in

Test pubblico Shibarium L2 in arrivo

L’ultimo aggiornamento di Shibarium…

I possessori di SHIB potrebbero dare un’occhiata allo Shibarium Layer-2 di Shiba Inu Coin molto presto a seguito di un aggiornamento da parte degli sviluppatori unificati.

Nella sua roadmap del 2022, Unification ha incluso dettagli sullo sviluppo in corso di Shibarium, un L2 che consentirà “transazioni rapide a basso costo ottimizzate per i giochi”.

Ecco uno sguardo più approfondito sul futuro di Shibarium attraverso l’Unificazione.

Shibarium x Unificazione

Secondo il post di Medium, Shibarium sta subendo una seconda iterazione della sua testnet privata. Secondo l’Unificazione:

La seconda versione della testnet privata di Shibarium è attiva e in fase di ottimizzazione tra entrambi i team con piani di rilascio di testnet pubblici che arriveranno molto presto.

Tuttavia, come con la maggior parte degli altri progetti sulla roadmap shiba inu, Unification ha dichiarato di non essere in grado di fornire “una tempistica definitiva” su Shibarium a causa delle sue dimensioni e portata. Le informazioni precedenti suggeriscono che un lancio nel 2022 rimane probabile.

Mentre sapevamo che i giochi Shiba Inu avrebbero probabilmente fatto uso di Shibarium, il cenno specifico che l’L2 è ottimizzato per i giochi suggerisce che la relazione tra i due è più profonda di quanto si pensasse.

Il capo progetto di Shiba Shytoshi Kusama ha rivelato per la prima volta Unification, chiamato xFund qui in un post di Medium nel luglio 2021. Ha detto:

Il nostro team ha iniziato a lavorare con i nostri amici di Xfund per completare questo progetto. C’è una grande squadra assegnata a completare questo in modo tempestivo.

invest 00015

Nuove versioni di criptovaluta 2022

investimenti 57

OpenSea MetaMask: cos’è e come funziona