in

Revisione eOption

Perché eOption rispetto ad altri?

Dovresti fare trading con eOption? Diamo un’occhiata ai 3 maggiori vantaggi offerti da eOption.

  • Trading di opzioni più conveniente: eOption offre il trading di opzioni più convenienti sul mercato a soli $ 0,10 per contratto e $ 1,99 per transazione. Se acquisti più di 4 contratti in una singola transazione, eOption ti aiuta a risparmiare denaro.
  • Formazione completa sulle opzioni: se sei interessato a saperne di più sul trading di opzioni, vale la pena dare un’occhiata al corso gratuito di trading di opzioni di eOption. Coprendo tutto, dalle basi assolute del trading di opzioni alle strategie e agli indicatori di trading avanzati, tutti possono imparare qualcosa.
  • Account minimi di $ 0: eOption ha eliminato il requisito di account minimo, il che significa che puoi iniziare a investire con un minimo di $ 1. 
Sommario [ Nascondi ]
  • Perché eOption rispetto ad altri?
  • Riepilogo rapido dell’intermediazione & nbsp;
  • Commissioni eOption, commissioni, tassi di margine e minimi di conto
  • Usabilità di eOption
  • Istruzione di eOption
  • Assistenza clienti di eOption
  • Offerte di eOption
  • App mobile di eOption
  • Come si confronta eOption?

Riepilogo rapido dell’intermediazione 

Beni negoziabili Azioni, opzioni, ETF, fondi comuni di investimento, obbligazioni
piattaforma Funzionale, con una serie di indicatori e strumenti di screening
App per dispositivi mobili Completamente operativo, rispecchia la piattaforma di web trading desktop
Conto minimo $ 0
Tipi di account disponibili Imponibile, IRA

Commissioni eOption, commissioni, tassi di margine e minimi di conto

Come la maggior parte dei broker moderni, eOption offre ora commissioni di $ 0 sulle negoziazioni di azioni ed ETF. Come suggerisce il nome, la fama di eOption è costituita dai suoi acquisti di opzioni a basso costo: pagherai solo $ 0,10 per contratto più una tariffa base di $ 1,99 per operazione. Questo è significativamente inferiore rispetto alla maggior parte dei broker concorrenti, che addebitano fino a $ 0,65 per contratto.  

Sfortunatamente, le altre commissioni di eOption sono deludenti. Le commissioni sulle azioni estere sono molto elevate e la società addebita un importo forfettario di $ 5 per acquisto di fondi comuni di investimento. Diamo un’occhiata più da vicino a quanto potresti aspettarti di pagare quando fai trading con eOption. 

Azioni ed ETF Commissione di $ 0 su azioni nazionali ed ETF; $ 39 per azione estera
Opzioni  $ 0,10 per contratto più $ 1,99 per operazione
Fondi comuni di investimento Accesso a 500 fondi comuni di investimento; $ 5 per scambio di fondi comuni di investimento
Obbligazioni $ 5 per obbligazione sui primi 25 acquisti di obbligazioni, $ 3 per obbligazione dopo i primi 25
Minimi del conto $ 0

eOption offre anche il trading a margine e i suoi tassi di margine sono quasi alla pari con altri broker come Fidelity. Pagherai tra il 7,75% e il 4,75% di TAEG su qualsiasi denaro preso in prestito sul margine, con le tariffe più basse estese ai trader che utilizzano un margine di $ 250.000. Non è possibile utilizzare i fondi a margine per acquistare azioni del valore di $ 3 o meno e devi avere almeno $ 2.000 e titoli negoziabili prima di poter qualificarti per il trading a margine.  

Usabilità di eOption

La piattaforma di eOption è di funzionalità media, offrendo pochi indicatori di scelta e strumenti di screening. Il broker rivolge i suoi servizi principalmente a trader più esperti, quindi vengono offerti pochi strumenti didattici. Tuttavia, eOption offre una serie di tutorial video che puoi utilizzare per saperne di più su come effettuare operazioni sulla piattaforma.

Sono disponibili video didattici per operazioni di opzioni su una gamba, operazioni di opzioni su più segmenti, ordini di acquisto e vendita di base e funzionalità di creazione di grafici di base. È disponibile anche un video tutorial che ti introduce alle nozioni di base assolute su come navigare nella piattaforma e nelle sue schede. Oltre a ciò, dovrai esplorare la piattaforma nel tuo tempo libero. Questo può diventare rapidamente frustrante e opprimente per i nuovi trader o per coloro che non hanno familiarità con il set standard di strumenti offerti dalla maggior parte degli account di intermediazione.

Le istruzioni della piattaforma di eOption lasciano molto a desiderare, offrendo ai trader poco più di una semplice serie di webinar per imparare a navigare tra gli strumenti del broker. 

Una caratteristica unica di eOption è il trading automatizzato di raccomandazione della newsletter del broker. Ecco come funziona: in primo luogo, ti iscriverai a una delle 60 newsletter partecipanti. Dopo l’autorizzazione, eOption esegue gli ordini di acquisto e vendita consigliati dalla tua newsletter preferita. Puoi personalizzare le tue preferenze di trading automatico dopo l’autorizzazione, istruendo eOption ad acquistare o vendere solo un numero massimo di azioni, una percentuale del tuo denaro disponibile o un numero massimo di contratti.

Ti consigliamo di utilizzare questa funzione di trading automatizzato con cautela: non appena il sistema di eOption riceve la raccomandazione di acquisto o vendita dalla tua newsletter, la piattaforma eseguirà lo scambio. Ciò significa che probabilmente non avrai il tempo di rivedere le operazioni prima che vengano pubblicate. Se leggi e segui attentamente i consigli di una newsletter popolare, questa funzione può essere una risorsa preziosa per risparmiare tempo. 

Istruzione di eOption

Le offerte educative di eOption lasciano molto a desiderare, soprattutto per i nuovi trader. Sebbene il broker offra una varietà di spiegatori educativi di strategia e rapporti sugli utili aziendali, questi strumenti non sono molto utili per i nuovi trader che stanno appena iniziando nel mondo degli investimenti.

Diamo un’occhiata alle 3 caratteristiche che eOption offre ai trader che vogliono saperne di più sulla strategia di trading e sull’utilizzo della piattaforma.

  • Strategia delle opzioni e istruzione: un’area in cui eOption brilla per i principianti è la sua formazione completa e il corso di istruzione. eOption offre una vasta gamma di articoli e video sulle strategie di opzioni che sono ugualmente utili per i principianti delle opzioni assolute come lo sono per i trader veterani esperti.

Se sei nuovo nel trading di opzioni, apprezzerai la sezione “Guida introduttiva”, che copre argomenti come le basi di come funzionano le opzioni, cos’è la leva e come funziona nel trading di opzioni e nel trading di opzioni a lungo termine. I trader avanzati apprezzeranno la serie di spiegatori di strategie di eOption, che include informazioni sulla comprensione e l’esecuzione di qualsiasi cosa, da short put a naked call. Non importa quanta esperienza hai con le opzioni di trading, è probabile che tu impari qualcosa di nuovo dal centro di strategia delle opzioni di eOption.

  • Webinar: preferisci fare il tuo apprendimento dal vivo? eOption offre webinar dal vivo su una varietà di argomenti di opzioni. Gli argomenti dei webinar passati includono le basi del trading di opzioni, l’utilizzo delle opzioni per generare flussi di cassa positivi e la gestione dei rischi con il trading di opzioni. Se non riesci a rendere live il webinar, puoi sintonizzarti in un secondo momento tramite il canale YouTube di eOption, che archivia e cataloga i webinar precedenti.
  • Commento quotidiano: eOption offre aggiornamenti di mercato giornalieri che includono informazioni su alcuni dei titoli più volatili, consigli per gli scambi giornalieri, statistiche economiche e una panoramica generale del mercato. In molti casi, gli aggiornamenti di mercato vengono offerti più volte al giorno con informazioni aggiornate. Sebbene informativi, questi rapporti sono generalmente rivolti a trader più avanzati: gli investitori inesperti potrebbero avere difficoltà a comprendere i rapporti offerti, che sono pieni di gergo tecnico e termini di mercato inspiegabili.

Sebbene un po ‘poco brillanti rispetto ad altre piattaforme di trading e broker, le offerte educative di eOption sono disponibili completamente gratuite. Non è necessario accedere al tuo account per iniziare a usarli o imparare, il che significa che puoi trarne vantaggio anche se utilizzi un’altra intermediazione per fare trading. 

Assistenza clienti di eOption

eOption offre 2 metodi che puoi utilizzare per contattare il suo team di assistenza clienti:

  • Per telefono:  per contattare eOption telefonicamente, chiama il numero 888-793-5333. I rappresentanti sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30 EST. I telefoni sono chiusi durante tutte le principali festività di mercato.
  • Tramite e-mail: per contattare il servizio clienti di eOption tramite e-mail, compilare un modulo di richiesta di contatto qui.

Al momento, non sono disponibili opzioni di servizio clienti specifiche per le persone con problemi di udito. 

Offerte di eOption

eOptions consente ai trader di acquistare e vendere contratti di opzione, azioni, ETF, fondi comuni di investimento e obbligazioni. Il broker è specializzato nel trading di opzioni a basso costo.

Diamo uno sguardo più da vicino alle risorse offerte da eOption e cosa puoi aspettarti di aggiungere al tuo portafoglio attraverso questa piattaforma. 

Azioni, ETF e fondi comuni di eOption 

eOption offre pieno accesso al mercato azionario statunitense, con oltre 10.000 azioni ed ETF disponibili per il trading con commissioni di $ 0. A differenza di altri broker, tutti gli ETF di eOption sono disponibili completamente senza commissioni.

eOption offre anche l’accesso a oltre 500 fondi comuni di investimento. Pagherai $ 5 per transazione di fondi comuni di investimento. Offre anche la negoziazione di obbligazioni per $ 5 per obbligazione per le prime 25 obbligazioni che acquisti o vendi. Dopo questo punto, le negoziazioni di obbligazioni vengono addebitate a un tasso fisso di $ 3 per obbligazione. 

Opzioni di eOption 

eOption è specializzato nel trading di opzioni convenienti. Pagherai solo $ 0,10 per contratto di opzioni, più una commissione forfettaria di $ 1,99 per transazione. Questo è notevolmente più conveniente rispetto alle società di intermediazione concorrenti, che addebitano regolarmente $ 0,65 per contratto. 

App mobile di eOption

L’app mobile di eOption è completa e rispecchia tutte le funzionalità della piattaforma desktop. Sebbene l’app sia ben integrata dalla piattaforma basata sul web, eOption Mobile soffre ancora della mancanza di spiegatori tecnici o strumenti educativi. Se sei sopraffatto dall’offerta desktop, probabilmente avrai anche difficoltà a utilizzare l’app di eOption. Tuttavia, se hai iniziato sulla piattaforma basata sul Web e hai capito come funzionano le cose, vedrai una transizione graduale dal desktop al dispositivo mobile.

Diamo uno sguardo più da vicino ad alcune delle caratteristiche principali di eOption Mobile:

  • Trading integrato facile: puoi effettuare operazioni su azioni, ETF e opzioni su eOption Mobile utilizzando fondamentalmente lo stesso sistema della piattaforma desktop di eOption. Puoi persino effettuare operazioni di opzioni avanzate (comprese le operazioni di opzioni multi-gamba) con pochi tocchi.
  • Interfaccia veloce e reattiva: l’app mobile di eOption si aggiorna in tempo reale, dandoti aggiornamenti secondo per secondo sulle variazioni di prezzo. Puoi visualizzare il prezzo corrente, la variazione percentuale, la perdita o il guadagno totale totale, il volume bid / ask e molto altro.
  • Streaming di notizie di mercato in tempo reale : visualizza flussi di notizie di mercato in tempo reale da numerose fonti dal tuo telefono cellulare.

L’app mobile di eOption è disponibile per piattaforme iOS e Android. L’app può essere scaricata gratuitamente su entrambi. 

Come si confronta eOption?

eOption è una piattaforma a basso costo destinata principalmente ai trader di opzioni. Se sei interessato ad entrare nel mercato delle opzioni o sei un trader esperto in opzioni alla ricerca del modo più conveniente per scambiare opzioni, adorerai eOption. A soli $ 0,10 per contratto, non c’è modo di negare che eOption offra il trading di opzioni più convenienti sul mercato in questo momento. La maggior parte dei broker concorrenti addebita circa $ 0,65 per contratto per il trading di opzioni. Anche considerando la commissione forfettaria di $ 1,99, se acquisti più di 4 contratti di opzione in una singola operazione, risparmierai denaro. 

Sia i trader nuovi che quelli avanzati beneficeranno anche del corso di strategia delle opzioni di eOption, che copre tutto, dalle basi assolute di cosa sia un contratto di opzioni alle strategie di trading multi-gamba.

Sfortunatamente, eOption offre poco altro, soprattutto per i nuovi trader. La sua piattaforma può diventare rapidamente travolgente e confusa, con pochi strumenti didattici disponibili. Fondi comuni di investimento e obbligazioni sono costosi a $ 5 per operazione e le sue opzioni di servizio clienti non sono niente di speciale.

Il trading su Forex e futures non è attualmente supportato e, oltre al trading di opzioni, le offerte educative non sono impressionanti. Sebbene l’eOption possa essere la piattaforma giusta per i trader di opzioni, non è consigliata per la maggior parte dei nuovi trader o per gli investitori in pensione passiva. 

Investimenti 3

Piattaforma 24option: come funziona e dettagli operativi

Investimenti 39

Come investire in eToro dall’Argentina