The News Spy è un metodo serio che ti permette davvero di vincere con il trading online? Ultimamente abbiamo ricevuto diversi commenti a riguardo, soprattutto perché, secondo una pubblicità che appare di volta in volta su internet, si tratta di un sistema utilizzato da personaggi famosi come Flavio Briatore .
Abbiamo deciso di indagare per dare una risposta a tutti coloro che ci scrivono. Nelle prossime righe troverai i risultati della nostra ricerca, nonché informazioni riguardanti eToro , IQ Option e Plus500 , broker molto importanti per chi vuole iniziare ad investire online in sicurezza .
Come puoi vedere, prima di iniziare la nostra guida, abbiamo messo un indice. Grazie a questo avrai la possibilità di scegliere e approfondire gli argomenti che ritieni più interessanti.
Sommario [Nascondi]
- 1 La spia delle notizie?
- 2 Come fare trading online in sicurezza
- 3 eToro
- 4 IQ Option
- 5 Plus500
- 6 Come funziona la spia delle notizie
- 7 Attenzione alle promesse di denaro facile
- 8 Conclusioni
La spia delle notizie?
Abbiamo approfondito il tema centrale prima di scrivere l’articolo, cercando informazioni in diverse fonti. Ci informiamo su Google, Facebook e, ovviamente, nei forum di settore, cercando di concentrarci solo sulle recensioni di chi ha davvero provato The News Spy per i propri investimenti.
Dal nostro sito web ti consigliamo di utilizzare piattaforme regolamentate da entità affidabili come CySEC. Ad oggi The News Spy non rispetta questa caratteristica.
Come fare trading online in sicurezza
Ci sono diversi casi come The News Spy . Dal momento che il trading online è diventato una priorità per tanti, i casi di portali che promettono profitti tramite Bitcoin. Solo per fare alcuni esempi, citiamo il Bitcoin Code e anche Weed Millionaire , due sistemi che promettono enormi profitti rapidi grazie al trading con Bitcoin e azioni di cannabis.
Vuoi dire che le storie di persone che guadagnano attraverso Bitcoin sono false? Ovviamente no! Esistono persone che hanno guadagnato tramite Bitcoin. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle storie di persone di vero successo sono definite in due grandi gruppi: coloro che hanno acquistato Bitcoin a titolo definitivo o coloro che hanno utilizzato broker regolamentati come eToro .
Non siamo certi di persone che hanno accumulato fortune tramite broker non regolamentati. Tieni presente che un broker regolamentato non ha un’entità per monitorarlo, quindi non ne consigliamo l’utilizzo.
Attraverso eToro puoi negoziare CFD (Contratti per differenza) . Questi strumenti consentono di copiare il comportamento degli asset che ti interessano, effettuando previsioni di variazione del prezzo. Ciò che il trader deve fare è prevedere se il valore aumenterà o diminuirà. Nel primo caso, dobbiamo aprire una posizione lunga o acquistare. Invece, nella seconda, dobbiamo aprire una posizione corta o corta. Tutto questo è possibile senza acquistare nulla, il che ci protegge dai pericoli legati alla volatilità.
Come puoi vedere, l’uso dei CFD è molto semplice . Tuttavia, all’inizio può essere difficile essere dietro tutte le informazioni che aiutano a definire il comportamento di una risorsa. In questo caso, puoi rivolgerti al broker eToro (clicca qui per un account gratuito).
Solo così, a nostro avviso, è possibile aumentare le possibilità di vincita. Attenzione: l’utilizzo di queste piattaforme non significa che vincerai il 100% delle volte. Come già accennato, devi anche essere preparato per operazioni in perdita. Per minimizzarli, ripetiamo, puoi utilizzare l’ account demo .
eToro
La principale differenza di EToro rispetto a sistemi come The News Spy è che è un broker regolamentato. Ha la licenza CySEC. È controllato e per offrire i suoi servizi deve rispondere a regole molto rigide. Certamente non si può dire lo stesso di The News Spy, un sistema attualmente non regolamentato.
eToro è un broker serio e grazie al CopyTrading , anche i principianti possono fare trading in modo semplice ed efficiente. Questo meccanismo brevettato permette di copiare automaticamente la strategia di altri investitori che hanno avuto successo, i cosiddetti “leader”.
Grazie alle bacheche gratuite sono disponibili decisioni strategiche utilizzabili da qualsiasi utente. Si tratta di muri o bacheche molto simili a quella di Facebook. Per questo motivo eToro viene spesso definito come il social network per il trading online .
Dobbiamo ricordare che quando si parla di questo broker senza commissioni , gli utenti hanno a disposizione un motore di ricerca di buona qualità. Grazie a questo, puoi cercare i migliori in base a diversi criteri. Senza dubbio, il principale è l’attività di interesse. Gli utenti di EToro (clicca qui per registrarti al broker) possono seguire i migliori investitori anche in base al profilo di rischio, paese di origine o numero di copiatori; Un criterio critico per la comprensione è un leader di successo.
Opzione IQ
In secondo luogo, vogliamo descrivere brevemente il broker IQ Option . IQ Option si caratterizza principalmente per essere una piattaforma intuitiva molto semplice. Per questo motivo, molti trader in tutto il mondo scelgono di iniziare a fare trading con questo broker.
Un altro elemento che contribuisce alla fama di IQ Option sono le sue guide gratuite . Questi video corsi sono molto utili per apprendere le basi del trading, ma anche gli aspetti tecnici. IQ Option offre queste guide gratuitamente!
Se vuoi visitare i video tutorial di IQ Option, clicca qui senza registrazione .
Plus500
La terza piattaforma molto appropriata per le operazioni online legali è Plus500 . I trader principianti ed esperti scelgono di investire online con Plus500 perché sono sicuri che non sia una truffa.
Inoltre, i vantaggi di Plus500 non finiscono qui. Il broker non addebita commissioni. Tutti i broker traggono profitto dallo spread. Ma nel caso di Plus500, ha alcuni degli spread più bassi sul mercato . Pertanto, si può essere sicuri che quando si investe con qualsiasi attività finanziaria, i profitti non saranno diminuiti.
Un altro strumento molto utile è l’account demo. Grazie a lei possiamo fare esercizio senza rischiare nulla. L’ account demo , infatti, ti permette di investire con denaro virtuale. Gratuito e illimitato, deve essere sostituito dopo poche ore dal conto reale, unico modo per guadagnare con il trading online.
È necessario effettuare un deposito di 100 dollari per attivarlo tramite bonifico bancario o lettera di credito senza problemi. È fondamentale ricordare che non si tratta di un pagamento ma di una cifra liberamente utilizzabile nei mercati.
I broker IQ Option e Plus500, come nel caso di eToro , offrono anche una demo gratuita e senza restrizioni. Se vuoi iniziare la tua formazione con plus500 e plus500 , noterai subito i vantaggi dell’utilizzo di queste piattaforme per iniziare a fare trading online.
Come nel caso di eToro, per attivare il conto in denaro reale è necessario effettuare un deposito minimo di soli $ 10 con IQ Option e per Plus500 è necessario un deposito di $ 100 . Vogliamo ricordare che questa cifra non è un pagamento ma rappresenta piuttosto denaro che il trader può utilizzare per iniziare a fare trading con denaro reale come desidera.
Come funziona la spia delle notizie
Nella sua pagina ufficiale è presente un video che parla di un algoritmo in grado di produrre le notizie più utili dal punto di vista delle previsioni di mercato.
Come è noto, non esistono soldi facili , e anche un broker facile come eToro richiede uno sforzo. Gli utenti clienti che scelgono eToro devono, prima di tutto, operare la differenziazione. Ovvero, segui almeno 6 o 7 trader, evitando di concentrarti sulla strategia di uno solo (sebbene possa essere interessante).
Un altro consiglio fondamentale è monitorare regolarmente il comportamento dei migliori seguiti, pronti a eliminare quelli che non sono più utili dal punto di vista dei numeri di strategia.
Tornando per un attimo all’aspetto delle recensioni, ricordiamo che quelle di eToro sono solo positive. In effetti, questo broker è un piccolo gioiello per chi vuole iniziare a fare trading. È bene mettere da parte ogni sospetto se vuoi provarlo. Non c’è nulla di strano nascosto: i migliori sulla piattaforma vengono ricompensati finanziariamente in base al numero di persone che li seguono. Pertanto, è chiaro che hanno tutto l’interesse a condividere informazioni serie con il resto della comunità.
Attenzione alle promesse di soldi facili
Come abbiamo appena detto, il denaro facile non esiste. Sfortunatamente, non mancano i sistemi online che lo promettono. Di questo parliamo spesso nei nostri articoli, cercando di mettere in guardia chi ci segue, invitandolo a utilizzare broker legali come eToro (clicca qui per un account gratuito).
Risultati positivi si possono ottenere con piattaforme come eToro che permettono di investire con criptovalute, azioni, Forex e altri asset, ma difficilmente avverrà in pochi giorni. Piuttosto, essendo un broker regolamentato che deve rispettare regole rigide, eToro specifica chiaramente che investire online può comportare rischi e perdite.
Inoltre, nel caso di IQ Option , possiamo immediatamente renderci conto che in nessun momento offre profitti facili ma piuttosto specifica che il trading è rischioso. Ma la sua semplice piattaforma può aiutare a controllare il rischio nel tempo.
Lo stesso si può dire per Plus500 , in quanto poche piattaforme possono rivelarsi più autorevoli e quindi sicure per gli investimenti online.
L’aspetto del rischio non può essere messo da parte. È molto pericoloso avvicinarsi al mondo degli investimenti online pensando di poter ottenere tutto subito. Tuttavia, il rischio può essere tenuto sotto controllo. Esistono diverse alternative utili in tal senso e una delle più efficaci è senza dubbio il Money Management . Anche questa tecnica è molto semplice e prevede la divisione del capitale in più parti, assegnando una parte ad ogni operazione. Per avere maggiori opportunità l’ideale sarebbe investire non più del 5% alla volta, in modo da tenere sotto controllo le perdite.
Abbiamo dato un’anteprima dell’atteggiamento, che è molto importante. In effetti, è saggio trovare un equilibrio tra il desiderio di vincere e la paura di perdere per avere successo quando si investe online.
Conclusioni
The News Spy è una piattaforma che ad oggi non ha regolamentazione da CySEC o da un’entità affidabile, quindi sconsigliamo direttamente il suo utilizzo. Se intendiamo investire seriamente , è fondamentale utilizzare solo broker legali come eToro (clicca qui per registrarti) .
Questa piattaforma offre un meccanismo molto semplice, ovvero CopyTrading . Grazie a questo possiamo copiare ciò che hanno fatto gli investitori che, con i dati a portata di mano, hanno ottenuto risultati. Tuttavia, ancora una volta ricordiamo che, sebbene sia molto semplice, eToro non è una certezza di guadagno. Certo, c’è chi ha ottenuto risultati positivi, ma lo ha fatto mettendo al primo posto pazienza e fatica e non certo pensando di cambiare vita a pochi giorni dalla registrazione.
Anche i broker IQ Option e Plus500 sono importanti per sapere se si intende investire in sicurezza. Come abbiamo visto in questa guida, entrambi sono semplici da usare e anche legali.
Ora che sei arrivato alla fine, ti chiediamo il piccolo favore di condividere questo articolo con i tuoi contatti su Facebook e altri social network.
Clicca qui per registrarti gratuitamente su eToro e iniziare a copiare i migliori trader del mondo.