Menu
in

Scott Murphy: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Scott Murphy (Matthew Scott Murphy) è nato il 26 gennaio 1970, è un imprenditore/capitalista di rischio. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Scott Murphy. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 50 anni?

popolare come Matthew Scott Murphy
Occupazione Imprenditore/capitalista di rischio
Età 50 anni
Segno zodiacale Acquario
Nato 26 gennaio 1970
Compleanno 26 gennaio
Luogo di nascita N / A
Nazionalità  

Scott Murphy Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Scott Murphy?

Sua moglie è Jennifer Hogan

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Jennifer Hogan
Fratello Non disponibile
Bambini 3

Valore netto di Scott Murphy

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Scott Murphy all’età di 50 anni? La fonte di reddito di Scott Murphy deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Scott Murphy.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2010

Nel marzo 2010, Murphy ha sostenuto il Patient Protection and Affordable Care Act., noto oggi come Obamacare.

Nel dicembre 2010, Murphy ha votato per la legge sulla protezione degli studenti dai predatori sessuali e violenti. che richiedono controlli sui precedenti penali per i dipendenti della scuola e vietano l’assunzione di dipendenti della scuola che rifiutano di acconsentire a un controllo dei precedenti penali, rilasciano false dichiarazioni in relazione a uno o sono stati condannati per uno di un elenco di reati o qualsiasi altro reato che è un crimine violento o sessuale contro un bambino. I reati inclusi sono omicidio, abuso o abbandono di minori, stupro o aggressione sessuale, crimini contro i bambini, abuso coniugale, rapimento, incendio doloso e aggressione fisica, percosse o reati legati alla droga, commessi negli ultimi cinque anni.

Nel 2010, Murphy ha corso per un intero mandato di due anni rappresentando il ventesimo distretto. Ha perso le elezioni contro il candidato repubblicano, Chris Gibson.

2009

Il 22 gennaio 2009, la deputata Kirsten Gillibrand, una democratica che rappresenta il 20° distretto congressuale di New York, è stata nominata dal governatore David Paterson per riempire il seggio del Senato degli Stati Uniti lasciato vacante da Hillary Clinton, che ha assunto la carica di Segretario di Stato degli Stati Uniti nell’Obama amministrazione.

Il 1 ° febbraio 2009, Murphy è stato scelto da un voto unanime di dieci presidenti di contea democratica per essere il candidato del loro partito per le elezioni speciali del 2009 per riempire il seggio di Gillibrand alla Camera.

Murphy ha corso contro il candidato repubblicano Jim Tedisco di Schenectady, che fino all’aprile 2009 era il leader della minoranza dell’Assemblea dello Stato di New York. Murphy è stato approvato dal presidente Barack Obama e dal senatore Gillibrand.

Il 7 novembre 2009, Murphy ha votato contro l’Affordable Care Act. Murphy si è opposto all’emendamento Stupak che proponeva di limitare i finanziamenti federali e i sussidi per i piani che coprono l’aborto elettivo.

1990

Murphy ha lavorato per Bankers Trust per due anni e mezzo nei primi anni ’90 prima di diventare un imprenditore. Nel 1994, ha co-fondato una società di media interattivi, Small World Software. Nel 1998 l’azienda, che contava 25 dipendenti, è stata acquistata dalla società di consulenza Internet iXL. Ha poi servito come uno dei capi dell’entità acquistata, rinominata “iXL New York”. iXL in seguito è fallita nel 2002 durante la fine della bolla delle dot-com. Nel 2001 Murphy è entrato a far parte di Advantage Capital Partners, una società di investimenti a impatto che tenta di portare attività, tecnologie e posti di lavoro a comunità che storicamente non hanno accesso al capitale di investimento.

1988

Figlio di un insegnante e di un postino, Murphy si è diplomato alla David H. Hickman High School di Columbia, nel Missouri, nel 1988. Successivamente si è laureato con lode all’Harvard College.

1970

Matthew Scott Murphy (nato il 26 gennaio 1970) è un imprenditore americano ed ex rappresentante degli Stati Uniti per il 20° distretto congressuale di New York, dopo aver servito una parte di un mandato dall’aprile 2009 al gennaio 2011. È membro del Partito Democratico e durante il suo mandato è stato membro della Blue Dog Coalition al Congresso. È stato sconfitto nel suo tentativo di ottenere l’elezione per un mandato completo il 2 novembre 2010. Prima della riorganizzazione del distretto nel 2013, dopo il censimento del 2010, il ventesimo distretto era incentrato su gran parte della parte orientale del distretto della capitale di New York.

Exit mobile version