in

The Motley Fool vs Zacks Investment Research 2021

Confrontare The Motley Fool con Zacks Investment è come confrontare le mele con le arance.

Motley Fool e Zacks forniscono entrambi ottimi consigli di investimento a prezzi modesti, rivolgendosi a un pubblico diverso.

The Motley Fool è un servizio di selezione dei titoli che si concentra strettamente sui titoli di crescita, in particolare dalle società di nuova generazione. Zacks Investment getta una rete più ampia, esaminando l’intera economia mentre seleziona le azioni e quindi le classifica. Le raccomandazioni di Zacks vengono quindi ulteriormente suddivise in categorie di valore, crescita e quantità di moto. Ecco il nostro confronto tra The Motley Fool e Zacks Investment Research 2021.

The Motley Fool vs Zacks Investment Research Overview

Entrambe le società godono di un’ottima reputazione di integrità tra gli investitori istituzionali e individuali. Gli investitori che seguono le raccomandazioni di Motley Fool e Zacks hanno notevolmente sovraperformato l’S & P 500 per due decenni o più.

A proposito di The Motley Fool

The Motley Fool è stata fondata nel 1993 dai fratelli e analisti azionari
Dave e Tom Gardner . L’azienda pubblica raccomandazioni sulle azioni nelle newsletter online. Il suo prodotto di punta,
Stock Advisor, è rivolto agli investitori fai-da-te a lungo termine che amano la loro analisi fondamentale servita in modo divertente (da qui il loro uso di “sciocco”, come in un buffone di corte).

Il servizio è passato dalla raccomandazione di singoli titoli alla raccomandazione di portafogli di titoli su temi (ad esempio intrattenimento, pensionamento, disgregatori) per una tenuta da 3 a 5 anni. Quasi tutte le società sono di “nuova generazione”, società le cui operazioni sono basate sul Web (e principalmente negli Stati Uniti). Sebbene non esplicitamente dichiarato, la scommessa fondamentale di The Motley Fool è che le aziende che aprono la strada alla trasformazione digitale del settore cattureranno un enorme apprezzamento in il mercato azionario .

Informazioni su Zacks Investment Research

L’intero sistema di Zacks è costruito attorno all’idea che le revisioni delle stime degli utili – l’aumento o la diminuzione delle stime degli utili da parte della comunità di analisti professionisti – esercita
l’impatto più potente sui prezzi delle azioni . Fondata nel 1978 dal MIT Ph.D. Len Zacks, Zacks Investment Research aggiunge un livello di analisi quantitativa di facile comprensione alle raccomandazioni sulle azioni e copre anche
fondi comuni di investimento ,
fondi negoziati in borsa (ETF) e persino
opzioni .

Per quelli di noi che non amano la complessità, i consigli di Zacks si basano su una semplice classifica da uno a cinque . In breve, Zacks si concentra sui fondamentali e sul tempismo; mira a fornire un vantaggio commerciale all’analisi fondamentale, offrendo sia il trading a breve termine che la consulenza sugli investimenti a lungo termine. Le raccomandazioni di Zacks si basano sulla ricerca del suo team di analisti che copre 1.050 titoli.

Ulteriori letture: che cos’è l’analisi del portafoglio di investimenti?

Come funziona ciascuno?

Come funziona The Motley Fool

The Motley Fool offre diverse newsletter, organizzate attorno a temi di investimento.

  • I fondatori esaminano le azioni consigliate ogni settimana e ogni due settimane aggiungono una nuova raccomandazione (che a volte è un’azione consigliata in precedenza).
  • Gli abbonati hanno anche accesso al sito web in linea , che pubblica “i migliori acquisti” dai loro consigli attivi.
  • Vengono pubblicati anche consigli di vendita , ma sono rari.
  • Gli investitori scelgono da una selezione di azioni e si consiglia di selezionare un minimo di 10 da mantenere per 3-5 anni.

La principale newsletter di Stock Advisor costa $ 199 all’anno, ma è ora disponibile per $ 99 il primo anno.   I titolari di carta American Express Platinum ei loro amici saranno rimborsati per le commissioni del primo anno tramite AmEx. Ci sono molte altre offerte da The Motley Fool e ci sono titoli che si sovrappongono nelle altre newsletter. Tre importanti sono:

  • Rule Breakers , a circa $ 299 all’anno, afferma di raddoppiare il numero di raccomandazioni di Stock Advisor e si concentra maggiormente sulle società in fase di crescita iniziale.
  • Discovery: Future of Entertainment si concentra sulle aziende dell’ecosistema di giochi, streaming e produzione in studio. Motley Fool afferma che questi titoli sono più volatili ma offrono un maggiore potenziale di apprezzamento sulla loro strada per diventare un’industria multimiliardaria.
  • Il portafoglio 10X esamina le precedenti raccomandazioni di Motley’s Fool che sono aumentate di valore da otto a 10 volte ed estrae da quell’esperienza una serie di linee guida di investimento per la scelta delle azioni che ritiene aumenteranno da otto a 10 volte nei prossimi 3-5 anni.

Come funziona Zacks Investment Research

Zacks offre tre livelli di servizio, ma la maggior parte degli investitori sarà saturata dalla
newsletter Zacks Premium, che costa $ 249 all’anno e fornisce 3 R: raccomandazioni, classifiche e rapporti.

  • Gli abbonati possono inserire i loro portafogli nello strumento My Portfolio Tracker e vedere immediatamente la classifica Zacks per ogni titolo.
  • Ogni giorno di negoziazione, il sito ti invierà automaticamente le ultime notizie e un aggiornamento sulle classifiche dei tuoi titoli.
  • Una classifica di uno indica “acquisto forte” e una classifica di cinque indica una raccomandazione “vendita forte”.
  • Non c’è riluttanza a raccomandare la vendita di un’azione e Zacks è giustamente famoso per le sue opinioni disinteressate basate su metodi quantitativi. Ciò significa che Zacks fornisce consigli sia lunghi che brevi, sebbene la vendita allo scoperto non sia consigliata agli investitori principianti.
  • Meno del 5% di tutte le azioni riceve il primo posto nella classifica di Zacks , e un’azione è classificata al primo posto solo se riceve sia una raccomandazione di analisi fondamentale che le sue stime sugli utili sono state aumentate da diversi analisti professionisti.

Zacks afferma che la sua prospettiva di trading a breve termine e l’analisi fondamentale a lungo termine offrono agli abbonati un vantaggio. Una serie di strumenti analitici completa l’offerta e Zacks mantiene anche una Focus List di 50 titoli per prestazioni a lungo termine.

Zacks offre anche servizi per investitori più avanzati che richiedono una padronanza dei concetti di investimento di base:

  • Investor Collection si rivolge a investitori a lungo termine. Questo servizio costa $ 59 / mese o $ 495 / anno e offre segnali di acquisto e vendita in tempo reale dai portafogli di investitori a lungo termine dell’azienda. Offre anche una strategia per azioni sotto i $ 10.
  • Ultimate costa $ 299 / mese, o $ 2.995 / anno, e include tutto quanto sopra, oltre a approfondimenti di mercato e “scelte private” da tutti i loro servizi di raccomandazione di portafoglio, anche quelli chiusi a nuovi investitori. Ultimate fornisce strategie e portafogli (chiamati “approcci di investimento”), che consentono agli investitori di trovare la soluzione migliore per il loro tema di investimento.
  • Zacks offre anche una piattaforma di trading che combina servizi completi con commissioni a basso costo , così puoi fare i compiti e fare trading in un unico posto. Maggiori informazioni su Zackstrade qui.

Somiglianze tra i due servizi

Entrambe le piattaforme forniscono newsletter approfondite che raccomandano azioni sulla base dell’analisi fondamentale. Non ti sentirai mai solo iscrivendoti a nessuno dei due servizi perché entrambi sono feroci per le email quotidiane, i consigli di follow-up e le ultime notizie.

  • The Motley Fool e Zacks offrono ciascuno un sacco di contenuti gratuiti e tutorial. I loro siti web presentano istruzioni dettagliate su come trarre vantaggio dai loro prodotti e forniscono un’idea di cosa aspettarsi dal tuo abbonamento.
  • I Motley Fool e Zacks hanno una straordinaria esperienza nel superare l’S & P 500 per lunghi periodi di tempo.
  • Se non sei ancora sicuro di quale azienda sia giusta per te, Motley Fool’s Stock Advisor e Zacks ‘Premium hanno una prova gratuita di 30 giorni (ti rimborseranno l’acquisto se non sei soddisfatto).

Differenze tra i due servizi

Ogni piattaforma ha valutazioni e opinioni degli analisti diverse.

  • Zacks è di natura quantitativa e completa , che copre azioni, fondi comuni di investimento, ETF e opzioni. È anche ampio, si concentra sui titoli in tutti i settori dell’economia e classifica le sue scelte in base al valore, alla crescita e allo slancio oltre alle sue famose classifiche.
  • The Motley Fool è più ristretto e si concentra sulle raccomandazioni del suo staff , mentre le raccomandazioni di Zacks vengono selezionate dagli analisti di Wall Street.
  • Motley Fool si concentra anche su strategie buy-and-hold a lungo termine nelle aziende di nuova generazione, centrando il valore. Il sistema di valutazione di Zacks Investment Research si basa esclusivamente sul dare ai suoi membri il massimo potenziale di profitto sia a breve che a lungo termine.

Chi dovrebbe usare The Motley Fool and Zacks?

The Motley Fool è l’ideale per gli investitori principianti e per coloro che desiderano concentrare tutto o parte del proprio portafoglio su società di nuova generazione.

  • La strategia di Motley Fool è long-only (consiglia di acquistare azioni) e il suo periodo di detenzione consigliato è di 3-5 anni.
  • Le sue idee sono suddivise in un linguaggio semplice e gli investitori possono acquistare le azioni consigliate o leggere l’analisi approfondita.
  • Gli abbonati Motley Fool dovranno sopportare una grande quantità di upselling e spesso riceveranno due e-mail al giorno che li esortano a “fare scambi” o combinare con altri prodotti Fool.

Zacks si rivolge agli investitori più avanzati , in particolare quelli il cui orizzonte di investimento è inferiore a 3-5 anni. Oltre al tipo di analisi fondamentale dei Motley Fools, Zacks punta su titoli le cui stime sugli utili sono state aumentate (o abbassate).

  • Gli investitori possono assemblare i propri portafogli dalle raccomandazioni di Zacks e rivedere altri titoli che potrebbero avere rispetto alle classifiche di Zacks.
  • Poiché la società offre raccomandazioni sia di acquisto forte che di vendita forte, gli investitori possono utilizzare Zacks per strategie lunghe e corte.
  • Zacks copre anche fondi comuni di investimento, ETF e opzioni, offrendo un ampio set di strumenti sia per l’analisi della sicurezza che per l’analisi del portafoglio. Gli abbonati Zacks ricevono aggiornamenti giornalieri sui loro portafogli e notifiche settimanali su altri servizi forniti da Zacks.

Confronto del servizio clienti

Il servizio clienti è in gran parte fai-da-te presso The Motley Fool

  • Ci sono bacheche con thread ben organizzati e un’eccellente sezione FAQ .
  • C’è anche una sezione della comunità in cui troverai commenti vivaci su ogni azione consigliata dagli abbonati.
  • The Motley Fool offre tutorial sulle basi degli investimenti e persino un aggiornamento in tempo reale durante le ore di mercato, che presenta notizie tempestive sulle società target .
  • Sebbene esista un numero 800, è per domande relative ad abbonamenti e servizi, non per consigli sugli investimenti.

Il servizio clienti di Zacks è più favorevole agli investitori.

  • Gli abbonati possono chiamare un numero 800 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 EST e sono indirizzati al membro del personale appropriato.
  • Tutti i capi dipartimento di Zacks elencano i loro numeri di telefono e indirizzi e-mail.
  • Zacks gestisce una sezione FAQ e un forum in cui gli abbonati possono porre domande in base all’argomento.
  • Zacks offre anche tutorial e strumenti di gestione del portafoglio per investitori principianti e avanzati .
  • C’è anche un corso di studio a casa Zacks Method for Trading disponibile come tutorial.

Principali concorrenti di Motley Fool e Zacks

Morningstar Premium, come Zacks, è più di una newsletter. Classifica anche azioni, fondi comuni di investimento ed ETF all’interno del proprio sistema, insieme a commenti e ricerche proprietari. È considerato il gold standard delle classifiche dei fondi comuni di investimento da molti broker di Wall Street. Ecco un confronto tra The Motley Fool e Morningstar che abbiamo fatto di recente.

Kiplinger esiste da decenni e offre diverse newsletter incentrate sulla generazione di reddito, sulla pianificazione della pensione e sulla finanza personale. Jim Cramer, l’ospite di Mad Money della CNBC , offre commenti, aggiornamenti quotidiani, consigli sugli investimenti e una chiamata di investimento mensile riservata ai soli membri attraverso il suo sito Web e la newsletter di Action Alerts Plus.

Conclusione: qual è il migliore?

Entrambe le società sono società di ricerca indipendenti che guadagnano denaro vendendo abbonamenti. Entrambi mettono i loro soldi dove sono le loro bocche gestendo i propri fondi comuni di investimento, dove puoi vedere alcune delle loro idee esibirsi.

Se stai appena iniziando a investire o non desideri investire molto tempo nel tuo portafoglio , The Motley Fool è sia semplice che divertente. The Motley Fool afferma che il suo portafoglio di Stock Advisor ha guadagnato un rendimento del 588% dal 2002, rispetto al rendimento del 120% dell’S & P 500, al 23 febbraio 2021.

Per gli investitori più avanzati, Zacks offre una gamma più ampia di opportunità sia per il trading che per gli investimenti a lungo termine. Afferma che gli investitori che negoziano le loro azioni classificate al primo posto hanno un guadagno medio del 24,9% all’anno dal 1988 al 2021, circa 2,5 volte il rendimento medio del 9,98% sull’S & P 500.

Se te lo puoi permettere, la scelta ottimale è iscriverti sia a Zacks che a The Motley Fool. Analizzando le raccomandazioni di Motley Fool rispetto alle classifiche di Zacks, puoi catturare le società di nuova generazione con uno slancio degli utili e quindi scegliere tra le migliori azioni di Zacks per diversificare i tuoi portafogli con opportunità da altri settori dell’economia. Questa è, infatti, la strategia di questo autore.

Come acquistare azioni Coursera IPO

Il mercato crittografico e la bolla di Internet: una ricognizione