in

Revisione Motley Fool Stock Advisor 2021

Se investi in singole azioni, non è sempre facile scegliere il vincitore successivo.

Il Motley Fool è un servizio di stock picking molto rispettato con un track record di quasi 30 anni. Secondo il sito web di The Motley Fool, ha superato di gran lunga l’S & P 500. Il servizio di consulenza azionaria afferma di aver battuto quell’indice di mercato chiave di un fattore quattro negli ultimi 17 anni. Diamo un’occhiata ai costi, a come funziona e se ha senso per le tue esigenze di investimento.

Cos’è il Motley Fool Stock Advisor?

The Motley Fool è un sito di azioni e investimenti. Impiega molti scrittori e analisti che setacciano costantemente il mercato alla ricerca di titoli azionari e idee di investimento. Il prodotto di punta per gli investitori è il servizio Motley Fool Stock Advisor. Questo servizio a pagamento ti dà accesso a un elenco più esclusivo di azioni.

  • I clienti ricevono due nuovi stock pick al mese.
  • Gli abbonamenti costano $ 99 per il primo anno e poi $ 199 all’anno in futuro.
  • Puoi provarlo senza rischi per i primi 30 giorni e poi annullare per un rimborso completo se non sei soddisfatto.
  • In qualsiasi momento, i clienti di Stock Advisor hanno accesso a circa 10 scorte consigliate.

The Motley Fool: “I nostri portafogli ottengono guadagni maggiori rispetto ai concorrenti”

La società afferma che i portafogli dei fondatori hanno restituito guadagni maggiori rispetto all’S & P 500.

  1. Le azioni di Tom Gardner hanno registrato un rendimento medio del 201,8%.
  2. Le azioni di David Gardner hanno registrato un rendimento medio del 670,6%.

Questi contrastano con una media del 92,7% per il principale benchmark di mercato S&P (al momento della stesura di questo documento). Il sito mantiene generalmente un atteggiamento spensierato, come si evince dalla sua iscrizione alla newsletter e ad altri servizi. Tuttavia, il servizio Motley Fool Stock Advisor è generalmente ben rispettato nella comunità degli investitori.

Per gli investitori disposti a correre un po ‘più di rischio, l’ abbonamento più costoso Rule Breakers costa $ 299 all’anno e si concentra sui titoli di crescita . The Fool offre anche indicazioni e risorse per il pensionamento nel suo abbonamento Rule Your Retirement per $ 99 all’anno, ma questa recensione si concentra principalmente sull’abbonamento Stock Advisor.

Chi dovrebbe iscriversi a The Motley FoolStock Advisor?

Il Motley Fool è il migliore per le persone interessate al trading semi-attivo.

Se sei un investitore nuovo di zecca o desideri saperne di più sulla selezione di singole azioni invece di fondi negoziati in borsa (ETF) o fondi comuni di investimento, questo servizio è una risorsa eccellente con un prezzo ragionevole.

Quando sono entrato per la prima volta, ho visto un elenco di titoli con cui avevo più familiarità e alcuni che mi erano nuovi. Ma probabilmente conosco più aziende della persona media, dato che sono uno scrittore di finanza. Delle 11 azioni presentate, avevo effettivamente considerato due delle azioni io stesso in momenti diversi.

Gli investitori esperti che amano trovare le proprie azioni e gli investitori passivi che preferiscono acquistare e detenere fondi diversi dovrebbero saltare questo servizio.

Storia di The Motley Fool Stock Advisor

I fratelli David Gardner e Tom Gardner hanno fondato The Motley Fool nel 1993. I Gardners gestiscono ancora l’azienda dalla sede centrale di Alexandria, Virginia, nell’area di Washington, DC.

Il lancio online originale ha portato a un’ampia copertura, anche da parte di The Wall Street Journal e The New Yorker , e una partnership con l’allora fiorente America Online. Ha funzionato bene nei primi anni ’90. Ma la società ha subito perdite significative a causa del crollo del mercato delle dot-com nel 2001.

Negli anni successivi, tuttavia, l’azienda ha ritrovato la sua base e si è espansa per includere il proprio blog pubblico, podcast e contenuti video, oltre agli abbonamenti Stock Advisor, Rule Breakers e Rule Your Retirement.

Pregiudizi e controversie

Mentre i clienti di The Motley Fool Stock Advisor che hanno seguito perfettamente i suoi consigli sin dall’inizio hanno fatto molto bene, non ha sempre funzionato bene. La bolla delle dot-com è stata così negativa per The Fool che ha finito per licenziare l’80% del suo personale e chiudere più uffici.

Durante questo periodo, The Motley Fool sposò un’idea chiamata “The Foolish Four”. Ciò ha ipotizzato che un portafoglio ben costruito di soli quattro titoli Dow Jones Industrial Average potrebbe battere i mercati a lungo termine. Chiaramente, questa non è una grande strategia, che da allora The Motley Fool ha accettato.

Sia sul sito gratuito che all’interno del servizio di abbonamento a pagamento, il marketing e l’upselling sono molto in faccia. Ciò potrebbe scoraggiare alcuni potenziali utenti.

Cosa cercare in The Motley Fool

Gli abbonati dovrebbero cercare i due grandi consigli sulle azioni di Tom e David ogni mese. Inoltre, i fratelli condividono i loro “migliori acquisti” consigliati che potrebbero aiutarti a completare il tuo portafoglio. Al momento dello screenshot qui sotto, c’erano 11 azioni elencate nella lista di acquisto. Nuovi consigli escono ogni giovedì.

Stock Picks dalla homepage di Stock Advisor.

(I nomi delle società, i loghi e i ticker sono stati rimossi.)

The Motley Fool Stock Advisor Pro & Contro

Considerazioni finali su The Motley Fool Stock Advisor

La maggior parte degli investitori non dovrebbe mettere l’intero portafoglio nei suggerimenti di un singolo servizio di selezione di titoli (è meglio imparare a investire in azioni). Tuttavia, tra gli abbonamenti di azioni, questo servizio ha una buona reputazione e una solida esperienza di successo.

A mio parere, le azioni nel portafoglio attuale al momento della stesura di questo documento sono logiche e solide. Non c’è mai alcuna garanzia di prestazioni future, ovviamente, ma il consulente tende ad andare bene nel complesso.

Se desideri un servizio di abbonamento che costa $ 199 all’anno, l’accordo introduttivo è un ottimo modo per testare le acque. Con una tariffa inferiore di $ 99 per il primo anno e la politica di rimborso di 30 giorni, puoi dare un’occhiata senza rischi dietro le quinte per decidere se è giusto per te.

Investimenti 32

Come fare ricerche di mercato azionario

Investimenti 40

Sito web per investire in Borsa: le migliori pagine 2021