Menu
in

Sabeer Bhatia: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Sabeer Bhatia

Età, Biografia e Wiki

Sabeer Bhatia è nata il 30 dicembre 1968 a Chandigarh, in India, è un’imprenditrice. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Sabeer Bhatia. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 52 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 52 anni
Segno zodiacale Capricorno
Nato 30 dicembre 1968
Compleanno 30 dicembre
Luogo di nascita Chandigarh, India
Nazionalità indiano

Sabeer Bhatia Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Sabeer Bhatia?

Sua moglie è Tania Bhatia (m. 2008-2013)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Tania Bhatia (m. 2008-2013)
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Sabeer Bhatia

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Sabeer Bhatia all’età di 52 anni? La fonte di reddito di Sabeer Bhatia deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di origine indiana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Sabeer Bhatia.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2008

Sabeer ha sposato Tanya Sharma nel 2008 e hanno una figlia insieme. Successivamente, hanno chiesto il divorzio nel gennaio 2013 in un tribunale di San Francisco, citando “differenze inconciliabili”.

1998

In qualità di presidente e CEO, Bhatia ha guidato Hotmail fino alla sua eventuale acquisizione da parte di Microsoft nel 1998 per una cifra stimata di 400 milioni di dollari. Bhatia ha lavorato in Microsoft per un anno dopo l’acquisizione di Hotmail e nell’aprile 1999 ha lasciato Microsoft per avviare un’altra impresa, Arzoo Inc, una società di e-commerce.

1996

Bhatia ha lavorato brevemente per Apple Computer (come ingegnere hardware) e Firepower Systems Inc. Insieme al suo collega Jack Smith, ha creato Hotmail il 4 luglio 1996, giorno dell’indipendenza americana, che simboleggia la “libertà” dalla posta elettronica basata sull’ISP e la possibilità di accedere alla casella di posta di un utente da qualsiasi parte del mondo

1968

Sabeer Bhatia (nato il 30 dicembre 1968) è un uomo d’affari indiano-americano che ha co-fondato la società di webmail Hotmail.com.

Exit mobile version