OpenSea ha un proprio token?
Essendo il luogo più popolare per acquistare NFT e coniare NFT, OpenSea è cresciuto a un ritmo impressionante nell’ultimo anno, ma esiste un token OpenSea?
Il mondo delle criptovalute continua ad espandersi, con nuovi token di criptovaluta che lanciano e stabiliscono una base nel mondo virtuale. Alcuni di questi sono elencati su Coinbase o altri scambi, con gli investitori desiderosi di trovare quel nuovo token che potrebbe renderli ricchi.
Con i migliori progetti NFT come Bored Ape Yacht Club che rilasciano anche i propri token con ApeCoin, le linee tra NFT e monete si stanno fondendo più vicine. Ma OpenSea ha un token? Tuffiamoci dentro.
Esiste un token OpenSea?
Per rispondere alla tua domanda di masterizzazione, la risposta è no. OpenSea non ha una moneta o un token proprio.
Spesso, i mercati NFT possono avere il proprio token che accettano come metodo di pagamento. Questo non è il caso di OpenSea.
Il mercato accetta rigorosamente “valute principali come Ethereum (ETH) / wETH, SOL, USDC e DAI”.
Afferma di supportare oltre 150 token di pagamento, ma nessuno di questi è un token OpenSea.
Tuttavia, mentre non esiste un token OpenSea, ci sono alcuni elementi più sinistri in gioco.
Truffe di token OpenSea su Uniswap
A febbraio, OpenSea ha affrontato la notizia di un token OpenSea venduto su Uniswap. Ha dichiarato che OpenSea non ha lanciato alcuna moneta o token nativo e non è associato a nessuna di tali campagne.
Ci sono stati token che usano OpenSea, ma mai effettivamente approvati o correlati. Il token SOS di OpenDAO, lanciato nel 2021, è stato trasmesso agli utenti di OpenSea. Ora è sceso dell’85% dal suo massimo storico.
OpenSea ha consigliato alle persone di unirsi alla sua comunità su Discord e Twitter per iniziare ad aggiornarsi con le recenti tendenze ed evitare di cadere preda di tali trappole di bufale.