La Tectonic Crypto è diventata una criptovaluta di tendenza nel 2022, con la sua moneta TONIC che ha visto alcuni cambiamenti di prezzo piuttosto drastici di conseguenza.
Il mercato delle criptovalute è sempre in fermento con nuove criptovalute e token lanciati ogni giorno. A gennaio, abbiamo visto un’incredibile ondata di Grimace Coin, una criptovaluta lanciata sulla base di un tweet di McDonald’s.
Quindi, dopo il recente aumento dei prezzi di TONIC, ecco una carrellata su cosa sia Tectonic.
Cos’è Tectonic Crypto?
La piattaforma Tectonic è un protocollo di mercato monetario decentralizzato che consente agli utenti di partecipare come fornitori di liquidità o mutuatari.
In termini più semplici, è un mercato monetario cross-chain che intende rendere più facile l’assunzione e il prestito di prestiti per investitori e utenti. Tectonic Crypto rende il prestito e il prestito convenienti e decentralizzati attraverso i quali gli utenti possono guadagnare rendimenti interessanti e reddito passivo.
Il crypto TONIC nativo della piattaforma ha visto un altro notevole aumento a gennaio, raggiungendo 0,0000012 il 30 gennaio. Il suo prezzo era di soli $ 0,00000041 una settimana prima (tramite CoinMarketCap). Tuttavia, mettendo questo nel contesto, TONIC è sceso di oltre il 75% dal suo massimo storico di $ 0,000004029, raggiunto subito dopo il suo lancio a dicembre 2021, prima di schiantarsi.
Tectonic Crypto offre ulteriori rendimenti agli HODLers dagli interessi fornendo risorse al protocollo senza la necessità di gestire attivamente le loro risorse. Fornisce inoltre agli utenti la possibilità di prendere in prestito determinate criptovalute e capitalizzare sulla loro visione di trading a breve termine.
Gli utenti possono anche accedere ad altre criptovalute per molteplici scopi (partecipazione obbligazionaria ICO) senza la necessità aggiuntiva di liquidare le loro risorse originali.
Perché il prezzo della criptovaluta tettonica è in aumento?
L’aumento del token Tectonic Crypto può essere attribuito ad alcuni recenti sviluppi in termini di quotazione e interesse della comunità. Il token è stato recentemente elencato su Crypto.com e Hotbit che ha aiutato il token a cercare uno slancio credibile nello spazio crittografico. L’aumento dell’attività degli utenti associato al token è uno dei motivi per cui il prezzo è andato avanti.
Inoltre, la rete non sta mantenendo nulla di intentato per rendere popolare il loro progetto. Tectonic ha annunciato un imminente giveaway di Tectonic Coin e ha rilasciato istantanee airdrop che sono diventate virali sui social media.
Tuttavia, come accennato in precedenza, nel contesto, TONIC è ancora in calo del 75% rispetto al suo ATH.
Naturalmente, come con qualsiasi nuova criptovaluta o nuova collezione NFT, c’è probabilmente un mucchio di potenziali investitori che cercano di saltare su TONIC prima di qualsiasi crescita futura prevista – una pratica nota come FOMOing. È fondamentale fare ulteriori ricerche e due diligence su TONIC e qualsiasi altra criptovaluta prima di acquistare in quello che rimane un settore volatile in termini di prezzi.
Come acquistare Tectonic Crypto o TONIC?
La moneta TONIC è disponibile su Crypto.com, Pancakeswap, Uniswap e Gate.io. Dovrai andare al tuo scambio di criptovaluta preferito e passare attraverso i seguenti passaggi per acquistare TONIC.
- Per acquistare la moneta, visita lo scambio e collega l’indirizzo del tuo portafoglio con lo scambio di tua scelta.
- Acquista Ethereum, Binance smart coin o Dogecoin per garantire lo scambio del tuo TONIC con queste criptovalute
- Acquista il TONIC dopo aver pagato nelle criptovalute sopra menzionate
- Conserva le monete TONIC nel tuo portafoglio per scambiarle in futuro.