Tickmill offre la possibilità di esercitarsi e testare la piattaforma tramite un conto demo per un trading gratuito e illimitato . Il conto demo di trading gratuito include tutte le funzionalità della piattaforma MT4 con prezzi in tempo reale e volatilità del mercato reale. L’account demo consente di effettuare una simulazione reale in condizioni di mercato reali.
Guarda il nostro video:
Puoi aprire un conto demo gratuito direttamente da qui
Sommario [Nascondi]
- 1 Conto tickmill demo: è necessario?
- 2 Come aprire l’account
- 2.1 Deposito virtuale
- 2.2 Tipo di conto
- 2.3 Valute del conto
- 2.4 Leva finanziaria
- 3 Prova la demo del tickmill mt4
- 4 Conclusione di Tickmill
Conto demo Tickmill: è necessario?
Un conto demo del broker Tickmill ha a sua disposizione fondi virtuali che possono essere utilizzati a discrezione dell’utente. Pertanto puoi utilizzare il loro sistema di trading online demo per testare le strategie. Poiché il conto demo ha le stesse informazioni e prezzi di mercato in tempo reale dei conti reali e senza modifiche.
I vantaggi di aprire un conto demo di prova sono:
- Conosci la piattaforma con cui opera
- Fondi virtuali disponibili per il commercio
- Conoscere meglio gli asset e i mercati in cui operare
- Acquisisci esperienza senza perdere denaro reale.
È anche un buon broker per una pratica seria. Per quale ragione? Quando inizi a dimostrare, spesso ti lasci trasportare perché sono soldi falsi (ne so qualcosa) e quindi non impari nulla sulla disciplina e sui possibili benefici reali.
Come aprire l’account
Per avviare questo processo di registrazione, è necessario visitare il sito Web ufficiale di Tickmill . Lì puoi aprire un conto demo di prova.
Quando lo attivi, verrai reindirizzato a un’altra pagina dove inizierà il processo di registrazione stesso. Troviamo un piccolo modulo che deve essere compilato e al culmine possiamo accedere all’account demo di Tickmill .
Dopo aver compilato il breve form, verremo reindirizzati alla seconda parte in cui potremo scegliere le caratteristiche del conto demo. Tra questi abbiamo:
Deposito virtuale
Qui possiamo selezionare la quantità di fondi virtuali con cui vogliamo lavorare. Questi fondi sono necessari per gestire l’account demo. In questo caso useremo $ 10.000. Ma l’utente è libero di scegliere l’ammontare di fondi che ritiene opportuno.
Tipo di account
Qui possiamo scegliere che tipo di account vogliamo attivare e il suo comportamento e le sue caratteristiche saranno le stesse di quelle degli account reali.
Valute del conto
In questo campo possiamo selezionare il tipo di valuta con cui vogliamo lavorare nel nostro conto demo.
Leva
Questo è il campo di selezione della leva richiesta dall’utente per lavorare sull’account demo. Qui possiamo selezionare una leva da 1: 1 a 1: 500. Questa leva è definita dall’utente in base al proprio profilo di rischio in base al proprio metodo o sistema di trading.
Va notato che con una leva alta, maggiore è il margine richiesto per operare in sicurezza.
Generalmente una leva maggiore , può causare maggiori perdite o anche maggiori guadagni. In breve, implica un rischio maggiore .
Prova la demo del tickmill mt4
A questo punto, ora è il momento di attendere una mail con le informazioni ei dati dell’account per accedere alla piattaforma. Nella mail arriveranno i dati necessari per poter accedere alle piattaforme di trading demo e ai loro server in un pratico conto demo.
Per un account demo, è possibile utilizzare sia la versione Webtrader di Metatrader4 che la versione installata localmente.
Scopri di più con un esempio di trading con la piattaforma Metatrader
Conclusione di Tickmill
Tickmill è un broker competitivo e particolarmente ideale per chi vuole fare trading nel mercato forex , ha una buona reputazione.
Per chi cerca un broker con una piattaforma MT4 e prezzi competitivi, che consenta un’ampia gamma di strategie, trading automatizzato ed esecuzione senza trading desk, Tickmill è una preziosa opzione consigliata.
Leggi il nostro post su come funziona Tickmill