in

Revisione delle obbligazioni degne 2021

Ne hai abbastanza di banche che addebitano commissioni elevate e pagano tassi di interesse pateticamente bassi? In tal caso, potresti voler aggiungere alcune obbligazioni degne al tuo portafoglio a reddito fisso.

Non sono assicurati dalla FDIC come gli investimenti bancari, ma pagano tassi di interesse quasi 10 volte superiori rispetto alle banche che pagano meglio. Tutti gli investimenti obbligazionari sono protetti e puoi accedere ai tuoi soldi in qualsiasi momento.

Cosa sono le obbligazioni degne?

Con sede a Boca Raton, in Florida, Worthy Bonds ha già pagato $ 1,2 milioni di interessi su $ 150 milioni di obbligazioni vendute a 90.000 obbligazionisti. In superficie, Worthy Bonds sembra un fondo obbligazionario ad alto interesse, ma in realtà è molto di più:

Worthy Bonds investe nelle imprese americane

Il denaro che investi con Worthy Bonds viene investito in aziende americane. Cioè, i proventi forniscono prestiti garantiti da attività alle piccole imprese. In questo modo, non solo stai investendo per un rendimento più elevato, ma stai anche dando un contributo reale all’economia di base.

Ulteriori letture: Conto corrente per piccole imprese

Tasso di rendimento fisso

Ora, riguardo a quell’alto interesse. Quando investi con Worthy Bonds, guadagnerai un rendimento fissato al 5%. E puoi iniziare con un minimo di $ 10.

Piattaforma di crowdfunding per piccole imprese

Worthy Bonds non è un fondo obbligazionario, ma più simile a una piattaforma di crowdfunding per piccole imprese in cerca di finanziamenti. Fornisce quel finanziamento utilizzando obbligazioni qualificate SEC, che sono obbligazioni societarie private che non vengono negoziate sui mercati pubblici. L’azienda lavora secondo il motto “Main Street invece di Wall Street”.

Caratteristiche degne di obbligazioni

Come funzionano le obbligazioni degne

Specifiche obbligazioni degne

Finanziamento del tuo account

Quando ti iscrivi per investire, dovrai collegare un conto bancario per scopi di finanziamento . Puoi finanziare il tuo account con un deposito una tantum, depositi ricorrenti o tramite raccolte di acquisti.

Il metodo di raccolta utilizzato da Worthy Bonds è diverso da quelli utilizzati dalle app di risparmio come Acorns . Invece di collegare i roundup a una carta di credito o di debito, il servizio monitora le transazioni con un conto bancario o una carta di credito di tua scelta (che non deve essere il tuo conto bancario collegato) e utilizza i fondi esistenti per acquistare obbligazioni.

Ad esempio, monitoreranno gli acquisti con carta di credito e di debito all’interno del tuo account designato e li arrotondano per eccesso al dollaro più vicino. Una volta che i roundup totali raggiungono $ 10, verranno trasferiti per l’acquisto di obbligazioni.

I trasferimenti tra il tuo conto bancario connesso e Worthy Bonds sono gestiti da Dwolla, una piattaforma di pagamenti che collega in modo sicuro la tua banca o unione di credito per consentire trasferimenti veloci.

Commissioni

Non ci sono commissioni per investire in Worthy Bonds. Ciò significa nessuna commissione di transazione per l’acquisto o la vendita e nessuna commissione di consulenza mensile o annuale. Altrettanto importante, non ci sono commissioni di trasferimento, commissioni di reinvestimento o penali per prelievo anticipato se si liquidano le obbligazioni prima della scadenza del termine di 36 mesi.

App per dispositivi mobili

Worthy Bonds è disponibile su Google Play per dispositivi Android e su App Store per dispositivi iPhone e iPod touch.

Programma di riferimento

Se invii qualcuno a Worthy Bonds e quella persona si iscrive a un account utilizzando il tuo link di invito per il referral personale, riceverai entrambi un’obbligazione di $ 10 . Il nuovo referral deve essere un investitore Worthy Bonds per la prima volta e avere un conto attivo aperto per almeno 90 giorni prima che le obbligazioni di riferimento vengano pagate. Sei limitato a 50 obbligazioni ($ 500) per anno solare.

Chi può investire con obbligazioni degne?

Praticamente chiunque può investire in Worthy Bonds, ma ci sono dei limiti a quanto puoi investire. Ciò è determinato dal tuo stato di investitore accreditato o investitore non accreditato.

Obbligazioni degne pro e contro

Conclusione: valgono le obbligazioni degne?

Quasi tutti hanno dei risparmi, ma questi conti non hanno pagato molti interessi negli ultimi anni. Altri hanno denaro investito in obbligazioni che pagano interessi più alti delle banche, ma non si avvicinano al 5%.

Ecco perché potresti voler aggiungere questo servizio al tuo portafoglio a reddito fisso. Una piccola allocazione può aumentare il rendimento complessivo del tuo portafoglio, soprattutto se hai investimenti bancari come conti di risparmio e certificati di deposito.

Inoltre, i Worthy Bonds non sono legati ai mercati finanziari. Non diminuiranno di valore quando il mercato azionario calerà o abbasseranno il loro tasso di interesse quando i tassi obbligazionari scendono o la Federal Reserve fa un grande annuncio.

Soprattutto, puoi iniziare con un minimo di $ 10 e incassare in qualsiasi momento. Senza commissioni di alcun tipo, guadagnerai l’intero 5% sulle tue obbligazioni degne.

Certamente non vuoi mettere tutte le tue attività liquide in queste obbligazioni, poiché c’è un rischio. Ma aggiungere solo una piccola fetta a un portafoglio di investimenti bancari può facilmente migliorare i tuoi rendimenti.

Investimenti 12

Mentre la controversia sulla SEC continua, stai lontano da Ripple

Investimenti 22

Informazioni sulle distrazioni del mercato azionario e su come rimanere concentrati durante gli investimenti?