in

Trova le migliori criptovalute da scambiare – Coppie di criptovalute da scambiare

Migliori coppie di criptovalute da scambiare: Introduzione

Stai cercando le migliori coppie di criptovaluta in circolazione? Stai cercando le criptovalute più preziose da scambiare? Allora questo articolo è solo per te! Dai un’occhiata alle 9 criptovalute più scambiate e scopri di più sul trading di criptovalute. Ma prima, rispondiamo a un’altra domanda che potrebbe tenere la mente fissata di notte … “Che cos’è il trading di criptovalute e perché dovrei iniziare a fare trading di criptovaluta in primo luogo?”  Bene, trading di criptovaluta, definito come il processo di acquisto e vendita di criptovalute o l’atto di speculare sui loro prezzi, è un’opzione di investimento interessante. Inoltre, se trovi preziose coppie di criptovalute da scambiare, il trading di criptovalute può potenzialmente portare alti rendimenti nel tempo. Guarda solo alcuni dei piùinvestitori crittografici di successo là fuori! Tuttavia, non sono solo i soldi a motivare i trader di criptovalute. Ci sono numerosi vantaggi del trading di criptovalute che spingono le persone a investire nelle migliori criptovalute.  Per cominciare, sebbene le criptovalute possano essere altamente volatili, l’ascesa della criptovaluta e della tecnologia blockchain in aree ben oltre il settore finanziario è un enorme motivatore per i trader di criptovalute . Non sorprende che alcuni esperti ritengano che i volumi e le attività di scambio di criptovalute continueranno ad aumentare nonostante la pandemia in corso. Anche il mondo del trading di criptovalute è caratterizzato da un’elevata liquidità , che è un altro fattore che attrae persone da tutto il mondo.  Il trading di criptovaluta offre inoltre agli investitori una certa indipendenza poiché non è necessario fare affidamento bancheo altre istituzioni finanziarie. Riuscite a immaginare di vivere in un mondo con sistemi finanziari completamente decentralizzati? E non è tutto! Investire nelle migliori coppie di trading di criptovalute è qualcosa che gli esperti apprezzano per l’importanza della diversificazione del portafoglio . Mentre ci sono alcuni famigerati fregature e atteggiamenti negativi nei confronti delle criptovalute, il trading di criptovalute è una nicchia di investimento che vale la pena esplorare. Puoi iniziare a fare trading con alcune delle migliori coppie di criptovalutea partire da $ 100. Quindi, hai davvero bisogno di più motivi per iniziare a fare trading di criptovalute? Noi di Trading Education possiamo aiutarti a saperne di più sul trading di criptovalute e sulle migliori coppie di criptovalute disponibili. Iscriviti semplicemente a uno dei nostricorsi online che ti aiuterà a padroneggiare il trading di criptovalute. Una volta acquisita una conoscenza sufficiente delle coppie di criptovalute e delle strategie di trading, puoi iniziare a fare trading con alcune delle migliori criptovalute in modo rapido e semplice: dai un’occhiata eToro Exchange!

Quali sono le migliori criptovalute su cui fare trading?

Ora che hai familiarità con i vantaggi del trading di criptovaluta, è il momento di saperne di più sulle migliori criptovalute da scambiare.  Non è un segreto che il mondo delle valute digitali abbia trasformato non solo il settore finanziario ma il mondo intero.  Le criptovalute, viste come un’alternativa alle valute nazionali in tempi di incertezze, possono persino aiutare le società a risolvere le crisi finanziarie .  La tecnologia alla base delle criptovalute (blockchain o il suo alternative) è anche impressionante, il che migliora lo sviluppo di sempre più monete da scambiare. È interessante notare che, secondo CoinMarketCap, ora ci sono più di 5.000 criptovalute là fuori . Per aiutarti a navigare nell’impressionante mondo del trading di criptovalute e trovare le migliori coppie di criptovalute da scambiare , presentiamo le 9 criptovalute più preziose da scambiare. Puoi esaminarli al tuo ritmo per prendere una decisione informata sulla coppia crittografica che ti interessa.

Le 9 criptovalute più preziose da scambiare

Per aiutare i trader e gli investitori di criptovalute a decidere quali coppie di criptovalute negoziare, discutiamo di seguito delle 9 principali criptovalute e delle loro prospettive:

1. Monero (XMR)

Pronto a saperne di più sulle migliori criptovalute su cui fare trading? Cominciamo con Monero, una delle altcoin più interessanti e preziose da scambiare quest’anno. Monero è stato lanciato nel 2014 con un focus su decentralizzazione e privacy . In effetti, questa criptovaluta viene spesso definitaunica vera moneta per la privacy. A differenza delle transazioni Dash, ad esempio, le transizioni Monero non possono essere rese pubbliche. Anche la storia delle monete non è nota, quindi nessuno può dire l’origine e la destinazione delle transazioni. A causa del suo potenziale e della sua struttura unica, Monero attrae numerosi trader in tutto il mondo. Ok, ok, hai ragione: le monete per la privacy possono attirare persone maligne. Ma nonostante il suo utilizzo in attività illecite, come gli scambi sul Dark Web, Monero è una delle migliori criptovalute da scambiare. Monero è al 15 ° postoCoinMarketCap, con una capitalizzazione di mercato di $ 2.266.674.057 e un volume di scambi di $ 1.552.301.913 USD al 13 ottobre 2020.

2. Ripple (XRP)

Ripple è un’altra criptovaluta rivoluzionaria e preziosa da scambiare. Per essere più precisi,Ondulazione è uno dei più antichi progetti di criptovaluta, con il token XRP di Ripple che è tra le monete più grandi per capitalizzazione di mercato. La liquidità su richiesta di Ripple consente di inviare XRP direttamente e rapidamente per scambiare due diverse valute globali. In effetti, Ripple è stato progettato inizialmente per facilitare le transazioni bancarie a costi contenuti. Sebbene i suoi principali utilizzatori siano principalmente grandi istituzioni finanziarie che spostano denaro in tutto il mondo, sono possibili anche transazioni peer-to-peer, con molti investitori con piccoli account attratti dal prezzo basso del token ( $ 0,257064 al momento della scrittura). Ti interessa fare trading con Ripple ?

3. Stellar 

Se stai cercando criptovalute stellari da scambiare, metti Stellarenella tua lista. Stellar è una delle opzioni di investimento in criptovaluta più promettenti nel 2020, secondoCoinMarketCap. Originariamente basato sul protocollo Ripple Labs, lo scopo principale di Stellar era quello di facilitare le transazioni oltre confine. Nota che la crittografia nativa di Stellar è Lumen (XLM) . I lumen non vengono estratti poiché il sistema non utilizza la prova di lavoro.  A differenza di Ripple, Stellar si concentra non solo su grandi organizzazioni finanziarie ma anche su singoli clienti. E indovina cosa? Ogni transazione costa solo 0,00001 XLM. Dato che la piattaforma facilita le transazioni transfrontaliere e collega i sistemi di pagamento e i trader di criptovalute, non sorprende che molti trader affermino ancora che questa è una delle migliori criptovalute da scambiare ora.

4. Bitcoin (BTC)

Forse non sei sorpreso di vedere Bitcoinsulla nostra lista. A più di un decennio da quando è stato lanciato, Bitcoin è ancora una delle criptovalute più influenti in tutto il mondo. È un dato di fatto, Bitcoin – una delle migliori criptovalute da scambiare con una grande capitalizzazione di mercato e un volume di scambi – è spesso definito il re delle criptovalute. Poiché Bitcoin è caratterizzato da un’elevata liquidità, il trading di BTC è un’ottima opzione anche per i principianti . Nonostante la pandemia in corso, secondo i massimi esperti, investire in Bitcoin è ancora una delle migliori opzioni di trading di criptovaluta. Inoltre, poiché i bitcoin sono limitati, sono molto allettanti. Nota che solo 21 milioni di bitcoin possono mai esistere . Ci sono più di 18.466.006,25 BTC già estratti e più di 900 BTC vengono estratti al giorno. Sebbene questi numeri cambino ogni 10 minuti quando vengono aggiunti nuovi blocchi, si prevede che l’ultimo bitcoin verrà estratto intorno al 2140.  C’è un sacco di tempo per investire in Bitcoin, quindi non esitare ad aggiungere questa moneta al tuo portafoglio di trading!  Sei interessato al trading di Bitcoin ?

5. Ethereum (ETH)

Forse non sei sorpreso di vedere Ethereum nella nostra lista. Ethereum è la seconda piattaforma blockchain per capitalizzazione di mercato dopo Bitcoin , il che la rende una delle criptovalute più quotate su cui fare trading. A differenza di Bitcoin, non esiste un limite massimo di offerta sull’etere di Ethereum, che attrae numerosi investitori in tutto il mondo. Dobbiamo notare che nel 2016 Ethereum era diviso in Ethereum (moneta ETH) ed Ethereum Classic (moneta ETC) , quindi assicurati sempre di conoscere l’abbreviazione della moneta che desideri scambiare. La buona notizia è che Ethereum ha numerose applicazioni oltre al crypto trading. Ethereum supporta contratti intelligenti e consente agli sviluppatori di creare app decentralizzate, in grado di supportare il commercio di materie prime, le imprese, il voto, giochi, E l’interoperabilità nelle scienze. Non c’è da stupirsi che l’hype intorno a Ethereum sia ancora impressionante. Uno degli eventi più importanti e attesi, infatti, è il lancio di Ethereum 2.0, che si concentrerà sullo staking invece che sul mining. Questo evento può anche garantire livelli più elevati di trasparenza e sicurezza e può attrarre più trader di criptovalute a investire in Ethereum nel 2020 e negli anni a venire. Sei interessato al trading di Ethereum ?

6. EOS

EOS è un’altra preziosa criptovaluta da scambiare che può aiutare i trader ad aumentare la loro ricchezza nel tempo. Si noti che EOS è alimentato dal protocollo blockchain EOS.IO, che analogamente a Ethereum consente agli utenti di creare contratti intelligenti e applicazioni decentralizzate. Per essere più precisi, EOS.IO è stato inizialmente creato per risolvere i problemi di velocità e scalabilità in Ethereum e Bitcoin.  A causa della sua tecnologia innovativa, nel 2017, l’offerta iniziale di monete EOS ha raggiunto un nuovo record nel mondo delle criptovalute e ha raccolto oltre $ 4 miliardi. Ora EOS continua ad attrarre numerosi trader da tutto il mondo. Se ti stai chiedendo quale moneta sia un’opzione di trading migliore, leggi la nostra guida completa EOS è migliore di Ethereum? per aiutarti a decidere se scambiare EOS o meno. Sei interessato al trading di EOS ?

7. Litecoin (LTC)

Nonostante tutte le valute virtuali ei progetti crittografici in circolazione, dobbiamo ammettere che Litecoin è ancora una delle migliori criptovalute da scambiare. Litecoin rimane un commercio di criptovalute sicuro, una delle prime 20 criptovalute più grandi per capitalizzazione di mercato  Qui dobbiamo notare che Litecoin è una delle prime altcoin o alternative a Bitcoin; la piattaforma è stata creata nel 2011 e tuttora continua a crescere. È interessante notare che Litecoin ha un limite di fornitura di 84 milioni di monete o quattro volte superiore a Bitcoin. Poiché Litecoin ha anche alti tassi di liquidità, gli esperti ritengono che questa criptovaluta non perderà il suo valore di scambio nei prossimi anni. Si noti che il prezzo di LTC è di $ 50,33 USD con un volume di scambi di 24 ore di $ 2,455,796,537 USD , come da CoinMarketCap. S o non esitano aggiungere litecoin al vostro portafoglio. Sei interessato al trading di Litecoin ?

8. Binance (BNB)

Il mondo del trading di criptovalute è in continua evoluzione, con Binance Coin essendo una delle migliori monete del settore. In effetti, molti trader credono che Binance sia un vero punto di svolta in quanto supporta le operazioni sull’exchange Binance.  Non dimentichiamo che Binance è uno degli scambi crypto-to-crypto più affidabili in tutto il mondo, con transazioni effettuate utilizzandoMonete Binance. Questa criptovaluta è caratterizzata da un’elevata liquidità, con molti trader che acquistano e vendono monete Binance. Non sorprende che Binance sia una delle criptovalute più scambiate e in più rapida crescita ! Quindi, non esitare ad aggiungere Binance alla tua lista delle migliori criptovalute su cui fare trading.  Investire in BNB potrebbe persino diventare un’impresa redditizia, soprattutto se hai già esperienza con altri asset come Bitcoin ed Ethereum. Sei interessato al trading su Binance ?

9. Token di attenzione di base (BAT)

Sebbene ce ne siano vari le criptovalute dovrebbero esplodere nel 2020-2021, parliamo di BAT, una delle migliori criptovalute da scambiare oggi. BAT è un token ERC-20 supportato da Brave Browser; il suo scopo principale è risolvere il problema della pubblicità online e della creazione di contenuti online. Un problema? Sì, uno grande! Non è un segreto che alcuni annunci per dispositivi mobili possano portare a una scarsa esperienza utente e alla perdita della batteria e, di conseguenza, molti utenti si rivolgono spesso al blocco degli annunci (che è un enorme ostacolo per le aziende). Per risolvere tali problemi, BAT può essere utilizzato per premiare gli utenti che guardano gli annunci e suggeriscono i creatori online. A causa del suo potenziale, BAT è diventata un’opzione di investimento interessante , soprattutto per i giovani trader e creatori di siti web in tutto il mondo. Sei interessato al trading di BAT ?

Cinque criptovalute alternative per il commercio

Il mondo del crypto trading è come un universo in espansione di innovazioni tecnologiche, regolamenti finanziari e opportunità di investimento. Pertanto, è difficile tenere traccia di tutte le monete disponibili e delle loro applicazioni. Per aiutarti a trovare le migliori criptovalute su cui fare trading, presentiamo cinque alternative che hanno acquisito slancio e sono qui per restare.

1. ChainLink

Se stai cercando monete più preziose da scambiare, inserisci ChainLink nella tua lista. ChainLink è un oracolo innovativo che mira a colmare il divario tra la tecnologia blockchain e il mondo reale (compresa la ricerca farmaceutica, la scienza e l’agricoltura) collegando i dati del mondo reale ai contratti intelligenti. Date le sue applicazioni rivoluzionarie, non sorprende che ChainLink attiri sempre più trader da tutto il mondo. Si noti che LINK è la crittografia nativa della piattaforma ChainLink, con un prezzo di $ 11,45, un volume di scambi di 24 ore di $ 1.877.017.944 e un aumento del 2,04% nelle ultime 24 ore.

2. VeChain 

VeChain è un’altra moneta preziosa da scambiare, che, nonostante i suoi alti e bassi, ha un forte sostegno da parte della comunità. Originariamente un fork della blockchain di Ethereum, VeChain ha sviluppato le sue applicazioni uniche, con particolare attenzione alle catene di approvvigionamento, alla gestione dei prodotti e all’Internet of Things .  Uno degli aspetti più interessanti è che questa piattaforma garantisce la trasparenza dei dati economici. Di conseguenza, le grandi aziende come Mastercard spesso lavorano in collaborazione con VeChain.  Si noti che la piattaforma offre due token: VeChain Token (VET) utilizzato per i pagamenti e VeChainThor Energy (VTHO) utilizzato per eseguire contratti intelligenti sulla blockchain di Thor.

3. Cardano

Cardanoè un’altra criptovaluta in cui vale la pena investire nel 2020. Dal suo lancio nel 2017, questa piattaforma blockchain e la sua criptovaluta ADA hanno guadagnato grande popolarità . Proprio come Ethereum, la piattaforma abilita app e contratti intelligenti e utilizza la proof of stake. Descritto come “una piattaforma blockchain per changemaker, innovatori e visionari, con gli strumenti e le tecnologie necessarie per creare possibilità per molti, così come per pochi, e portare un cambiamento globale positivo”, Cardano mira a rendere il mondo della criptovaluta più e più decentralizzato. Con diversi scambi che offrono ADA , non sarà difficile iniziare a fare trading con Cardano oggi.

4. NEO

Nel mondo del trading di criptovalute di oggi che spinge per nuove criptovalute e opzioni di investimento, NEO è una delle criptovalute più preziose da scambiare. Spesso denominata Ethereum cinese , la piattaforma utilizza la proof of stake e consente agli utenti di sviluppare app e contratti sulla blockchain. La parte migliore è che la piattaforma continua a svilupparsi, il che attrae sempre più trader. Dobbiamo notare che ci sono due gettoni: NEO e GAS . NEO è il token di investimento, mentre GAS viene utilizzato per pagare le commissioni per i pagamenti sulla blockchain. Dato il suo potenziale, NEO è unmoneta che dovresti guardare.

5. Legare

Ultimo ma non meno importante, parliamo di Legare(USDT) – una delle stablecoin più interessanti su cui fare trading. Nota che le stablecoin sono progettate per non essere volatili e una moneta Tether è quasi uguale a un dollaro USA. Il motivo principale per cui è stato creato Tether era aiutare le grandi aziende ad accelerare le transazioni e spostare denaro in tutto il mondo. Sebbene il dollaro USA sia una delle principali valute legali, gli scambi statunitensi possono richiedere molto tempo e complicazioni normative, quindi Tether è semplicemente diventato più vantaggioso. Ed è la sicurezza che rende Tether una delle migliori criptovalute da scambiare, attualmente una delle monete con il volume più alto da scambiare, di $ 49.702.023.783 e una capitalizzazione di mercato di $ 15.759.080.769. Le monete presentate sopra sono tra le migliori criptovalute da scambiare.  Detto questo, questa è solo la punta dell’iceberg; ci sono molte altre criptovalute preziose da scambiare e molte altremonete sottovalutate dovresti guardare. Da Tron a Bitcoin Cash, i trader hanno diverse opzioni per acquistare e vendere monete, quindi fai le tue ricerche prima di iniziare a fare trading di criptovalute.

Le migliori coppie di criptovalute da scambiare

Ora, quando hai una migliore comprensione del mercato delle criptovalute, è il momento di sceglierne una coppia. Sebbene esista un’ampia varietà di criptovalute da scambiare, non dimentichiamo che nel mondo del trading scambiamo sempre coppie. Sia che tu decida di scambiare coppie crypto-fiat o crypto-cross , dovresti esplorare il potenziale di ciascuna moneta per ottenere rendimenti a breve e lungo termine.  Nota che l’attuale tasso di una criptovaluta non è l’unico indicatore da considerare. Semplicemente perché questi indici sono altamente volatili! È importante sapere che il volume degli scambi e la liquidità sono due dei fattori che influenzano anche la popolarità di qualsiasi coppia di criptovalute. Pertanto, i trader di criptovalute dovrebbero valutare diversi fattori di mercato e modelli di dati, inclusa la capitalizzazione di mercato . Qui dovremmo menzionare che un’elevata capitalizzazione di mercato significa una quantità elevata di monete in circolazione. Quando si tratta di liquidità, le migliori monete come Ethereum e Bitcoin hanno alcuni dei tassi di liquidità più alti, il che mostra la domanda effettiva. In effetti, Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Tether sono tra le principali valute di base da considerare quando si sceglie una coppia di criptovalute , un fatto amplificato dall’elevata domanda di queste valute. Di conseguenza, alcune delle coppie di criptovalute più popolari da scambiare su diversi scambi sono BTC / ETH, USDT / BTC, ETH / LTC, LTC / USDT e BTC / LTC . Per decidere su una coppia di criptovalute, è necessario comprendere non solo la sua redditività rispetto ad altre risorse, ma il suo sviluppo nel corso degli anni . Per fornire un esempio, whileBitcoin Cash e Ripple sono state tra le migliori valute di base su cui fare trading nel 2018, nel 2019 sono state EOS e Binance Coin ad avere i volumi di scambio più elevati. Ti stai chiedendo quali siano le migliori coppie di criptovalute da scambiare nel 2021? Ebbene, nonostante i problemi globali in tutto il mondo, il trading di criptovaluta continua ad espandersi, con USDT / BTC, EOS / USDT, EOS / LTC, EOS / BTC USDT / XRP e USDT / ETH che sono tra le migliori coppie di trading con alti volumi di scambio. 

Perché e come posso iniziare a scambiare coppie di criptovalute?

La natura decentralizzata del mondo delle criptovalute attira molti trader interessati a diverse coppie di criptovalute. Come spiegato in precedenza, il trading di criptovalute può alla fine offrire grandi rendimenti ed è un ottimo modo per diversificare il proprio portafoglio.  Inoltre, l’uso di criptovalute elimina inconvenienti amministrativi, commissioni elevate e tempi di elaborazione lenti, problemi associati alle valute bancarie tradizionali e legali. In altre parole, le criptovalute aggirano l’intermediario e danno ai trader una certa indipendenza. Oh, e non dimentichiamo che il mercato delle criptovalute è aperto 24 ore su 24 7 giorni su 7 , quindi i trader possono essere flessibili e scambiare criptovalute a tempo pieno o part-time. Prima di decidere su una coppia di criptovalute da scambiare, tuttavia, dovresti investire abbastanza tempo e risorse nell’istruzione, nell’analisi, nelle strategie di trading di successo e nell’autocontrollo emotivo . Infatti,psicologia del trading gioca un ruolo cruciale nel tuo successo quando fai trading su coppie di criptovalute popolari o monete sottovalutate. Per scambiare le migliori coppie di criptovalute, è necessario essere consapevoli anche di tutti i cambiamenti politici ed economici, quindi assicurati sempre di essere aggiornato con le ultime notizie crittografiche e annunci. Quindi, se sei interessato a scambiare le migliori coppie di criptovalute, noi di Trading Education possiamo aiutarti a iniziare e diventare un vero commerciante di criptovalute.  Iscriviti a uno dei nostri corsi onlineper comprendere le complessità del trading di criptovalute e decidere su una coppia di criptovalute da scambiare. Scopri di più su come diventare un trader di successoQui.

eToro – Miglior scambio di criptovalute e piattaforma di social trading

Ora sai come trovare le migliori coppie di criptovalute da scambiare. Se ti senti ispirato ad iniziare a fare trading di criptovaluta, o questo articolo è stato di qualche aiuto in più per le tue attuali conoscenze di trading, potresti essere felice di sapere cheeToro ti dà la possibilità di scambiare criptovalute e CFD fino a 90+ criptovalute. I trader di criptovalute che utilizzano i servizi di eToro possono creare un portafoglio diversificato e iniziare a scambiare le monete più popolari oggi.

Punti chiave

  • Il trading di criptovaluta sta diventando sempre più popolare perché offre elevata liquidità e indipendenza dal sistema bancario tradizionale.
  • Bitcoin, il re delle criptovalute, è la prima moneta virtuale a offrire un’alternativa alle operazioni bancarie e ai trasferimenti di denaro tradizionali.
  • Altre importanti criptovalute da scambiare includono Ethereum, Monero, Stellar, EOS, Binance, BAT, Litecoin e Ripple.
  • Qualsiasi trader di criptovalute dovrebbe considerare di diversificare il proprio portafoglio scegliendo monete virtuali alternative, come NEO, Tether e Cardano.
  • Notare che tecnologia blockchainha numerose applicazioni ben oltre il trading. Le piattaforme basate su blockchain, ad esempio, possono consentire l’uso di contratti intelligenti e app decentralizzate per facilitare la proprietà e la trasparenza delle risorse.
  • Sebbene ci siano diverse criptovalute tra cui scegliere, il trading di criptovalute richiede molta conoscenza e pratica per creare una strategia di trading di successo.
  • Fai le tue ricerche prima di scegliere una coppia di criptovalute da scambiare. Considera sempre i rischi e analizza i fattori, come gli indici dei prezzi, la capitalizzazione di mercato e la liquidità .
  • Ultimo ma non meno importante, tieni traccia delle notizie di mercato e del commercio globale per ottenere un’ampia comprensione del mondo della finanza.
Sei pronto per iniziare a fare trading di criptovaluta? Quale delle prime nove criptovalute sceglieresti di fare trading? In quale coppia di criptovalute investiresti? Considererai il trading di criptovalute alternative?  Se ti è piaciuto il nostro articolo Le migliori coppie di criptovalute da scambiare. Trova le 9 criptovalute più preziose da scambiare, per favore dacci un like e condividilo con chiunque sia interessato alle coppie di criptovaluta .

Sezione FAQ

Qual è la crittografia in più rapida crescita?

Sebbene il mondo delle criptovalute sia pieno di innovazioni e di nuovi progetti crittografici, come BAND e COMP, una delle criptovalute in più rapida crescita è forse Tether. Essendo quasi uguale a un dollaro, Tether fornisce stabilità e attrae sempre più trader, il che aumenta il volume degli scambi e la liquidità.

Quale criptovaluta ha il futuro più brillante?

Il mondo della criptovaluta e della tecnologia blockchain è qui per restare, con Bitcoin ed Ethereum tra le criptovalute con il più alto potenziale. Detto questo, grazie alle sue caratteristiche uniche che supportano contratti intelligenti e app decentralizzate, Ethereum è forse la criptovaluta con il futuro più luminoso con le innovazioni tecnologiche.

Quali criptovalute aumenteranno nel 2021?

Anche se il mondo del trading di criptovalute è caratterizzato da un’elevata volatilità e cambiamenti, gli esperti ritengono che alcuni le migliori criptovalute che aumenteranno nel 2021 insieme a Bitcoin ed Ethereum ci sono Litecoin, Bitcoin Cash, TRON, Ripple, Cardano, Tezos, IOTA e Zcash.

Come scambiare con successo coppie di criptovalute?

Mentre l’analisi fondamentale e tecnica gioca un ruolo cruciale nel successo del trading di criptovalute, per scambiare coppie di criptovalute con successo è necessario investire nell’istruzione, nella pratica e nella disciplina del trading. Gli esperti consigliano di diversificare i tuoi investimenti per ridurre i rischi e di scambiare solo ciò che puoi permetterti di perdere. Fai sempre le tue ricerche e impara a farlospot truffe. Guarda il quadro a lungo termine quando hai prese a medio e lungo termine e imposta stop loss per le tue prese a breve termine, prestando sempre molta attenzione a Bitcoin. Non investire mai per paura di perdere qualcosa o per avidità e non lasciare che errori e perdite ti scoraggino sulla strada del successo.

Quali sono gli scambi più affidabili là fuori?

Per acquistare e vendere criptovalute con successo, assicurati di scegliere uno scambio sicuro e affidabile e presta attenzione ai simboli ticker. Detto ciò,Lo scambio di eToroè uno degli scambi più sicuri che consente ai trader di acquistare, archiviare e vendere criptovalute, con oltre 90 criptovalute disponibili sulla piattaforma. Nota che eToro è noto per essere un espertopiattaforma di social tradingadatto anche ai principianti; una piattaforma che consente ai trader di speculare sui prezzi e anche di negoziare CFD. Dichiarazione di non responsabilità: le criptovalute sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio e la performance passata non è un’indicazione dei risultati futuri. Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva. Il 62% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
criptovalute 31

Cos’è Ripple e vale la pena investire in Ripple nel 2021?

criptovalute 31

Che cos’è il trading di criptovaluta e come funziona? Tutto quello che devi sapere