punto della scelta delle azioni scelte prima che tu sia ufficialmente giurato nel mondo degli investimenti.
Prima di dare un’occhiata all’elenco delle 15 migliori idee di azioni per principianti in cui investire, abbiamo pensato che sarebbe stato saggio dare alcune indicazioni su cosa cercare per creare e cercare all’interno delle azioni, consigliando le aree da evitare nel tuo viaggio di trading.
- Il primo consiglio è cercare di creare un portafoglio diversificato. Non solo potenzialmente cercherai di cercare un buon capitale, ma questo aiuterà anche a ridurre il rischio e la volatilità all’interno della tua collezione di azioni. Per iniziare, crea una raccolta “base” di azioni e cerca di aggiungerne altre lungo il percorso.
- Impara le basi per scegliere le azioni migliori. Avere la comprensione principale del mercato azionario e di come funziona il trading è fondamentale, in modo da sapere esattamente in cosa ti stai occupando. Potrebbe essere necessario del tempo per comprendere e elaborare completamente le metriche chiave come il rapporto P / E o i rapporti P / B, ma a patto di comprendere le basi delle statistiche finanziarie chiave di un titolo come Entrate, Prezzo delle azioni e altre chiavi elementi, questo è il punto principale da affrontare, il resto della comprensione arriverà con il tempo e l’apprendimento.
- Investi in azioni che conosci bene. Per iniziare, investi in azioni semplici e che comprendi bene finché non ti senti più sicuro di esplorare. Ad esempio, scegliere un titolo di cui non si conosce molto o il settore in cui si trova non è solo una sfida per te da comprendere, ma può anche essere rischioso. Attenersi a ciò che sai e capisci per iniziare è la chiave.
- Evita “Hot-Tips” e Penny stock . L’ultima cosa che qualsiasi investitore vuole fare quando inizia il proprio viaggio di trading è aggiungere elementi che possono potenzialmente cogliere tutto prima che decolli. Questo è il motivo per cui è saggio non accettare i “suggerimenti caldi” e anche evitare le azioni Penny a causa di forti elementi di rischio e truffe.
- Evita le azioni con volatilità ad alto rischio all’inizio. Oltre all’elenco dei 15 migliori titoli per principianti elencati di seguito, ci sono molti titoli che sono molto interessanti sul mercato oggi ma presentano più fattori di rischio, poiché questi titoli hanno dimostrato di mostrare alti livelli di volatilità nel corso dell’anno e degli anni precedenti. Ma una volta che hai stabilito la tua comprensione e ti senti pronto, allora cerca di esplorare questi titoli o potenzialmente aggiungerli al tuo portafoglio in futuro se ritieni che questi titoli possano avvantaggiarti.
6. Rimani investito per il lungo raggio
L’ultimo punto da menzionare all’interno di questa guida è anche uno dei punti più importanti.
Una volta che hai scelto le tue azioni e hai investito, tenerle a lungo termine è in definitiva ciò che ti farà guadagnare. Questo è il motivo per cui è altamente raccomandato e saggio considerare quante più ricerche possibili per essere un passo avanti nel gioco, oltre a investire in azioni nel modello più adatto a te.
Un altro punto importante da tenere a mente è non rimanere a corto di emozioni e lasciarsi prendere dal panico per ciò che sta accadendo a uno stock. Questo alla fine ti lascia potenzialmente prendere decisioni avventate come vendere i tuoi investimenti che potrebbero finire per essere uno dei tuoi più grandi errori di trading. Un ottimo esempio è quello di cui molti investitori saranno stati vittime durante l’attuale pandemia, poiché a metà marzo 2020 alcuni titoli hanno registrato un calo significativo, ma hanno continuato a fornire risultati.
Per questo, è saggio respirare, prendere tutto e dargli abbastanza tempo per vedere cosa sta per svolgersi prima di prendere decisioni avventate.
Ecco i sei punti chiave da intraprendere prima di iniziare il tuo viaggio nel commercio di azioni. Ora è il momento per la parte entusiasmante di dare un’occhiata a quali azioni sono le migliori azioni per principianti da acquistare oggi sul mercato con una piccola tesi su ciascuno dei solidi investimenti.
Quali sono le azioni migliori da acquistare per i principianti?
Facebook (FB)
Il magnate dei social media Facebook (FB) è un meraviglioso titolo per principianti da acquistare.
Il titolo che possiede anche Whatsapp e Instagram sotto la sua ala protettrice continua ad essere un successo strepitoso con un’altra aggiunta futuristica di quella dei design della tecnologia virtuale Oculus. A partire dal primo trimestre del 2021, il titolo aveva oltre 2,8 miliardi di utenti attivi e ha una capitalizzazione di mercato di poco meno di $ 750 miliardi, quasi a raggiungere l’impressionante cifra di $ 1 trilione.
Il titolo FB si trova su un prezzo delle azioni di $ 264,90, che è considerato un grande valore per ciò che questo titolo può ottenere ed è stato elencato come un “acquisto forte” da molti analisti di Wall Street.
Facebook continuerà sicuramente la sua storia di crescita di successo per molti anni a venire.
Apple (AAPL)
L’iconico titolo tecnologico che è anche uno dei più grandi titoli oggi sul mercato è una definizione perfetta di azione compra e mantieni.
Andando sempre più forte con i suoi prodotti come iPhone, iPad, Apple Watch e altri, per non parlare delle mani di Apple nella progettazione e produzione dei suoi prodotti informatici come Macbook Air e Macbook Pro che AAPL ha recentemente confermato produrrà una produzione di massa di 14 ‘e unità da 16 pollici nella seconda metà del 2021.
Ciò si aggiungerà alle entrate in crescita delle azioni mentre si trova su una capitalizzazione di mercato di $ 2,04T con un prezzo ragionevole delle azioni di $ 119,98.
Per saperne di più: Previsione del prezzo delle azioni Apple per il 2021 e oltre
Alfabeto (GOOG)
La società madre di Google è anche il principale supervisore di tutti gli annunci Google, Youtube, Chrome e altri che operano sotto la sua ala protettrice.
I prodotti e i servizi di Alphabet stanno dominando in tutte le aree e al di sopra dei concorrenti, portando GOOG ad essere una delle più grandi aziende tecnologiche in base alle entrate nel mondo. Le entrate delle azioni hanno raggiunto poco meno di 183 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2020, rispetto ai 161 miliardi di dollari del 2019. Le entrate pubblicitarie di YouTube sono aumentate del 46% a 6,89 miliardi di dollari nel corso dell’anno.
Le azioni GOOG non sono a buon mercato rispetto ad altre azioni nell’elenco poiché si trovano su un prezzo delle azioni di $ 2.097.
Netflix (NFLX)
Il più grande servizio di streaming al mondo sta diventando uno dei preferiti da molti investitori.
NFLX ha raggiunto i 25 miliardi di dollari di entrate annuali nel 2020 con un aumento del 24% su base annua, con un record di oltre 37 milioni di abbonamenti retribuiti che ha portato a una crescita dell’utile operativo dal 76% a 4,6 miliardi di dollari nel 2020.
Con le scorte in corso di nuove e diverse aggiunte di film che si aggiungono al suo canale, insieme ai prodotti originali della società “ Netflix Original ”, questo continuerà a crescere in popolarità andando avanti. A parte, ci sono stati forti discorsi su NFLX che cerca di espandere la propria crescita nelle catene di cinema guardando al futuro, quindi guarda questo spazio.
Tesla (TSLA)
Se hai esaminato quali azioni sono i migliori acquisti sul mercato oggi, senza dubbio ti sei imbattuto in questa azienda automobilistica in forte espansione Tesla Inc (TSLA).
Il futuro è elettrico in quanto porta a un futuro ecologico, con il conseguente rilascio di emissioni meno nocive nell’aria. Gestito da probabilmente uno degli investitori più visionari del mondo, Elon Musk, suggerisce che senza ombra di dubbio, questo titolo continuerà ad evolversi spingendo i confini all’interno delle sue divisioni, compresi i titoli che guidano i nuovi prodotti Battery Cell.
Nel 2020 la società è riuscita a consegnare poco meno di 500.000 veicoli, mentre le entrate del credito regolamentare delle azioni dovrebbero aumentare fino a un potenziale $ 2 miliardi nel 2021 da $ 1,4 miliardi nel 2020.
Questo titolo automobilistico leader ha un prezzo di $ 689,42 e gli analisti di Wall Street hanno fissato un obiettivo di prezzo previsto di $ 900, un rialzo di poco meno del 34% del prezzo di oggi.
Check-out: Previsione di previsione del prezzo delle azioni Tesla
Quadrato (SQ)
Square Inc (SQ) è una società americana di servizi finanziari e pagamenti mobili che è cresciuta bene nell’ultimo anno e ha raggiunto nuovi massimi nelle sue azioni il mese scorso con un prezzo delle azioni di $ 276,57.
Questo stock è sbocciato nel 2020 a causa della pandemia Covid-19, consentendo allo stock SQ di adattarsi per aiutare i suoi clienti a operare in questi tempi difficili. Ciò ha visto aumentare l’utile lordo del 45% su base annua a 2,73 miliardi di dollari, l’app Cash dell’azienda ha generato un enorme profitto lordo di 1,23 miliardi di dollari con un aumento del 128% su base annua e l’ecosistema dei venditori di azioni è cresciuto dell’8% a 1,51 miliardi di dollari nel corso dell’anno .
Negli ultimi giorni, il titolo SQ ha guadagnato la quota di Jay-Z nella società di servizi di streaming norvegese Tidal, che ha portato l’aumento del prezzo delle azioni SQ oggi a $ 238,00.
Questo titolo è un titolo di servizi finanziari forte e futuristico che sta cercando nuove strade da aggiungere ai suoi piani di crescita per spingere verso un ulteriore successo.
Microsoft (MSFT)
Un titolo tecnologico che è un investimento sicuro e comprovato per gli investitori principianti è il titolo “blue chip” Microsoft (MSFT).
La società tecnologica del magnate di Bill Gates e Paul Allen si sta ancora dimostrando un degno vincitore nel suo campo. Con i suoi principali software, computer, hardware, cloud computing e altro ancora, il titolo ospita anche la console di gioco Xbox, che è stata una scelta popolare per i giocatori di tutto il mondo nel corso degli anni.
All’inizio di quest’anno, le azioni MSFT hanno registrato un aumento del 17% dei ricavi a 43,1 miliardi di dollari. Ciò è stato enormemente spinto a causa della spinta nella domanda dei consumatori per i prodotti Microsoft causata dai recenti eventi globali. Il che porta a confermare che anche in tempi difficili puoi contare su questo stock per ottenere i risultati.
Non solo le scorte MSFT forniscono, ma offrono anche un grande valore. Il titolo è oggi sul mercato al momento della stesura di questo rapporto a $ 238,57 che si è dimostrato sottovalutato, rendendo ora un momento opportuno per gli investitori principianti di saltare per acquistare questo titolo iconico.
Walt Disney (DIS)
La società che realizza i “sogni” è un’azione che vale molto di più di quanto inizialmente pensassero gli investitori principianti.
Walt Disney Co (DIS) è ovviamente la patria dei Parchi Disney in tutto il mondo e il suo famigerato parco a tema numero uno è il più grande nello stato americano della Florida. Purtroppo, a causa della pandemia in corso, DIS ha dovuto chiudere temporaneamente i suoi parchi a tema, insieme alla chiusura dei negozi e all’arresto delle sue navi da crociera.
Ma nonostante queste enormi battute d’arresto, Disney + il servizio di streaming dell’azienda si è dimostrato il “punto luminoso” per l’azienda.
Alla fine del quarto trimestre, il titolo aveva poco più di 73 milioni di abbonati pagati, battendo le aspettative e tuttavia ancora all’orizzonte per crescere ulteriormente. Infatti nel rapporto del primo trimestre 2021 della società, DIS ha confermato che il suo lato DTC del business impostato su tutti i servizi di streaming ha raggiunto fino ad oggi oltre 146 milioni di abbonati a pagamento, essendo pronto a ottenere un maggiore successo come dichiarato dal CEO Bob Chapek per il futuro .
Shopify (NEGOZIO)
La multinazionale canadese di e-commerce Shopify Inc (SHOP) si presenta come un titolo moderno che gli investitori principianti dovrebbero prendere in considerazione.
Sebbene questo titolo contenga più fattori di rischio rispetto ad altri titoli che hanno effettuato il taglio, mantiene comunque brillanti prospettive. Certo, questa azione ha un prezzo più alto di $ 1,144 al momento della stesura di questo rapporto.
Il modo in cui il mondo ha dovuto adattarsi alle nuove normali misure ha spinto Shopifty a dominare nel suo spazio. Lo stock consente agli imprenditori di creare la propria presenza online con strumenti di supporto aggiuntivi per tenere traccia dei dati per attirare più clienti e gestire le operazioni quotidiane.
Nel post-Covid-19, gli analisti prevedono che questo titolo continuerà a fornire ottimi risultati, ma contiene un elemento di rischio più forte rispetto ad altri titoli con le migliori prestazioni in questo elenco, ma è comunque un ottimo investimento per principianti da acquistare.
Amazon (AMZN)
Amazon Inc (AMZN), il più grande e-commerce ad aver onorato il mercato azionario, è una grande forza che domina in molte divisioni ed è sicuramente una delle azioni preferite dagli investitori.
Come molto probabilmente saprai, AMZN ha artisti del calibro di Amazon.com il suo sito di e-commerce, AmazonPrime il suo servizio di streaming e molto, molto altro ancora. Ma la sua nuova aggiunta della società di auto a guida autonoma Zoox, che la società ha acquisito nel 2020, è solo un altro aspetto positivo per le azioni in continua crescita, consentendo all’azienda di continuare a raggiungere i massimi storici.
Il titolo detiene attualmente una capitalizzazione di mercato di $ 1,53 trilioni con un prezzo delle azioni di $ 3,057.
Il prezzo delle azioni può essere un prezzo elevato per un investitore principiante, ma questo prezzo è di grande valore per questo mega titolo, se rientra nel tuo budget, ed è stato fissato un obiettivo di prezzo da molti analisti di Wall Street che mostrano un rialzo del 40% per dove si trovano oggi le azioni.
Mcdonald’s (MCD)
Mcdonald’s (MCD) è una meravigliosa aggiunta di stock per principianti.
Certo, questo titolo non ha lo stesso potenziale di crescita di alcuni degli altri titoli, ma MCD è in una buona posizione guardando al futuro e ha assistito al suo aumento delle scorte del 16% in un periodo di due anni fino a dove si trova ora.
Sebbene le azioni MCD abbiano evidenziato un calo nei rapporti più recenti della società, poiché le entrate sono diminuite del 9% a $ 19,2 miliardi. Ciò è stato principalmente causato dall’epidemia di Covid-19 in corso poiché i negozi in tutto il mondo hanno assistito a diversi periodi di chiusura, lasciando molti ancora in piedi in alcune parti del mondo chiusi impedendo il pieno funzionamento.
Ma il titolo sta guardando a un futuro brillante in quanto si prevede che raggiungerà un aumento di quasi l’11% dei ricavi a $ 21,2 miliardi, con un rialzo nel prezzo delle sue azioni poiché è stato mirato a salire di oltre il 20% rispetto al prezzo corrente delle azioni. di $ 212,28.
Un ultimo punto, Mcdonald’s è anche uno stock di dividendi che paga un dividendo trimestrale ai suoi azionisti che recentemente hanno consegnato $ 1,29 per azione ordinaria ai suoi azionisti.
Costco Wholesale (COSTO)
La popolare società di vendita all’ingrosso americana è diventata un solido investimento per gli investitori principianti negli ultimi anni.
A partire dal 2020, Costco è il quinto più grande rivenditore al mondo e gestisce 804 magazzini in tutto il mondo. Fornendo di tutto, dal cibo essenziale agli articoli da toeletta agli elettrodomestici, non ci sono molte cose che i consumatori non possono cercare di trovare.
A marzo 2021, COST ha riportato i risultati del secondo trimestre che si sono conclusi il 14 febbraio con un aumento delle vendite nette del 14,7% a 43,89 miliardi di dollari nel trimestre, con vendite nette per il primo periodo di 24 settimane in aumento del 15,8% a 86,23 miliardi di dollari.
Lo stock ha un prezzo ragionevole oggi a $ 328,77, dove ha toccato il suo massimo storico a novembre a $ 391,77. E un ulteriore extra per le azioni COST, proprio come le azioni MCD, paga un dividendo ogni trimestre ai suoi azionisti che si attesta a $ 0,70 centesimi per azione.
FedEx (FDX)
La società multinazionale americana di servizi di consegna si aspetta di superare le aspettative nel prossimo rapporto sugli utili della società secondo Zacks Rank Investment.
FDX ha continuato a farsi strada attraverso la pandemia raggiungendo nuovi massimi, e nei mesi tra marzo e dicembre del 2020 il titolo è quasi salito di poco meno del 250%, dove il titolo si trova oggi sul mercato a $ 268,49, sotto il suo massimo di 52 settimane di $ 305,66.
Dopo Covid-19, il titolo sembra un buon investimento, poiché si trova in una buona posizione finanziaria, con un aumento del margine operativo su base annua e un aumento di $ 3,3 miliardi di entrate su base annua a $ 20,6 miliardi. Guardando al futuro, il titolo si è preparato bene per il futuro in quanto prevede che il potenziale di utili crescerà nel 2021 a causa della domanda di servizi con volumi di consegna previsti in aumento di quasi 3,5 volte nelle previsioni quinquennali.
Secondo Zacks, FDX sta potenzialmente cercando di raggiungere un aumento delle entrate del 13,5% nell’ultimo trimestre a $ 19,84 miliardi, battendo la sua stima delle entrate di Zacks.
General Motors (GM)
In seguito a rendere il mondo un ambiente più verde, General Motors Co (GM) è una solida azienda automobilistica multinazionale che ha visto le sue vendite salire di oltre il 300% nell’ultimo anno, nonostante abbia subito una perdita all’inizio del 2020 a causa del pandemia.
La gamma di veicoli elettrici che lo stock ha in produzione è impressionante e sarà senza dubbio popolare tra i consumatori grazie alla solida reputazione che questo titolo ha costruito nel corso degli anni.
L’hype che circonda le scorte elettriche Hummer sta affascinando sia i consumatori che gli investitori di questo titolo, inoltre con le scorte di veicoli elettrici più venduti Chevrolet Bolt e Chevrolet Volt che stanno ancora dimostrando di essere molti consumatori EV di scelta.
Sulla base della valutazione del titolo, il titolo sembra illuminante per il futuro a venire. E ancora una volta, la valutazione di questo titolo è anche molto più conveniente di quella del titolo TSLA a un prezzo di vendita di $ 56,40 con gli analisti di Wall Street che danno a questo titolo un obiettivo di prezzo di $ 85,00, un rialzo del 50% rispetto a dove si trova oggi.
Salesforce.com (CRM)
La società di software basata su cloud Salesforce.com (CRM) ha dominato nel mainstream del cloud.
Il titolo CRM è balzato all’interno del prezzo delle sue azioni fino al 2020 con il titolo che ha confermato un fatturato record del terzo trimestre di oltre $ 5 miliardi nel 2020. Per l’immagine dell’intero anno del titolo, CRM ha raggiunto un aumento del 24% delle entrate a $ 21,3 miliardi e si prevede che raggiungerà una previsione di crescita dei ricavi del 21% per il 2022.
L’azienda fornisce servizi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) insieme ad ulteriori applicazioni complementari incentrate sul servizio clienti, sul marketing e altro ancora.
Il titolo sta dimostrando di avere una corsa stellare guardando al futuro, poiché molti consumatori sono stati colpiti finanziariamente durante la pandemia. Dimostrando che se questo titolo può ottenere risultati impressionanti in un anno impegnativo, allora questo titolo può certamente essere un titolo progettato per il futuro.
Acquista The Dip: le migliori azioni in cui investire in questo momento
Nell’ultimo anno, in generale, il mercato ha assistito a un mercato rialzista, nonostante molte azioni siano state colpite in modo tremendamente duro e assistessero a svendite di azioni a una velocità rapida. Allo stesso modo, a causa della pandemia, molte azioni hanno dovuto subire un “calo di prezzo”, lasciando ora un buon momento per gli investitori per prendere in considerazione l’acquisto di alcuni di questi titoli con le migliori prestazioni.
Per un mercato rialzista, non è poi così male fare una pausa, poiché non solo consente al mercato di adattarsi, ma di fare i conti con gli eventi recenti.
Nel frattempo, gli investitori possono cercare questa opportunità per considerare di esaminare tali titoli che sono diminuiti esaminando un ragionamento approfondito sul motivo per cui questi titoli hanno subito un calo. Prendendo in considerazione come si è comportato il titolo negli ultimi mesi, dove gli investitori possono guardare vari grafici o statistiche chiave sui singoli titoli che danno loro una comprensione del motivo per cui questo titolo è sceso e di cosa è in grado di guardare avanti.
Guardare il quadro generale generale ti darà una comprensione più chiara se vale la pena acquistare queste azioni a un prezzo generoso.
Detto questo, tre titoli nell’elenco dei 15 che sono fantastici titoli solidi per i principianti su cui investire oggi che offrono un grande valore e sono ottimi titoli ‘Base’ da aggiungere al loro portafoglio sono Amazon (AMZN), La società Apple (AAPL) e FedEx Corp (FDX).
1. Amazon (AMZN)
Amazon è un titolo gigante sul mercato oggi che sta dominando in ogni forma e forma possibile, portando a fantastici risultati di entrate. Sebbene questo titolo non sia il più economico sul mercato e sebbene si trovi in una posizione meno rialzista rispetto ad alcuni dei titoli più piccoli, Amazon ha ancora un brillante futuro con grandi prospettive di crescita che domineranno per molti anni a venire, dimostrando che è così. essere un investimento sicuro per gli investitori principianti.
2. Apple (AAPL)
Allo stesso modo, l’iconico marchio Apple continua a diventare uno dei preferiti dagli investitori principianti. Oggi, con un ottimo prezzo delle azioni di $ 121,96, il titolo offre una crescita con la sua gamma di prodotti in espansione nuova ed esistente, mentre continua ad essere un marchio tecnologico preferito dai consumatori di tutto il mondo.
3. FedEx Corp (FDX)
L’ultimo titolo scelto è FedEx (NYSE: FDX). Sebbene questo stock non sia grande come i due sopra menzionati e sia ritenuto più rischioso, questo stock è un perfetto esempio di stock in aumento e che ha il potenziale per continuare a consegnare nel mondo post Covid-19.
Scegliere il miglior portafoglio iniziale per te
Quando inizi il tuo viaggio di trading, alla fine dipende dalle preferenze di ogni investitore in merito alle società in cui desidera acquistare.
Non c’è pressione e nessun limite di tempo che devi archiviare per prendere le tue decisioni, dipende solo da quando hai condotto abbastanza ricerche e acquisito abbastanza conoscenze su vari titoli di interesse, quindi puoi iniziare a formare il tuo portafoglio il retro della tua comprensione.
Naturalmente, questi 15 titoli scelti sono aggiunte fantastiche e sicure che offrono un grande valore, una brillante rete di sicurezza in termini di bassa volatilità (alcuni più di altri sulla lista) e che offrono grandi prospettive a lungo termine.
Ma quando guardi questi titoli migliori o altri titoli di interesse, cerca di vedere quale potrebbe essere la più grande azienda nei prossimi 20 anni, poiché in definitiva è il potenziale di crescita delle azioni mescolato con i forti ricavi delle azioni che è ciò che sta per ricevere guadagni.
Una volta che hai scelto le azioni che hai scelto che hanno soddisfatto tutti i tuoi criteri, tutto ciò che ti resta da fare è andare dal tuo broker scelto e semplicemente investire. Allora sei ufficialmente sulla buona strada per un viaggio di trading entusiasmante e gratificante che potrebbe durare quasi tutta la vita.
eToro – Acquista le migliori azioni senza commissioni
eToro si sono dimostrati affidabili nel settore per molti anni: ti consigliamo di provarli.
Il tuo capitale è a rischio. Potrebbero essere applicate altre tariffe
Considerazioni chiave:
- I primi 15 titoli sono ottimi titoli azionari per gli investitori principianti che stanno cercando di entrare nel mercato azionario.
- I titoli scelti offrono un mix di stabilità, valore e offrono grandi prospettive di crescita guardando al futuro mentre si detengono questi titoli a lungo termine.
- Investire in azioni come investitore principiante richiede tempo e comprensione di come opera il trading di azioni.
- È fortemente consigliato come principiante nell’investire per creare un portafoglio diversificato con una variazione di azioni.
- Si consiglia vivamente di evitare le “mance calde” e le azioni Penny.
- Investi in modo intelligente e saggio nelle azioni scelte e nei limiti dei tuoi mezzi finanziari. Oltre a creare un budget, è anche fortemente raccomandato quando si cerca di iniziare mentre si stabilisce il proprio viaggio di trading.