in

TradeStation Recensione 2021

Non vuoi mai sopravvalutare il caso su nulla, ma TradeStation potrebbe essere il gold standard nelle piattaforme di intermediazione di investimenti online.

La piattaforma utilizza funzionalità e applicazioni precedentemente disponibili solo per i broker e le mette nelle mani degli investitori di tutti i giorni, spesso a costi ridicolmente bassi.

TradeStation è meglio conosciuta come una piattaforma di trading elettronico professionale per i trader del mercato finanziario e per il suo software di analisi e la piattaforma di trading elettronico.

Caratteristiche di TradeStation

Nessun costo ETFs2000 Customer Service Telefono, e-mail e chat: MF 8:00 – 17:00 ET; le ore variano in base al servizio richiesto

Cos’è TradeStation?

TradeStation è un servizio di intermediazione online, meglio conosciuto per il suo software di analisi e la piattaforma di trading elettronico. Fornisce servizi principalmente ai mercati dei trader istituzionali e ai trader attivi. Offre una solida piattaforma di investimento che fornisce il trading in tempo reale, nonché la capacità di automatizzare, monitorare e ottimizzare le operazioni e l’opportunità di creare le proprie funzionalità personalizzate.

La piattaforma offre la possibilità di avere sia conti broker tradizionali che conti pensione individuali (IRA) e consente il trading di azioni, fondi comuni di investimento, fondi negoziati in borsa (ETF), obbligazioni, titoli esteri, opzioni, criptovalute e futures.

Con sede a Plantation, in Florida, l’azienda ha iniziato ad operare nel 1982, rendendola una delle piattaforme più consolidate disponibili. È di proprietà di Monex Group of Japan dal 2011.

Prima di entrare nelle funzionalità specifiche di TradeStation, esaminiamo prima quella che in genere è la più grande fonte di interesse per i trader e gli investitori allo stesso modo: le commissioni.

TradingApp Store

Il nuovo TradingApp ™ Store di TradeStation è pieno zeppo di app utili che amplificano il potere dei tuoi investimenti. Puoi scegliere tra app di trading personalizzate da utilizzare all’interno del software mobile o online di TradeStation.

È costruito dai trader per i trader, quindi non c’è dubbio che troverai l’app giusta per rendere più facile (e conveniente) che mai effettuare ordini e operazioni.
Trading virtuale

Cosa rende TradeStation diversa?

Quello che fa TradeStation, lo fa estremamente bene. In effetti, la piattaforma offre il livello di tecnologia di trading tipicamente disponibile solo per broker e investitori professionali. I punti salienti:

  •  Commissioni di trading basse: come indicato sopra, puoi negoziare azioni ed ETF per una commissione di $ 0 e opzioni per $ 0,60 per contratto. I futures addebitano anche una commissione di $ 0 e $ 1,50 per contratto, per lato. Questa è una manna dal cielo per i trader ad alto volume.
  • Funzione “RadarScreen”: si tratta di una funzione di ricerca e monitoraggio in tempo reale che consente di identificare rapidamente nuove opportunità di investimento. Puoi anche personalizzarlo per seguire e tracciare grafici di investimenti e tendenze di mercato. Ciò ti consente di sfruttare le opportunità di trading in anticipo rispetto alle masse di mercato.
  • “Hot List”: questa funzione è inclusa nella piattaforma TradeStation e consente di agire su attività insolite. Ci sono più di 100 Hot List che ti permetteranno di vedere istantaneamente quali simboli potrebbero rompersi sopra il massimo di 52 settimane, quali simboli potrebbero aprirsi, quali simboli mostrano attività insolite e molto altro ancora.

TradeStation offre anche materiale didattico significativo per aiutare gli utenti a comprendere la piattaforma e investire in generale:

  • TradeStation University e TradeStation Labs: Che si tratti di un principiante o di un esperto veterano degli investimenti, tutti possono imparare di più sugli investimenti. TradeStation fornisce risorse eccellenti per fare proprio questo. TradeStation University fornisce tutorial video gratuiti, e-book e articoli che ti aiuteranno a conoscere i diversi prodotti di investimento, nonché a utilizzare al meglio la piattaforma TradeStation. TradeStation Labs ti aiuterà ad applicare quanto appreso sull’analisi e sulla strategia di investimento.
  • Una solida comunità di trader: la piattaforma offre notevoli forum di comunità di trader, partecipando a centinaia di argomenti su questioni che vanno dalle strategie di investimento a come utilizzare al meglio la piattaforma TradeStation.
  • Il mirino di TradeStation:  questa funzione ti consente di testare senza rischi prima di fare trading e di farlo in tempo reale. Questo può essere particolarmente importante se non hai mai fatto trading in tempo reale prima; il simulatore ti darà la possibilità di imparare quanto può essere efficace il trading in tempo reale. Può anche consentirti di indagare su nuove strategie e mercati, il tutto senza rischiare i tuoi soldi.
  • Funzione “EasyLanguage”:  se vuoi uscire dagli schemi e creare i tuoi strumenti di analisi e strategie di trading personalizzati, puoi farlo con la funzione EasyLanguage di TradeStation. EasyLanguage è un linguaggio di programmazione di trading specifico per TradeStation che puoi utilizzare per creare o modificare indicatori e strategie di trading nella piattaforma TradeStation. Con questa funzione, se non sei soddisfatto di alcune applicazioni, puoi modificarle o crearne di nuove.

Nel sondaggio di Barron sui broker online, TradeStation è stata precedentemente classificata come una delle migliori piattaforme nelle seguenti categorie:

  1. Il migliore per i commercianti frequenti (n. 2 nella categoria)
  2. Il migliore per i trader di opzioni (n. 5 nella categoria)
  3. Il migliore per i commercianti internazionali (n. 2 nella categoria)

Una delle migliori caratteristiche di TradeStation è che la piattaforma è in continua espansione per offrire nuove app e per migliorare quelle esistenti. Qualunque cosa abbiano che non va bene sarà abbastanza presto.

Screenshot di TradeStation



  • 1
  • 2
  • 3



Pro e contro di TradeStation

Cosa potresti non apprezzare di TradeStation

Sebbene TradeStation racchiuda molti vantaggi in un’unica piattaforma, non è privo di svantaggi.

  • L’app mobile è scadente. L’app è disponibile sia per iPhone che per telefoni Android, ma ha delle limitazioni. Se il tuo telefono è basato su Windows potresti non essere in grado di accedere al tuo account. L’app manca anche di funzioni di avviso e lista di controllo. L’app mobile per iPad è molto più intuitiva e consente funzionalità di trading più semplici.
Investimenti 41

Indicatori di analisi tecnica: come utilizzarli | Guida pratica

Investimenti 23

Spostare il rischio nei tuoi investimenti