Battaglia dei favoriti del trader attivo
Pubblichiamo recensioni imparziali di prodotti; le nostre opinioni sono le nostre e non sono influenzate dai pagamenti che riceviamo dai nostri partner pubblicitari. Scopri di più su come esaminiamo i prodotti e leggi l’ informativa sugli inserzionisti su come guadagniamo.
I clienti di TradeStation o Interactive Brokers troveranno una fornitura quasi enorme di strumenti, feed di dati e funzionalità di analisi del portafoglio personalizzabili fornite da entrambi i broker. Entrambi hanno connessioni estese ad app di terze parti, consentendo analisi tecniche più approfondite e strategie di trading automatizzate. Questi broker sono più adatti ai trader esperti, sebbene stiano compiendo sforzi per aiutare i nuovi investitori. Inoltre, sia TradeStation che Interactive Brokers hanno offerte a commissione zero che sono interessanti per i trader meno frequenti.
- Conto minimo : $ 2.000 per TS Select, $ 0 per TSgo
- Commissioni : $ 0 azioni ed ETF, $ 0,60 / contratto e $ 0 / opzioni di scambio su TS Select, $ 0,50 / contratto e $ 0 / negoziazione
Leggi la recensione completa
- Conto minimo : $ 0
- Commissioni : massimo $ 0,005 per azione per la piattaforma Pro o 1% del valore commerciale, $ 0 per IBKR Lite
Leggi la recensione completa
L’attenzione di TradeStation su dati di mercato di alta qualità ed esecuzioni commerciali li rende una scelta eccellente per il trader attivo. Si impegnano anche per un servizio clienti di qualità superiore. I loro sistemi sono stabili e rimangono disponibili durante i picchi di mercato. TradeStation si è storicamente concentrata su trader ricchi, esperti e attivi. L’obiettivo della società per il futuro è quello di ampliare il suo fascino e raggiungere con modifiche dei prezzi e nuovi servizi. TradeStation ha avuto un 2019 impegnativo, acquisendo e rilanciando un’azienda dedicata all’istruzione e alla comunità chiamata YouCanTrade, oltre a lanciare un broker di criptovaluta chiamato TradeStation Crypto Inc. Il broker con sede in Florida ha anche lanciato il suo piano tariffario TS GO, che offre tariffe scontate per le opzioni di trading e futuri.
Interactive Brokers occupa una posizione elevata nelle nostre revisioni del 2020 grazie alla sua ricchezza di strumenti per sofisticati investitori internazionali. L’azienda si impegna a connettersi al maggior numero possibile di scambi elettronici. Puoi negoziare azioni, opzioni e futures in tutto il mondo e 24 ore su 24. IB offre anche ampie opportunità di vendita allo scoperto su una serie di borse internazionali. Interactive Brokers ha introdotto un piano tariffario Lite nell’autunno del 2019, che offre scambi di azioni senza commissioni sulla maggior parte delle piattaforme disponibili. Interactive Brokers è stata la scelta di Investopedia per il trading avanzato e il trading internazionale.
Vedremo come questi due broker si confrontano nel complesso.
Usabilità
L’usabilità di TradeStation è migliorata nel tempo. Durante il 2019, TradeStation ha aggiornato il suo processo di apertura del conto e lo ha semplificato per quanto legalmente possibile – sei passaggi – con i tuoi progressi chiaramente illustrati. Puoi aprire e finanziare un conto e iniziare a fare trading su azioni e opzioni lo stesso giorno. Esistono tre piattaforme TradeStation principali che i clienti possono utilizzare: l’ammiraglia scaricabile TradeStation 10, una piattaforma basata su browser con la maggior parte delle funzionalità della versione scaricabile e un’app mobile completa. I trader di futures hanno una piattaforma separata chiamata FuturesPlus, fornita da Trading Technologies. TradeStation 10 può essere ampiamente personalizzato e ci sono anche opzioni di personalizzazione flessibili sulla piattaforma web.
È inoltre possibile accedere a tutte le classi di attività che un cliente TradeStation può negoziare sull’app mobile. Le watchlist sono integrate tra il Web e le app mobili, ma le watchlist sviluppate su TradeStation 10 vengono archiviate separatamente.
Fino a poco tempo fa Interactive Brokers si è concentrato sull’agevolazione del processo di onboarding. Devi firmare e-firmare un bel po ‘di moduli per far funzionare l’account, ma la maggior parte delle funzionalità sono disponibili per l’uso non appena il tuo account viene aperto. Puoi aprire un conto senza effettuare un deposito, ma verrà chiuso se non lo fondi entro 90 giorni dall’apertura. Una volta configurato, il portale clienti è un grande passo avanti per rendere gli strumenti di IBKR più accessibili e facili da trovare. L’azienda ha anche aggiunto IBot, un assistente digitale basato sull’intelligenza artificiale, per aiutarti ad arrivare dove ti serve.
Tutto ciò che riguarda Interactive Brokers è incentrato su Traders Workstation (TWS). TWS è una piattaforma scaricabile potente ed ampiamente personalizzabile e sta gradualmente acquisendo alcuni comfort, come un elenco intitolato “For You” che mantiene i collegamenti agli strumenti utilizzati più di frequente. Dovrai comunque dedicare un po ‘di tempo a conoscere TWS, che ha un aspetto simile a un foglio di calcolo. L’interfaccia Mosaic integrata in TWS è esteticamente molto più gradevole e ti consente di disporre gli strumenti come blocchi di costruzione per formare uno spazio di lavoro. La libreria di layout consente ai clienti di scegliere tra interfacce predefinite, che possono essere ulteriormente personalizzate. Puoi anche creare i tuoi layout Mosaico e salvarli per un uso futuro. In breve, dovrai dedicare del tempo per ottenere l’esperienza esatta che stai cercando, ma gli strumenti di progettazione che ‘
L’app mobile di Interactive Brokers ha quasi tutte le funzionalità della piattaforma web, sebbene non sia così ampia come la piattaforma desktop TWS. Tutte le classi di asset disponibili possono essere scambiate sull’app mobile. Qualsiasi watchlist mobile che crei viene condivisa con le piattaforme web e desktop e trasmette i dati in tempo reale.
Esperienza commerciale
Esperienza desktop
Il flusso di lavoro su TradeStation 10 può essere personalizzato in base alle proprie preferenze, ma nel complesso, c’è un processo semplice da seguire dalla ricerca al commercio. Le watchlist sono personalizzabili e ricche di dati utili e link per ordinare i biglietti. Tutte le piattaforme consentono ordini condizionali e ordini di parentesi, mentre la piattaforma desktop offre ulteriori tipi di ordini avanzati, inclusi algoritmi di trading che cercano liquidità per azioni e opzioni. TradeStation offre connettività a circa 40 mercati azionari, opzioni e futures, sebbene alcuni dati richiedano una quota di sottoscrizione aggiuntiva.
La navigazione nel Portale clienti di Interactive Brokers può richiedere diversi clic per passare dalla ricerca di un investimento al piazzamento di uno scambio. Tuttavia, è disponibile un biglietto commerciale onnipresente che puoi utilizzare come scorciatoia pronta. Sono disponibili opzioni di personalizzazione per l’impostazione dei valori predefiniti del commercio sul Portale Clienti, sebbene tutti i tipi di ordine avanzati come algoritmi e ordini condizionali multilivello devono essere inseriti utilizzando TWS.
Una volta entrato in TWS, l’esperienza di trading di Interactive Brokers si distingue da tutti i broker. TWS consente di impostare i valori predefiniti degli ordini per ogni possibile classe di asset, oltre a definire i tasti di scelta rapida per la trasmissione rapida degli ordini. Gli ordini possono essere organizzati per l’esecuzione successiva, uno alla volta o in batch. È possibile impostare una data e un’ora per la trasmissione di un ordine o impostare un ordine condizionale complesso che viene attivato dopo che vengono soddisfatte condizioni specifiche, come un ordine precedente eseguito o un indice che raggiunge un determinato valore. Le modalità di immissione di un ordine sono praticamente illimitate.
Sia TradeStation che Interactive Brokers consentono il trading dai grafici.
Esperienza mobile
Le watchlist sono in primo piano come la prima schermata che vedrai dopo aver effettuato l’accesso all’app mobile di TradeStation. Sia il web che l’app mobile consentono più watchlist che possono essere condivise tra le due piattaforme. Puoi immergerti in ogni elemento sulla watchlist, toccando l’icona appropriata per visualizzare grafici, notizie e piazzare un’operazione. La schermata di apertura può essere personalizzata per mostrare anche i saldi e le posizioni. L’app di Tradestation ha un flusso di lavoro relativamente intuitivo e la maggior parte dei processi di trading erano logici. Le opzioni di trading è abbastanza semplice sull’app mobile; l’inversione o il rollio di una strategia di opzioni può essere eseguita con un paio di tocchi.
Sull’app mobile di Interactive Brokers, il flusso di lavoro è intuitivo e scorre facilmente da un passaggio all’altro. I dati vengono trasmessi in tempo reale, ma su una sola piattaforma alla volta. Questo approccio individuale potrebbe essere un problema per i trader che hanno un approccio multi-dispositivo al loro flusso di lavoro di trading, ma non è un problema per la tradizionale sessione di trading su una singola interfaccia. La piattaforma mobile offre tutte le capacità di ricerca del Portale Clienti, inclusi gli screeners e gli strumenti di strategia delle opzioni.
Gamma di offerte
TradeStation offre una vasta gamma di risorse, comprese alcune meno tradizionali come le criptovalute. TradeStation offre azioni, opzioni, futures e opzioni di trading su futures online. Attraverso un’entità separata, TradeStation Crypto, i clienti possono scambiare criptovalute, ma queste funzionalità non sono completamente integrate. TradeStation non ha un’opzione di robo-advisory come alcuni dei suoi maggiori rivali. Il broker manca anche di forex trading e frazionamento di azioni.
Non c’è nessun altro broker con una gamma così ampia di offerte come Interactive Brokers. L’azienda aggiunge nuovi prodotti in base alla domanda dei clienti e collegamenti a nuovi scambi elettronici non appena tecnicamente possibile. Nell’aprile 2020, IBKR ha ampliato il proprio mercato dei fondi comuni di investimento, offrendo oltre 34.000 fondi da oltre 285 famiglie di fondi. 1 I clienti possono impostare investimenti automatici attraverso il servizio di consulenza flessibile e ad ampio raggio di IB, Interactive Advisors.
Tipi di ordine
Entrambi questi broker consentono un’ampia varietà di tipi di ordini e operazioni di basket. Entrambi consentono inoltre ai clienti di modificare il lotto fiscale quando chiudono parte di una posizione.
Tutte le piattaforme TradeStation consentono ordini condizionali e ordini di parentesi, mentre la piattaforma TradeStation 10 offre ulteriori tipi di ordini avanzati e algoritmi. I clienti possono inserire ordini del carrello e mettere in coda più ordini da inserire contemporaneamente.
Interactive Brokers consente una gamma flessibile di tipi di ordini su TWS, Portale clienti e app mobili, inclusi ordini condizionali come uno cancella l’altro e uno attiva l’altro. TWS consente ordini condizionali basati su prezzo, volume, P&L giornaliero, ammortizzazione del margine, numero di azioni disponibili per lo scambio, sconto disponibile presso la sede di negoziazione e altri fattori. IB offre un tipo di ordine che chiama ordine MidPrice, che può essere instradato a un numero di sedi, incluso IEX. È un ordine fluttuante che si adatta automaticamente ai mercati in movimento e cerca riempimenti più rapidi e un miglioramento dei prezzi. Puoi scambiare lotti di azioni o lotti in dollari per qualsiasi classe di attività. Inoltre, per un ordine di opzioni, un cliente può scegliere di inserire il valore del prodotto, specificando il valore in dollari dell’azione che il cliente sarebbe stato assegnato se l’opzione fosse scaduta in the money. Questa è una caratteristica unica.
Tecnologia di trading
Lo smart order router di TradeStation incorpora alcuni elementi delle metodologie di routing degli ordini sia spray che sequenziali, a seconda dell’ordine effettuato e delle condizioni di mercato in quel momento. TradeStation utilizza una logica intesa a cercare e acquisire il maggior miglioramento dei prezzi e le dimensioni nascoste ragionevolmente possibile entro un periodo di tempo ragionevole. La piattaforma TradeStation è stata originariamente sviluppata come mecca dell’analisi tecnica, con strumenti per costruire un sistema di trading basato sulle specifiche del cliente. Ciò includeva strategie di backtest su diversi decenni di dati storici. Il backtesting è ancora un’area di forza per TradeStation e ha aggiunto nuove funzionalità per migliorare ulteriormente le tue strategie di trading.
I clienti che utilizzano il sistema di prezzi Pro di Interactive Brokers traggono vantaggio dal motore di esecuzione degli ordini che rimane aggiornato sui cambiamenti delle condizioni di mercato per reindirizzare tutto o parte del tuo ordine per ottenere un’esecuzione ottimale, ottenere un miglioramento dei prezzi e massimizzare ogni possibile sconto. Per gli ordini di opzioni multi-segmento, il router cerca il posto migliore per eseguire ogni segmento di uno spread, oppure i clienti possono scegliere di instradare per ottenere sconti. I clienti possono scegliere una sede particolare per eseguire un ordine da TWS. Portfolio Builder ti guida attraverso il processo di creazione di strategie di investimento basate su dati e ricerche fondamentali che puoi testare a fondo e regolare. Esiste una versione demo di TWS che i clienti possono utilizzare per apprendere la piattaforma e testare le strategie di trading.
I clienti IBKR Lite possono utilizzare qualsiasi piattaforma o app mobile, ad eccezione di IBKR Mobile Web, per inserire ordini gratuiti. Il router degli ordini per i clienti Lite dà la priorità al pagamento per il flusso dell’ordine, che non è condiviso con il cliente.
Costi
Questi due broker, con una lunga tradizione di attrattiva per i trader frequenti, hanno una varietà di piani tariffari progettati per attrarre la loro vasta gamma di clienti. Entrambi hanno anche lanciato piani a commissione zero nel 2019 che hanno alcuni limiti.
Durante la raffica di riduzione dei prezzi dell’autunno 2019, Tradestation ha introdotto due nuovi piani tariffari che prevedono entrambi scambi di azioni senza commissioni e transazioni di opzioni senza commissioni per gamba. Gli altri piani prevedono tutti commissioni per azione o per contratto che sono suddivise in livelli a seconda della frequenza di negoziazione in ciascuna classe di attività e sono significativamente più complesse. I trader molto frequenti dovrebbero consultare la pagina dei prezzi di TradeStation.
Interactive Brokers prevede tre tipi di commissioni per il trading di azioni statunitensi:
- Prezzo fisso per azione di $ 0,005 (mezzo centesimo) per azione scambiata con un minimo di $ 1 e un massimo dell’1% del valore di scambio. Include tutte le commissioni di cambio e la maggior parte delle normative.
- Prezzi per azione a livelli basati sull’attività degli ordini mensili che vanno da un massimo di $ 0,035 per azione per meno di 300.000 azioni al mese a $ 0.0005 per azione per oltre 100.000.000 di azioni al mese, con un minimo di $ 0,35 per operazione. Non include le commissioni di cambio e regolamentari. I trader possono ottenere uno sconto sulle commissioni maker-taker valutate da alcune sedi di negoziazione.
- Il programma IBKR Lite offre scambi gratuiti per le azioni quotate negli Stati Uniti. Le negoziazioni vengono instradate per generare il pagamento per il flusso degli ordini, che non è condiviso con il cliente. 2
I due broker generano un reddito da interessi dalla differenza tra ciò che vieni pagato sulla tua liquidità inattiva e ciò che guadagnano sui saldi dei clienti. A partire da maggio 2020, i clienti di entrambe le società non guadagnano interessi sulla liquidità inattiva. Entrambi i broker hanno programmi di prestito titoli, che condividono gli interessi guadagnati sul prestito delle tue azioni a venditori allo scoperto. I clienti di Interactive Brokers che si qualificano possono richiedere il margine di portafoglio , che può ridurre l’ammontare del margine necessario in base al rischio complessivo calcolato. In genere, il margine di portafoglio funziona meglio per i clienti che negoziano derivati che compensano il rischio inerente alle loro posizioni azionarie. TradeStation non offre margini di portafoglio.
Servizi di ricerca
Entrambi i broker offrono una vasta gamma di possibilità di ricerca, inclusi collegamenti a fornitori di terze parti.
TradeStation ha sviluppato la sua mediazione su una piattaforma di analisi tecnica e di grafici di prim’ordine, quindi troverai funzionalità come l’analisi tecnica automatizzata che mostra modelli tecnici sui grafici man mano che si formano. RadarScreen e Hot List consentono funzionalità di screening molto specifiche per azioni ed ETF e il set di strumenti OptionsStation Pro ti consente di costruire, valutare e tenere traccia di qualsiasi strategia di opzioni a cui puoi pensare. Gli strumenti sono orientati ai trader attivi, come il tempo e le vendite, la profondità del mercato e le istantanee che mostrano come stanno andando le tue posizioni.
Interactive Brokers offre una serie di strumenti di ricerca approfonditi sul portale clienti e sulle app mobili. La ricerca su Traders Workstation fa un ulteriore passo avanti e include dati di trading internazionale e scansioni in tempo reale. Lo scanner di mercato offre centinaia di criteri per azioni e opzioni globali. Fundamentals Explorer scava in profondità in centinaia di punti dati e include le valutazioni degli analisti di TipRanks. Anche gli scanner per fondi comuni di investimento e gli scanner per obbligazioni sono integrati in tutte le piattaforme. L’Options Strategy Lab consente ai clienti di cercare spread che soddisfino le prospettive di mercato di un cliente. Grafici ampiamente personalizzabili sono offerti su tutte le piattaforme che includono centinaia di indicatori e dati in streaming in tempo reale.
Analisi del portafoglio
TradeStation include Portfolio Maestro, che offre analisi, ottimizzazione e report sulle prestazioni per offrire ai trader una prospettiva realistica delle loro scelte di trading. È possibile visualizzare la performance del portafoglio nel suo complesso, quindi eseguire il drill down su ogni simbolo. Uno strumento utile per gli sviluppatori di strategie è la capacità di valutare il rendimento di ciascuna strategia e classe di asset per aiutarti a capire cosa funziona e cosa no. Ci sono ulteriori app focalizzate sul portafoglio disponibili nello store TradingApp che includono analisi aggiuntive e report visivi. Tuttavia, non è possibile consolidare i conti finanziari esterni detenuti presso istituzioni diverse ed eseguire le stesse analisi. Tutti i calcoli di saldi, margini e potere d’acquisto vengono presentati in tempo reale.
Interactive Brokers offre uno strumento formidabile sul portale clienti chiamato Analista di portafoglio a chiunque, che tu sia o meno un cliente. Oltre alle partecipazioni in IB, puoi consolidare i tuoi conti finanziari esterni per un’analisi più completa. Portfolio Analyst ti consente di controllare l’allocazione degli asset (asset class, area geografica, settore, settore e altre misure) e visualizzare in dettaglio le singole transazioni in qualsiasi account, inclusi quelli esterni collegati. Una funzione chiamata Portfolio Checker ti consente di valutare lo stato di salute del tuo portafoglio confrontandone le prestazioni con uno dei circa 200 benchmark globali e valutando le misure di rischio. I risultati analitici sono mostrati in tabelle e grafici. Tutti i calcoli di saldi, margini e potere d’acquisto sono in tempo reale. Puoi anche calcolare il tuo tasso di rendimento interno in tempo reale.
Formazione scolastica
Ci sono alcuni corsi e briefing di mercato offerti sulla piattaforma TradeStation. Il Knowledge Center di TradeStation sembra essere in fase di ristrutturazione. Gli articoli non sono così facili da trovare come qualche mese fa. La pagina delle domande frequenti di TradeStation conduce con TSbot, che è il chatbot di TradeStation. La pagina Learn di TradeStation ti indirizza a presentazioni e materiali didattici di investimento e trading sul sito web di YouCanTrade. I corsi che si concentrano su come utilizzare le piattaforme TradeStation sono offerti gratuitamente; altri argomenti richiedono un abbonamento a pagamento. È disponibile una versione demo di TradeStation 11 che ti consente di provare la piattaforma prima di utilizzare i tuoi soldi per fare trading.
Interactive Brokers offre gratuitamente un’ampia gamma di programmi di formazione per gli investitori al di fuori del login. Traders Academy è un curriculum strutturato e rigoroso destinato a professionisti finanziari, investitori, educatori e studenti che cercano una migliore comprensione di classi di attività, mercati, valute, strumenti e funzionalità. Quiz e test confrontano i progressi rispetto agli obiettivi di apprendimento e consentono agli studenti di apprendere al proprio ritmo. Il sito Web include un glossario di trading e domande frequenti. I webinar giornalieri sono offerti da IBKR e da vari esperti del settore su una varietà di argomenti che trattano come fare per piattaforme e strumenti, formazione sulle opzioni, commercio di prodotti internazionali e altro ancora. Puoi scaricare una versione demo di Traders Workstation per apprenderne le complessità e fare pratica con operazioni complesse.
Assistenza clienti
TradeStation offre assistenza telefonica dalle 8:00 alle 20:00 ET. Gli orari del trading desk variano in base alla classe di asset. Puoi impegnarti in una chat online con un agente umano o un chatbot sul sito web. Durante le ore di mercato, un broker live è disponibile per rispondere alle domande; gli ordini effettuati con un broker live comportano un supplemento di $ 50.
Il supporto telefonico di Interactive Brokers è attivo 24 ore su 24 nei giorni feriali. Se non vuoi restare in attesa, puoi lasciare il tuo numero a un servizio di richiamata. È disponibile la chat online con un agente umano, così come il servizio IBot basato su AI, che può rispondere alle domande poste in linguaggio naturale. IBot è disponibile su tutto il sito Web e le piattaforme di trading.
Sicurezza
TradeStation offre l’autenticazione a due fattori e l’accesso biometrico (facciale o impronta digitale) per i dispositivi mobili. Nel 2019, l’azienda ha implementato una tecnologia progettata per rilevare tentativi di apertura fraudolenta di conti e ha aggiunto miglioramenti per salvaguardarsi da trasferimenti di denaro fraudolenti dai conti dei clienti. TradeStation offre un’assicurazione Securities Investor Protection Corporation (SIPC) in eccesso fornita dai Lloyd’s di Londra con un limite complessivo di $ 300 milioni per pagare importi aggiuntivi a quelli restituiti in una liquidazione SIPC. Il massimo per ogni singolo cliente è di $ 24,5 milioni con un limite di cassa di $ 900.000 per cliente. 3
Poiché Interactive Brokers ha clienti da tutto il mondo, si è concentrata sulla sicurezza per molto tempo e soddisfa o supera gli standard del settore. Ciò include più forme di autenticazione a due fattori come IBKR Mobile Key e la sua app mobile per l’autenticazione a due fattori che supporta l’impronta digitale e la verifica del PIN. Gli utenti delle app mobili possono accedere con il riconoscimento biometrico (viso o impronta digitale). IBKR offre un’assicurazione SIPC in eccesso fornita dai Lloyd’s di Londra. Ogni account è coperto per $ 150 milioni. Per i clienti che hanno ricevuto la protezione SIPC completa, la polizza del Lloyd’s fornisce fino a 30 milioni di dollari aggiuntivi (inclusi 900.000 dollari in contanti), soggetto a un limite complessivo di 150 milioni di dollari. Il programma di sweep sui depositi bancari di Interactive Brokers consente ai clienti di integrare la loro copertura SIPC di $ 250.000 esistente con $ 2.500,4
Il nostro verdetto
Entrambi questi broker hanno investito molto in modi per fare appello a Main Street. Tuttavia, non siamo ancora pronti a consigliarlo a un nuovo investitore.
TradeStation ha fatto molti sforzi per rendersi più attraente per l’investitore mainstream, ma la piattaforma è ancora più adatta per il trader attivo e tecnicamente attento. Gli strumenti tecnici e gli screener rivolti ai trader attivi sono tutti pari o vicini ai vertici della categoria. L’attenzione alla ricerca tecnica e alle esecuzioni commerciali di qualità rendono TradeStation un’ottima scelta per i trader attivi. I trader meno attivi o quelli con conti piccoli potrebbero trovarsi a pagare commissioni aggiuntive, ma la maggior parte dei trader troverà le commissioni competitive e gli strumenti eccellenti. Al contrario, gli strumenti destinati agli investitori regolari, inclusi i vagliatori di fondi comuni di investimento e di reddito fisso, sono un notevole passo indietro. Questo non è il posto giusto per un investitore che vuole “impostarlo e dimenticarlo” o ha bisogno di risorse educative per iniziare.
Interactive Brokers ha anche lavorato duramente per rendere la sua tecnologia più attraente per il mercato di massa, ma l’enorme ricchezza di strumenti potrebbe ancora intimidire molti nuovi investitori. Naturalmente, questa stessa ricchezza di strumenti rende la piattaforma una delle migliori scelte per i day trader e gli investitori più avanzati che possono beneficiare delle ampie capacità e personalizzazioni. I trader frequenti saranno soddisfatti dell’ampia varietà di tipi di ordini, classi di asset globali e algoritmi di trading offerti da IBKR. Se stai superando ciò che offre il tuo attuale broker e stai cercando di attuare strategie più complesse, Interactive Brokers offre un passo successivo naturale. Non siamo ancora al punto in cui raccomandiamo a Interactive Brokers di acquistare e mantenere investitori e persone che hanno appena iniziato sul mercato,
Metodologia
Investopedia si impegna a fornire agli investitori recensioni e valutazioni imparziali e complete dei broker online. Le nostre recensioni sono il risultato di sei mesi di valutazione di tutti gli aspetti della piattaforma di un broker online, inclusa l’esperienza dell’utente, la qualità delle esecuzioni commerciali, i prodotti disponibili sulle loro piattaforme, i costi e le commissioni, la sicurezza, l’esperienza mobile e il servizio clienti. Abbiamo stabilito una scala di valutazione basata sui nostri criteri, raccogliendo oltre 3.000 punti dati che abbiamo soppesato nel nostro sistema di valutazione delle stelle.
Inoltre, ogni broker che abbiamo intervistato doveva compilare un sondaggio di 320 punti su tutti gli aspetti della propria piattaforma che abbiamo utilizzato nei nostri test. Molti dei broker online che abbiamo valutato ci hanno fornito dimostrazioni di persona delle loro piattaforme presso i nostri uffici.
Il nostro team di esperti del settore, guidato da Theresa W. Carey , ha condotto le nostre revisioni e sviluppato questa metodologia migliore del settore per classificare le piattaforme di investimento online per gli utenti a tutti i livelli. Clicca qui per leggere la nostra metodologia completa .