Un famoso analista di criptovalute sta tracciando alcune grandi previsioni di prezzo per tre altcoin a grande capitalizzazione.
Il trader pseudonimo Inmortal dice ai suoi 95.000 follower su Twitter che affinché il mercato delle criptovalute in generale rimanga rialzista, Bitcoin (BTC) deve ora mantenere oltre $ 61.000.
Se ciò accade, Inmortal prevede che la principale piattaforma di smart contract Ethereum (ETH) è prevista per un breakout dal suo prezzo di circa $ 4.110 al momento della pubblicazione a $ 6.300 entro la metà di novembre.
La prossima moneta sul radar dell’analista è l’asset nativo della piattaforma di interoperabilità blockchain Cosmos (ATOM).
Inmortal crede che ATOM “valga la pena di essere accumulato” e sembra essere in un momento di consolidamento.
Prevede che l’asset crittografico tenderà lateralmente fino all’inizio del prossimo mese, quando pensa che la resistenza contro Bitcoin a circa 0,00063 BTC [$ 39,92] si trasformerà in supporto e scatenerà un rally a 0,00094 BTC [$ 59,56].
Inmortal sta anche cercando un aumento significativo del prezzo di FTX Token (FTT), che è il token di utilità dell’exchange di criptovalute FTX.
Il trader afferma che il periodo di accumulo per FTT è già terminato.
Prevede che la moneta aumenterà probabilmente dai livelli attuali a circa $ 65,00 ad almeno $ 100 entro il 10 novembre.