in

Recensione KeepKey: come si confronta questo portafoglio hardware con gli altri?

In questa recensione del portafoglio hardware KeepKey, vediamo come si confronta con i suoi concorrenti e se è una scelta sicura per l’archiviazione di criptovalute.
Il portafoglio hardware KeepKey è stato acquisito e sviluppato da ShapeShift nel 2015. Lo scambio ShapeShift è stato fondato dal noto personaggio crittografico Erik Voorhees e in seguito ha ricevuto capitale di rischio da Roger Ver , famoso per Bitcoin Cash. ShapeShift è meglio conosciuto per offrire facili scambi tra più risorse crittografiche. Recensione del portafoglio hardware KeepKeyRecensione del portafoglio hardware KeepKey Nella breve durata di KeepKey, i dispositivi si sono affermati come un imminente concorrente dei portafogli hardware di produttori più famosi, Trezor e Ledger . Una delle principali attrazioni di KeepKey è che si integra con l’API di scambio ShapeShift direttamente tramite l’interfaccia del dispositivo , il che lo ha reso particolarmente popolare tra gli utenti regolari di ShapeShift. ShapeShift è un sito di scambio e scambio di criptovalute in crescita, che sviluppa anche CoinCap, un sito Web di aggregazione di monete che offre ai trader una panoramica dei mercati delle criptovalute.  Nell’aprile 2020, ShapeShift ha annunciato l’ acquisizione di Portis , un portafoglio decentralizzato utilizzato per accedere alle app web DeFi, simile al popolare portafoglio Ethereum MetaMask. L’acquisizione di Portis fa parte dell’impegno di ShapeShift per la creazione di una suite di prodotti utilizzati per accedere a progetti basati su blockchain. Portis può essere utilizzato insieme ai portafogli hardware KeepKey per accedere in modo sicuro ed effettuare transazioni con applicazioni decentralizzate sulla rete Ethereum, e consente anche l’ acquisto diretto di Bitcoin, Ethereum e Tether (USDC) con una carta di debito – depositato direttamente sul tuo dispositivo KeepKey! Blokt esamina ciò che ha reso questo dispositivo così popolare in questa recensione dettagliata del portafoglio hardware KeepKey. Ottieni KeepKey

Panoramica tecnica di KeepKey

Le prime impressioni contano e il portafoglio KeepKey offre, ma cosa c’è sotto il cofano? KeepKey vanta un hardware impressionante  e recentemente ha avuto una significativa riduzione del prezzo, rendendo questo portafoglio più semplice per i portafogli tradizionali degli utenti. Il portafoglio KeepKey sembra un prodotto premium con il suo enorme schermo e il case in alluminio.Il portafoglio KeepKey sembra un prodotto premium con il suo enorme schermo e il case in alluminio. Diamo una rapida occhiata alle specifiche KeepKey:
  • Dimensioni : 38 mm x 93,5 mm x 12,2 mm
  • Peso : 54 g
  • Connessione : connettore HID micro-USB
  • Sicurezza : TRNG (generatore di numeri casuali basato su hardware)
  • CPU : ARM Cortex-M3 processore
  • Supporto valuta : ~ 50 risorse
  • Prezzo : $ 79 (ridotto da $ 239)

Unboxing del portafoglio hardware KeepKey

Quando gli utenti ricevono per la prima volta il loro dispositivo KeepKey, vedranno che la scatola viene fornita con un imballaggio olo-sigillato a prova di manomissione. Se questa confezione sembra essere stata manomessa o aperta durante il trasporto, il dispositivo deve essere restituito . ShapeShift ha indubbiamente realizzato un ottimo design quando si tratta del portafoglio KeepKey, e una delle prime cose che gli utenti noteranno quando unboxing il dispositivo è quanto sia elegante e premium il portafoglio KeepKey. https://youtube.com/watch?v=OiluVe1Tm5Y%3Ffeature%3Doembed KeepKey presenta un case in alluminio anodizzato sul retro, che ricorda il case del MacBook, che si sente benissimo in mano . Il display è uno schermo in policarbonato a tutta lunghezza OLED da 3,12 pollici dall’aspetto futuristico , che fa sembrare lo schermo Trezor Model T della concorrenza sul lato piccolo.Nota: puoi leggere la nostra recensione approfondita di Trezor Model T se sei interessato a questo prodotto. Unboxing del portafoglio hardware KeepKeyUnboxing del portafoglio hardware KeepKey ShapeShift include un cavo USB in nylon intrecciato con KeepKey, che è un tocco premium, insieme a una scheda per annotare la frase seme del portafoglio. L’unico svantaggio principale del design di KeepKey sono le sue dimensioni e il peso, che insieme lo rendono il portafoglio hardware più grande e pesante sul mercato.Ottieni KeepKey KeepKey ConsigliatoKeepKey Portafoglio hardwarePrendilo

Supporto per monete e funzionalità di sicurezza

Criptovalute supportate

Criptovalute supportateCriptovalute supportate Da un dispositivo grande quasi quanto uno smartphone, potresti aspettarti una vasta gamma di monete supportate e spazio di archiviazione sul dispositivo. Tuttavia, è qui che il design di KeepKey e la sua funzionalità iniziano a divergere. Nonostante il motto di KeepKey ” Sii la tua banca “, offre supporto solo per 7 principali criptovalute , tra cui Bitcoin , Ethereum , Bitcoin Cash, Bitcoin Gold, Dogecoin , DASH e Litecoin . Il supporto per i token ERC-20 è altrettanto limitato, con solo 32 token elencati come ufficialmente supportati.

Protocolli di sicurezza

Il portafoglio KeepKey utilizza un “protocollo limitato”, che non espone le chiavi private di un utente a nessun dispositivo connesso. Quando si immettono frasi di recupero, KeepKey visualizza un codice, che viene rimescolato dopo che un utente ha inserito un carattere. Dopo tre o quattro caratteri, KeepKey darà la possibilità di completare automaticamente la parola inserita, che non rivela l’intera parola al computer. Protocollo protetto - Fonte: ShutterStock.comProtocollo sicuro – Fonte: ShutterStock.com Allo stesso modo, se un dispositivo è stato manomesso prima della consegna e non è possibile riconoscerlo dalla confezione, KeepKey assicura ai suoi utenti che il dispositivo visualizzerà un avviso all’avvio.
Gli utenti che perdono il proprio dispositivo possono recuperare i propri fondi su qualsiasi portafoglio di criptovaluta che supporti BIP39 e BIP44 utilizzando la propria passphrase.

Configurazione di KeepKey e primo utilizzo

KeepKey è compatibile con le API di scambio ShapeShift fuori dagli schemi e, naturalmente, è diventata una scelta popolare per gli utenti di ShapeShift . Per altri utenti, è abbastanza semplice configurare KeepKey per il primo utilizzo, ma sarà necessario utilizzare il browser Google Chrome. Gli utenti vengono indirizzati a scaricare un client Google Chrome per interfacciarsi con il proprio dispositivo. Configurazione iniziale - Fonte: ShutterStock.comConfigurazione iniziale – Fonte: ShutterStock.com Dopo aver scaricato il client, ecco i passaggi da seguire per utilizzare KeepKey:
  • Apri la nuova app Chrome e premi il pulsante per inizializzare KeepKey .
  • Quindi, scegli un’etichetta per il tuo dispositivo. Questo è utile se hai più di un dispositivo KeepKey, ma puoi sempre modificarlo in seguito.
  • Ora dovrai impostare un PIN di 1-9 cifre per KeepKey. I numeri appariranno criptati in una griglia 3 × 3 sullo schermo del tuo dispositivo – seleziona i numeri corrispondenti sullo schermo per impostare un PIN. Ti verrà chiesto di fornire il tuo PIN due volte per confermare.
  • Ora arriva la parte più importante: impostare la tua frase seme . La tua frase seme apparirà sul dispositivo e agli utenti verrà richiesto di scriverla sulla scheda fornita.
KeepKey fornisce uno dei più semplici set-up procedure di qualsiasi raccoglitore hardware, rendendolo particolarmente beneadatto per principianti . Ottieni KeepKey

Pro e contro di KeepKey

Il primo portafoglio hardware di criptovaluta di ShapeShift ha alcune fantastiche funzionalità, ma anche alcune carenze:
ProfessionistiContro
Il design di lusso e l’alta qualità costruttiva fanno sì che possedere KeepKey si senta premiumInterfaccia utente incredibilmente facile da navigareProcedura di configurazione semplice anche per i principianti assolutiFunzionalità di sicurezza avanzate con informazioni sullo schermo / codice open sourcePrezzo: a soli $ 79 questo è un portafoglio hardware molto economico per la sua qualitàA 54 g, questo è un dispositivo pesante da portare con teKeepKey è molto più grande di qualsiasi altro portafoglio hardwareSupporto di monete seriamente limitato ai suoi concorrenti (ad esempio, Ledger supporta> 1.000 risorse)
Pro e contro di KeepKeyKeepKey: pro e contro

Quindi, dovresti acquistare un portafoglio hardware KeepKey?

Non c’è dubbio che il team di ShapeShift abbia fatto un ottimo lavoro nel progettare il portafoglio KeepKey. È un dispositivo premium e, anche se è di gran lunga il portafoglio hardware di criptovaluta più grande e pesante , sembra robusto e sicuro . Tuttavia, ciò che delude davvero il portafoglio KeepKey è la sua scarsa gamma di risorse supportate. Rispetto ai suoi concorrenti più vicini, come Ledger Nano X o Trezor One , KeepKey rimane notevolmente indietro, supportando solo 7 criptovalute principali e una manciata di token ERC-20.Nota: abbiamo anche esaminato i portafogli hardware Ledger Nano X e Trezor One se sei interessato a saperne di più su questi prodotti.https://platform.twitter.com/embed/index.html?creatorScreenName=bloktcrypto&dnt=true&embedId=twitter-widget-0&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=913060816059957253&lang=en&origin=https%3A%2F%2Fblokt.com%2Fguides%2Fkeepkey-review&siteScreenName=bloktcrypto&theme=light&widgetsVersion=ed20a2b%3A1601588405575&width=550px In termini di sicurezza, KeepKey si è dimostrato sicuro e offre le stesse garanzie di sicurezza degli altri portafogli hardware sul mercato , quindi non ci sono problemi. Alcuni utenti saranno attratti da KeepKey a causa del suo codice firmware open source, che può essere visualizzato da chiunque sul suo GitHub . Questo è un vantaggio rispetto a Ledger, che ha per lo più codice proprietario che gli utenti non possono controllare completamente da soli. Acquistare su non comprareAcquistare su non comprare? Se sei un utente abituale di ShapeShift, il portafoglio KeepKey è la scelta più ovvia se stai solo cercando di memorizzare le sue valute supportate. Tuttavia, se sei un utente che possiede una vasta gamma di monete, è molto probabile che KeepKey non offra il supporto per le risorse di cui hai bisogno. Da uno scambio rinomato per offrire una facile conversione tra più criptovalute, è strano che KeepKey non supporti una gamma più ampia di criptovalute.

Il nostro verdetto

Nel complesso, KeepKey è un buon portafoglio hardware di livello base per gli utenti che desiderano archiviare risorse crittografiche popolari come Bitcoin o Ethereum. Sebbene sia limitato al supporto delle risorse, è sicuramente un prodotto elegante e di lusso che è soddisfacente da usare. VerdettoIl nostro verdetto su KeepKey A $ 79, è anche un portafoglio a prezzi molto ragionevoli che non romperà la banca e potrebbe essere un’eccellente opzione di custodia della chiave privata per coloro che detengono grandi quantità di Bitcoin. Al momento, KeepKey è l’unico portafoglio hardware di ShapeShift sul mercato, ma se decide di rilasciare una versione aggiornata che supporta più risorse mentre funziona e ha lo stesso aspetto dell’originale, allora Ledger e Trezor avranno una seria concorrenza sul loro mani.Ottieni KeepKey KeepKey ConsigliatoKeepKey Portafoglio hardwarePrendilo Divulgazione: Blokt si impegna a fornire recensioni e opinioni trasparenti e oneste. L’autore di questo articolo è un utente dei prodotti o servizi menzionati in questo articolo e non è stato influenzato dai rispettivi proprietari. Raramente pubblichiamo annunci, ma a volte guadagniamo una piccola commissione quando acquisti un prodotto o un servizio tramite un collegamento sul nostro sito. Grazie mille per il tuo supporto. Leggi di più o fai una donazione qui .
criptovalute 23

Recensione CEX.IO [2020] – Uno scambio crittografico sicuro e collaudato

criptovalute 35

Huobi Global Review: uno scambio leader di asset digitali e derivati