Menu
in

Suggerimenti sui salari internazionali per i datori di lavoro espatriati

Suggerimenti globali sul libro paga per i datori di lavoro espatriati

Il pagamento dei dipendenti espatriati è sempre più comune man mano che le aziende espandono le loro attività nei mercati globali. Non esiste un modo semplice per assicurarti di pagare i tuoi dipendenti espatriati, dato che le leggi sono diverse in ogni giurisdizione. Abbiamo creato un elenco di suggerimenti sui salari internazionali per i datori di lavoro espatriati per cercare di facilitare il processo di libro paga globale. Quel che è certo, però, è che alle risorse umane e ai professionisti del libro paga è richiesta la conoscenza dei sistemi internazionali di gestione delle paghe, che stanno diventando sempre più complessi in quanto variano da un’organizzazione o azienda all’altra. Pertanto, esistono procedure e metodi diversi per il modo in cui vengono pagati i dipendenti internazionali. Abbiamo messo insieme un elenco dei nostri cinque migliori suggerimenti per gestire le buste paga internazionali in modo da poter evitare problemi legali. Sebbene la nostra azienda non fornisca un servizio di gestione stipendi globale, siamo lieti di fornire alcuni suggerimenti utili che possono aiutare la tua organizzazione. Se necessario, possiamo anche indirizzarti a una società di risorse umane globale. Ma prima, cos’è esattamente il libro paga internazionale?

Cos’è il libro paga internazionale?

Il libro paga internazionale si riferisce all’elenco dei dipendenti espatriati di un’azienda e include informazioni su come e quando verrà pagato loro il denaro dovuto. Ci sono, in generale, due aspetti degli obblighi globali sui salari da ricordare:
  1. Trattenere le corrette imposte sui salari.
  2. Rendicontazione reddito / fiscale.
La “ritenuta alla fonte” è l’importo della retribuzione di un dipendente trattenuto dal datore di lavoro e inviato direttamente al governo come pagamento parziale dell’imposta sul reddito. Questi concetti sono essenziali per la comprensione in modo da poter evitare problemi. Se i tuoi dipendenti espatriati sono tenuti a viaggiare spesso, è importante comprendere i suggerimenti sui salari internazionali per i datori di lavoro espatriati, quindi è fondamentale progettare una politica sui salari su quanto tempo un dipendente deve rimanere in uno stato prima che la ritenuta alla fonte debba essere presa in considerazione. Ricorda anche che concetti specifici relativi ai salari degli espatriati includono le transazioni di cambio di valuta estera e le buste paga statunitensi. Dato che è necessario essere conformi a leggi, regole e regolamenti specifici che variano in aree diverse e talvolta sono piuttosto complessi e travolgenti, si consiglia di assumere professionisti legali o fiscali per assistere te e la tua azienda. I professionisti legali e fiscali hanno una vasta conoscenza della tassazione specifica, delle leggi sul lavoro e delle fluttuazioni delle tendenze delle valute estere. Questi professionisti sarebbero in grado di supportarti nel raggiungimento del metodo migliore per la creazione di un sistema di buste paga internazionale di successo che funzioni meglio sia per te che per la tua azienda.

Il sistema di compensazione internazionale

È importante riconoscere i piani di compensazione internazionali quando si comunicano i redditi e le tasse dei dipendenti espatriati. Un piano di retribuzione internazionale può includere stipendio base, benefici e altri incentivi come parte del ritorno monetario e non monetario per il lavoro del dipendente espatriato. Alcuni aspetti dei piani di compensazione internazionali includono contributi a piani pensionistici esteri, rapporti sui trust esteri e accordi di compensazione differita esteri. Alcuni espatriati statunitensi che lavorano per società straniere possono partecipare a piani pensionistici internazionali. Tuttavia, il regime fiscale potrebbe non soddisfare le “regole di qualificazione” negli Stati Uniti, quindi è necessario tenerne conto. Si consiglia vivamente di discutere il modo migliore per trattare i contributi ai piani di compensazione esteri con i professionisti fiscali, in quanto possono anche consigliare sui requisiti di rendicontazione che possono essere applicati in aggiunta alla dichiarazione dei redditi dei dipendenti espatriati. Non sei solo se ti senti un po ‘sopraffatto o addirittura confuso su dove iniziare o come strutturare o migliorare le politiche delle risorse umane nella tua azienda o organizzazione per facilitare meglio il libro paga internazionale per i dipendenti espatriati. Abbiamo raccolto cinque suggerimenti da tenere a mente mentre procedi.
  1. Comprendi la differenza tra le varie politiche di mobilità
È importante assumere consulenti professionisti in grado di fornire indicazioni su una varietà di problemi di mobilità identificando i vantaggi disponibili nella nuova sede. Questi professionisti saranno anche in grado di strutturare un nuovo globale piano strategico per l’occupazione, nonché lo sviluppo di un piano di compensazione e benefici per gli espatriati in tutto il mondo . In alcune nazioni, la copertura dei benefici locali e le strutture mediche possono essere limitate. Le fluttuazioni della valuta locale e la stabilità finanziaria della compagnia di assicurazioni locale sono preoccupazioni significative per i dipendenti espatriati. Expat Financial può procurarsi piani assicurativi di gruppo internazionali da una varietà di compagnie assicurative grandi e rispettate per società multinazionali , organizzazioni non governative , organizzazioni non profit, governi e scuole internazionali . Sono disponibili diversi vantaggi, come Group LTD, AD&D, assicurazione sulla vita, salute, odontoiatria e assicurazione di assistenza e evacuazione medica di emergenza. Il rischio e l’amministrazione per numerose operazioni e paesi sono riuniti in un unico piano. I vantaggi possono essere pagati in diverse valute principali. Per le aziende con meno di tre dipendenti espatriati o singoli espatriati, possiamo anche fornire una protezione assicurativa sanitaria internazionale individuale , nonché piani individuali di invalidità e vita.
  1. La conoscenza fiscale è un must
È fondamentale che tu comprenda il requisito della ritenuta alla fonte sui salari esteri e sia in grado di determinare se i vari aspetti della compensazione sono tassabili o non tassabili. La nostra azienda può spesso indirizzare i clienti a specialisti fiscali espatriati e persino a società di libri paga globali con un’eccellente conoscenza fiscale globale. Expat Financial potrebbe essere in grado di fornire piani pensionistici internazionali da una compagnia di assicurazioni grande e consolidata. Questi piani sono generalmente esenti da tasse sugli accumuli e non ci sono ritenute alla fonte sui benefici pagati. Inoltre, è possibile mettere a disposizione una serie di investimenti. Anche i costi di amministrazione sono in genere molto più bassi per l’azienda e i dipendenti rispetto alla creazione di piani individuali. Rivolgiti al tuo consulente fiscale per confermare il tuo status fiscale presso la tua sede.
  1. Organizza la documentazione delle operazioni sui salari
Gestire la documentazione del libro paga è molto importante, motivo per cui abbiamo creato questi suggerimenti sui salari internazionali per i datori di lavoro espatriati. Fornisce ai membri del team del libro paga gli standard operativi e le politiche. A causa della complessità del libro paga internazionale, diversi membri del personale possono avere metodi di gestione stipendi diversi. La conservazione della documentazione sui salari può aiutare il personale amministrativo a gestire le operazioni sui salari in modo efficiente. Un piano assicurativo di gruppo internazionale su misura fornisce una semplice piattaforma di amministrazione per il tuo dipartimento delle risorse umane. Può facilitare la comunicazione online istantanea tra dipendenti, compagnie assicurative e amministratori delle risorse umane. Ciò è particolarmente conveniente per i dipendenti espatriati altamente mobili. È fondamentale che i tuoi dipendenti espatriati si spostino da un paese all’altro senza preoccuparsi di passare da un piano di assicurazione sanitaria locale a un altro. È fondamentale che i manager delle risorse umane considerino un’amministrazione eccellente quando scelgono un piano medico globale per i loro dipendenti espatriati. Contatta Expat Financial per saperne di più.
  1. Fornire formazione continua per i membri del team del libro paga 
Il ruolo di uno specialista internazionale del libro paga richiede forti capacità professionali, oltre a una vasta conoscenza di nuove tecnologie e software in un ambiente aziendale in continua evoluzione. Organizza programmi annuali di formazione e aggiornamento professionale in buste paga internazionali per tutti i membri del team per migliorare la conoscenza, apprendere metodologie di tendenza e rimanere aggiornato sulle ultime best practice. I programmi di formazione dovrebbero idealmente includere una gamma completa di webinar, seminari e forum. Anche le opportunità di fare rete sono un grande vantaggio. La creazione di una rete internazionale di paghe può essere utile per far progredire il team delle risorse umane della tua azienda e le sue prestazioni.
  1. Produttività ottimale del libro paga
I suggerimenti sui salari internazionali per i datori di lavoro espatriati spesso richiedono alla direzione uno sforzo trasversale da parte dei dipartimenti finanza, amministrazione e risorse umane. Pertanto, è fondamentale collegare il libro paga globale al processo di amministrazione aziendale e aggiornare continuamente la strategia di gestione. Ad esempio, l’implementazione di un processo di revisione all’interno di ciascuna parte coinvolta (come HR e finanza) prima di fornire i risultati del processo di revisione ai dipendenti è un’ottima idea che può essere utilizzata per evitare errori e migliorare la soddisfazione dei dipendenti espatriati. Costruire continuamente la tua comunicazione con i dipendenti è fondamentale per una grande procedura internazionale di gestione stipendi.

Promemoria sui requisiti assicurativi globali

Mentre il libro paga internazionale è un requisito molto complesso e vitale per i datori di lavoro espatriati, è anche importante considerare le esigenze assicurative dei tuoi dipendenti mobili in tutto il mondo. Expat Financial offre piani assicurativi di gruppo internazionali per i dipendenti espatriati. Possiamo persino procurarci piani assicurativi per gruppi di espatriati per multinazionali , ONG e governi che hanno gruppi da tre a 1000 dipendenti espatriati che lavorano all’estero. Offriamo numerosi piani di benefici globali disponibili per soddisfare quasi tutti i requisiti di budget che potresti avere. Con una vasta esperienza globale, conoscenza e contatti, Expat Financial è una delle principali fonti di piani assicurativi sanitari internazionali di gruppo che offrono una copertura assicurativa sanitaria globale da vari fornitori di assicurazioni leader che offrono solo i piani migliori. Per le aziende con un solo dipendente espatriato, abbiamo eccellenti piani sanitari globali per i quali puoi ottenere un preventivo e richiedere anche completamente online. Offriamo anche piani assicurativi xpat sulla vita e invalidità , nonché piani speciali per i rischi, tra cui assicurazioni contro la guerra e il terrorismo . Siamo anche uno dei principali fornitori di soluzioni assicurative internazionali per aziende in molti settori dell’economia e regioni del mondo. Contattaci oggi per ottenere un preventivo, saperne di più e possiamo rispondere alle tue domande sull’assicurazione globale. Se hai bisogno di uno specialista globale del libro paga, potremmo essere in grado di indirizzarti a una società che può assistere il tuo dipartimento delle risorse umane e, naturalmente, i tuoi espatriati. Leggi di più per scoprire perché un piano assicurativo di gruppo internazionale è superiore al collocamento dei tuoi dipendenti espatriati su polizze domestiche.
Exit mobile version