
Indice dei contenuti:
Panoramica tecnica di KeepKey
Le prime impressioni contano e il portafoglio KeepKey offre, ma cosa c’è sotto il cofano? KeepKey vanta un hardware impressionante e recentemente ha avuto una significativa riduzione del prezzo, rendendo questo portafoglio più semplice per i portafogli tradizionali degli utenti.
- Dimensioni : 38 mm x 93,5 mm x 12,2 mm
- Peso : 54 g
- Connessione : connettore HID micro-USB
- Sicurezza : TRNG (generatore di numeri casuali basato su hardware)
- CPU : ARM Cortex-M3 processore
- Supporto valuta : ~ 50 risorse
- Prezzo : $ 79 (ridotto da $ 239)
Unboxing del portafoglio hardware KeepKey
Quando gli utenti ricevono per la prima volta il loro dispositivo KeepKey, vedranno che la scatola viene fornita con un imballaggio olo-sigillato a prova di manomissione. Se questa confezione sembra essere stata manomessa o aperta durante il trasporto, il dispositivo deve essere restituito . ShapeShift ha indubbiamente realizzato un ottimo design quando si tratta del portafoglio KeepKey, e una delle prime cose che gli utenti noteranno quando unboxing il dispositivo è quanto sia elegante e premium il portafoglio KeepKey. https://youtube.com/watch?v=OiluVe1Tm5Y%3Ffeature%3Doembed KeepKey presenta un case in alluminio anodizzato sul retro, che ricorda il case del MacBook, che si sente benissimo in mano . Il display è uno schermo in policarbonato a tutta lunghezza OLED da 3,12 pollici dall’aspetto futuristico , che fa sembrare lo schermo Trezor Model T della concorrenza sul lato piccolo.Nota: puoi leggere la nostra recensione approfondita di Trezor Model T se sei interessato a questo prodotto.

Supporto per monete e funzionalità di sicurezza
Criptovalute supportate

Protocolli di sicurezza
Il portafoglio KeepKey utilizza un “protocollo limitato”, che non espone le chiavi private di un utente a nessun dispositivo connesso. Quando si immettono frasi di recupero, KeepKey visualizza un codice, che viene rimescolato dopo che un utente ha inserito un carattere. Dopo tre o quattro caratteri, KeepKey darà la possibilità di completare automaticamente la parola inserita, che non rivela l’intera parola al computer.
Gli utenti che perdono il proprio dispositivo possono recuperare i propri fondi su qualsiasi portafoglio di criptovaluta che supporti BIP39 e BIP44 utilizzando la propria passphrase.
Configurazione di KeepKey e primo utilizzo
KeepKey è compatibile con le API di scambio ShapeShift fuori dagli schemi e, naturalmente, è diventata una scelta popolare per gli utenti di ShapeShift . Per altri utenti, è abbastanza semplice configurare KeepKey per il primo utilizzo, ma sarà necessario utilizzare il browser Google Chrome. Gli utenti vengono indirizzati a scaricare un client Google Chrome per interfacciarsi con il proprio dispositivo.
- Apri la nuova app Chrome e premi il pulsante per inizializzare KeepKey .
- Quindi, scegli un’etichetta per il tuo dispositivo. Questo è utile se hai più di un dispositivo KeepKey, ma puoi sempre modificarlo in seguito.
- Ora dovrai impostare un PIN di 1-9 cifre per KeepKey. I numeri appariranno criptati in una griglia 3 × 3 sullo schermo del tuo dispositivo – seleziona i numeri corrispondenti sullo schermo per impostare un PIN. Ti verrà chiesto di fornire il tuo PIN due volte per confermare.
- Ora arriva la parte più importante: impostare la tua frase seme . La tua frase seme apparirà sul dispositivo e agli utenti verrà richiesto di scriverla sulla scheda fornita.
Pro e contro di KeepKey
Il primo portafoglio hardware di criptovaluta di ShapeShift ha alcune fantastiche funzionalità, ma anche alcune carenze:Professionisti | Contro |
Il design di lusso e l’alta qualità costruttiva fanno sì che possedere KeepKey si senta premiumInterfaccia utente incredibilmente facile da navigareProcedura di configurazione semplice anche per i principianti assolutiFunzionalità di sicurezza avanzate con informazioni sullo schermo / codice open sourcePrezzo: a soli $ 79 questo è un portafoglio hardware molto economico per la sua qualità | A 54 g, questo è un dispositivo pesante da portare con teKeepKey è molto più grande di qualsiasi altro portafoglio hardwareSupporto di monete seriamente limitato ai suoi concorrenti (ad esempio, Ledger supporta> 1.000 risorse) |

Quindi, dovresti acquistare un portafoglio hardware KeepKey?
Non c’è dubbio che il team di ShapeShift abbia fatto un ottimo lavoro nel progettare il portafoglio KeepKey. È un dispositivo premium e, anche se è di gran lunga il portafoglio hardware di criptovaluta più grande e pesante , sembra robusto e sicuro . Tuttavia, ciò che delude davvero il portafoglio KeepKey è la sua scarsa gamma di risorse supportate. Rispetto ai suoi concorrenti più vicini, come Ledger Nano X o Trezor One , KeepKey rimane notevolmente indietro, supportando solo 7 criptovalute principali e una manciata di token ERC-20.Nota: abbiamo anche esaminato i portafogli hardware Ledger Nano X e Trezor One se sei interessato a saperne di più su questi prodotti.https://platform.twitter.com/embed/index.html?creatorScreenName=bloktcrypto&dnt=true&embedId=twitter-widget-0&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=913060816059957253&lang=en&origin=https%3A%2F%2Fblokt.com%2Fguides%2Fkeepkey-review&siteScreenName=bloktcrypto&theme=light&widgetsVersion=ed20a2b%3A1601588405575&width=550px In termini di sicurezza, KeepKey si è dimostrato sicuro e offre le stesse garanzie di sicurezza degli altri portafogli hardware sul mercato , quindi non ci sono problemi. Alcuni utenti saranno attratti da KeepKey a causa del suo codice firmware open source, che può essere visualizzato da chiunque sul suo GitHub . Questo è un vantaggio rispetto a Ledger, che ha per lo più codice proprietario che gli utenti non possono controllare completamente da soli.
Il nostro verdetto
Nel complesso, KeepKey è un buon portafoglio hardware di livello base per gli utenti che desiderano archiviare risorse crittografiche popolari come Bitcoin o Ethereum. Sebbene sia limitato al supporto delle risorse, è sicuramente un prodotto elegante e di lusso che è soddisfacente da usare.
