Menu
in

Quali sono le migliori criptovalute su cui fare trading nel 2021?

Le migliori criptovalute su cui fare trading nel 2021 Vuoi saltare la lettura e arrivare subito alle nostre scelte migliori? La migliore criptovaluta su cui fare trading èBitcoin o Ethereum. Stai pianificando di scambiare criptovalute nel 2021? Con oltre 6.000 asset di criptovaluta, scegliere le migliori criptovalute da scambiare nel 2021 non è un compito facile. Non temere, noi di Trading Education abbiamo messo insieme una lista delle 10 migliori criptovalute da scambiare nel 2021 Se hai intenzione di iniziare a fare trading nel mercato delle criptovalute nel 2021, abbiamo buone notizie per te! Secondo molti analisti di criptovaluta, il 2021 sarà l’anno migliore per scambiare criptovalute . Il mercato delle criptovalute è da tempo oggetto di interesse con la rapida evoluzione delle piattaforme digitali. Il trading di criptovalute è stato particolarmente fruttuoso rispetto al trading di asset tradizionali come materie prime e azioni. Questo è il motivo per cui abbiamo messo insieme per te un elenco delle migliori criptovalute da scambiare del 2021.   Quindi, senza ulteriori indugi …

Quali sono le migliori criptovalute su cui fare trading nel 2021?

Nel caso in cui qualcuno stia pianificando di entrare nel trading, le criptovalute sono sicuramente le migliori uova nel paniere. Poiché il mercato ha un gran numero di circa 1000 diversi tipi di monete, quindi i dilettanti potrebbero trovare un po ‘perplessi scegliere le valute giuste per spendere i loro valori. Ecco uno sguardo alle prime 10 criptovalute da considerare di fare trading nel 2021: 

1. Bitcoin (BTC)

Bitcoin è stato intitolato come l’oro delle criptovalute, sebbene abbia attraversato una grave trappola nel marzo 2020 a causa dello scoppio della pandemia che ha provocato una perdita di $ 4000 per moneta. Bitcoin, come al solito, ha mostrato tassi di recupero rapidi e la moneta ha un prezzo fino a $ 16000 e la capitalizzazione di mercato è stata contrassegnata come$ 199,62 miliardi, che si stima cresceranno anch’essi. Le previsioni sull’impennata dei mercati Bitcoin prevedono che lo sconvolgimento dei prezzi possa arrivare fino a $ 100,00 alla fine del 2021. È stato indicato dalla Citibank che i valori di mercato possono aumentare i grafici fino a $ 300.000, che è 15 volte superiore ai valori attuali.   

Cosa determina il prezzo di Bitcoin?

Fattore 1: domanda e offerta  Fattore 2: concorrenza sul mercato  Fattore 3: regolamento e adozione di Bitcoin

2. Ethereum (ETH)

Ethereum è il secondo nell’elenco delle criptovalute con solide basi di mercato. Ultimamente, il costo di Ethereum è stato altalenante, con il prezzo che si è attestato a 579 dollari rispetto all’ultimo trimestre del 2020.  L’aggiornamento a Ethereum 2.0 con framework più decentralizzati è la ragione più convincente per farlo scambia Ethereum. I principali vantaggi del trading di Ethereum includono la seconda valuta più fluida e dinamica, il mantenimento di un contratto intelligente e intelligente e la presa in considerazione delle applicazioni portatili decentralizzate, le dApp.

Cosa determina il prezzo di Ethereum?

Fattore 1: richieste degli sviluppatori Fattore 2: l’arbitraggio triangolare di Ethereum, Bitcoin ed Ethereum Classic Fattore 3: redditività mineraria

3. Ripple (XRP)

I vantaggi significativi di questa moneta includono la scala di conversione incredibilmente bassa e il sistema istantaneo di notifiche per i tuoi scambi a causa del processo di convalida che elude la banca nazionale. Allo stesso modo, Ripple utilizza le sue amministrazioni per aiutare le banche e altre fondazioni monetarie, il che, di conseguenza, aumenta la sua affidabilità.  La migliore e ideale opportunità per acquista Rippleè attualmente, mentre il costo è ancora molto basso e ragionevole, in particolare in contrasto con le diverse monete disponibili oggi disponibili: $ 0,637. Nel caso in cui si consideri l’acquisto alla base e si vende al top standard, a quel punto la scelta è molto semplice.

Cosa determina il prezzo di Ripple?

Fattore 1: tecnologia  Fattore 2: Hyper Drift  Fattore 3: i detentori di Ripple

4. Litecoin (LTC)

C’è stato un aumento del prezzo di Litecoin e recentemente ha mostrato un miglioramento promettente. Il massimo del mercato complessivo di Litecoin è aumentato a $ 8.710.194.389 con 66.245.618 LTC al momento. Lo sviluppo in corso nelle ultime 24 ore mostra che è stato scambiato un valore di $ 17.177.612.073 di LTC. Il costo LTC è potenzialmente in aumento e, secondo le stime, raggiungerà $ 230 entro la fine dell’anno. Ci si aspetta così tanto da Litecoin in quanto ora è il settimo denaro digitale al mondo. Ciò è dovuto al motivo per cui hanno cambiato la loro tecnologia. Litecoinha fatto il proprio riconoscimento per il motivo che informa di transazioni riservate con svanire il problema di fungibilità. Questo è stato un enorme passo avanti nel fare in modo che Litecoin avesse una propria personalità. Questo tipo di transazione riservata risolverà il problema di ciò che il grande o prodotto è stato utilizzato, che è stato caratteristico nelle blockchain aperte. In una dichiarazione di Oracletime, il vantaggio di avere Litecoin rispetto a Bitcoin attirerà l’attenzione di molti spettatori. La loro previsione entro la fine del 2021 per Litecoin è di $ 1000, ma potrebbe arrivare a $ 2000. C’è un’altra proiezione di Investingpr secondo cui più trader potrebbero scambiare Litecoin solo perché vogliono esplorare altre opzioni piuttosto che Bitcoin in modo da poter ridurre il rischio.

Cosa determina il prezzo di Litecoin?

Fattore 1: monete competitive Fattore 2: aumento dell’adozione  Fattore 3: Post Covid – 19 Crisis Fattore 4: appetito per il rischio

5. IOTA (MIOTA)

Considerando il passato della capitalizzazione di mercato IOTA, il suo valore di mercato è stato sempre in calo fino al 2020; questa criptovaluta ha iniziato a migliorare e aumentare le fortune entro la fine del 2020. IOTA è entrato nel 2020 con una capitalizzazione di mercato di $ 446 milioni e alla fine del 2020, questa moneta ha già superato i $ 900 milioni al 19 dicembre 2020, guadagnando oltre il 100%, sebbene la strada era roccioso e pieno di difficoltà. Il motivo per cui questa moneta è diversa dalle altre è la loro tecnologia che utilizza l’IoT. IOTA, come tutte le altre criptovalute, potrebbe in questo momento mirare a realizzare un enorme triplo fondo Head & Shoulder, con la spalla destra che dà tutto per i prossimi due anni. Questa moneta potrebbe salire ancora una volta e guadagnare la capitalizzazione di mercato, ma per ora il prezzo di IOTA potrebbe rimanere sotto i 37 centesimi, ma dopo aver confermato il suo schema, potrebbe tornare alla ribalta come nel boom delle criptovalute del 2017. Nel 2017 in quel momento, tra tutte le altcoin, IOTA ha raccolto un’enorme quantità di capitalizzazione di mercato e volume che ha aiutato la moneta ad aumentare il suo mercato e ad aumentare il suo valore fino a un massimo storico di oltre $ 5 per token MIOTA.

Cosa determina il prezzo IOTA?

Fattore 1: attenzione dei media  Fattore 2: partnership aziendali

6. Dash (DASH)

Una spiegazione del motivo per cui numerosi amanti della tecnologia investono risorse nella moneta è che differenzia i loro portafogli e può essere vista come un dispositivo di supporto contro Bitcoin, la criptovaluta.  Il 2021 può essere un anno molto produttivo per i trader di Dash poiché gli investitori stanno stabilendo partnership rafforzate con i fornitori di sistemi di pagamento. Dash è una valuta più fattibile e pratica, offre più funzionalità e quindi è facile da spendere. Le caratteristiche che fanno risaltare il cruscotto includono 
  • Spork 
  • Lucchetto a catena 
  • Protocollo PrivateSend
  • Protocollo InstSend
Questi punti salienti possono aiutare la moneta scramble ad acquisire un costo molto maggiore di $ 2.000 per moneta. Nel caso in cui la spinta verso la crittografia pratica proceda nel 2021, il costo potrebbe persino vedere una mossa illustrativa.

Cosa determina il prezzo di Dash?

Fattore 1: vantaggio competitivo Fattore 2: tassi di adozione

7. Cardano (ADA)

La moneta Cardano ADA ha una serie di attributi che possono renderla un’importante baldoria commerciale nei prossimi anni. La criptovaluta ha una distinta struttura di funzionalità, come metodi di pagamento e strumenti di voto per i titolari di ADA. Cardano facilita i suoi utenti a mantenere la sicurezza creando una verifica della transazione sulla blockchain. Cardano può essere archiviato e scambiato su diversi portafogli di valuta e ha un approccio piuttosto decentralizzato. Cardano ha un portafoglio nativo che si chiama Daedalus, che aiuta gli utenti a mantenere gli investimenti e funge da strumento per il trading. Inoltre avvantaggia i suoi utenti dando loro ricompense ei possessori possono guadagnare monete.  Le caratteristiche chiave che fanno risaltare Cardano nel campionato delle criptovalute sono:
  • Un team progressista per sviluppi e aggiornamenti
  • Il potenziale per fornire una scalabilità illimitata 
  • Sistemi di transazione rapidi ed economici
  • Applicazioni decentralizzate

Cosa determina il prezzo di Cardano?

Fattore: 1 Decentramento Fattore: 2 Numero di DApp

8. Ethereum Classic (ETC)

Il trading di Ethereum Classic può essere abbastanza incomprensibile poiché un servizio di previsione online chiamato “Long Forecast” prevede che Ethereum Classic potrebbe continuare ad affrontare difficoltà nel 2020 ed è considerato al prezzo di $ 8,44.  Questo sarebbe il 30% in più rispetto ai precedenti valori di prezzo. Tuttavia, le stime dicono che il valore del prezzo finale di ETC potrebbe essere di circa $ 5,62. 

Cosa determina il prezzo di Ethereum Classic

Fattore 1: adozione di Ethereum Classic Fattore 2: attacco alle reti

9. Stellar (XLM)

L’associazione di Stellar con IBM e il suo ampio utilizzo nel Sud Pacifico, dove è ora responsabile del 60% delle rate trasversali nel commercio al dettaglio, fa valere XLM. Nel periodo di tempo più breve,Lumen stellarilunedì 27 ottobre, il valore della curva discendente è sceso del 2,28%. XLM è sceso sotto il livello di opposizione significativo primario a $ 0,0815 fino al minimo infragiornaliero di $ 0,0798. Successivamente, Stellar è tornato da 0,0815 $ fino a 0,8226 $ in questo momento. Il seguente livello di ostruzione significativo da tenere d’occhio è $ 0,083.

Cosa determina il prezzo Stellar?

Fattore 1: impatto sulla società  Fattore 2: concorrenza sul mercato  Fattore 3: tassi di adozione

10. Neo (NEO)

Le capacità di NEO sono piuttosto impressionanti poiché le sue caratteristiche distintive lo fanno risaltare sul mercato rispetto ad altre criptovalute. La piattaforma consente ai suoi utenti di registrare, consumare, vendere, trasferire e scambiare una serie di risorse crittografiche. Ciò che NEO fa in modo esclusivo è che consente ai suoi utenti di collegare le loro risorse fisiche con gli avatar digitali sulla rete. Tuttavia, il punto di vista del valore per NEO è alquanto discutibile.  Per il momento, dovresti sperare di considerare l’imprevedibilità poiché la vulnerabilità che abbraccia il futuro della criptovaluta. A medio-lungo termine, la situazione può essere piuttosto ortodossa perché il governo cinese inizierà un giro di vite completo sulle forme digitali di denaro, nel qual caso dovresti sperare di vedere il valore di NEO attraversare una grave crisi.

Qual è il prezzo di Drives NEO?

Fattore 1: concorrenti  Fattore 2: attenzione dei media

Inizia a fare trading con le prime 10 criptovalute 

eToro offre una combinazione di criptovalute per il trading. I trader possono creare un portafoglio diversificato con 14 delle monete più popolari. Alcuni di loro sono Bitcoin, Ripple ed Ethereum, ma in aggiunta EOS, Iota, Tron e Tezos. Il sito eToro e l’applicazione versatile sono quasi indistinguibili, distesi in modo seducente e semplici da esplorare. I trader possono percepire cosa stanno facendo gli altri sul palco e seguire le proposte di individui specifici che ti permettono di duplicare i loro scambi.

eToro – La migliore piattaforma di criptovaluta 

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Punti chiave

  • Le criptovalute fondamentali da scambiare nel 2021 stanno esplodendo in questo momento.
  • Le migliori criptovalute da scambiare nel 2021 sono Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, IOTA, DASH, Cardano, Ethereum Classic, Stellar e NEO.
  • Bitcoin si sta distinguendo nel mercato come la principale criptovaluta. 
  • Ethereum sta creando solide strutture per il trading.
  • L’opportunità ideale per acquistare e scambiare è Ripple XRP.
  • Litecoin è tornato in una sana competizione con Bitcoin.
  • IOTA sta anche preparando i progressi tecnologici.
  • Le caratteristiche esclusive di DASH lo rendono una buona scelta.
  • Cardano ADA è anche un asset di trading produttivo comprovato.
  • Ethereum Classic continua ad essere una valida opzione per il trading. 
  • Stellar mantiene anche la sua posizione come valida opzione di trading.
  • NEO è la prossima criptovaluta contemporanea per il trading.
Tra tutte le valute che sono state scambiate, il Bitcoin ha, ovviamente, evidentemente governato sui mercati come una moneta eminente, non è sicuramente l’unica valuta con tassi di rendimento effettivi. È stato riportato nelle previsioni diPrevisioni sui prezzi XRPper il 2021, le criptovalute stanno diventando un vivo oggetto di interesse per i trader, e quindi nuovi grafici deliberati stanno tracciando come risultato di questi investimenti intriganti. Altre principali criptovalute da scambiare nel 2021 includono Ripple, Ethereum, Litecoin e IOTA.
Exit mobile version