Il gruppo Vanguard è il nonno degli investimenti in fondi comuni di investimento indicizzati a basso costo.
L’azienda è stata fondata nel 1975 da Jack Bogle, il quale ha capito che oltre l’80% dei fondi gestiti attivamente non ha battuto gli indici di mercato. La sua teoria: poiché non puoi battere il mercato, dovresti diventare il mercato e concentrarti su commissioni a basso costo.
Vanguard è cresciuta fino a diventare la più grande società di fondi comuni di investimento senza carico del mondo. Tuttavia, nel gennaio 2020, Vanguard è diventato anche uno dei numerosi agenti di borsa che hanno rimosso le commissioni su azioni, opzioni ed ETF online.
Insieme ai servizi di intermediazione standard, Vanguard offre anche rendite variabili e fisse, servizi di conto educativo, pianificazione finanziaria, gestione patrimoniale e servizi fiduciari.
Con lo stesso spirito di fornire ulteriori informazioni sulle diverse opzioni di investimento disponibili per i consumatori, oggi, ho voluto condividere con voi le mie esperienze con i servizi di investimento di Vanguard . Personalmente, sono titolare di un conto Vanguard dal 1999. Nel complesso, ho riscontrato che Vanguard offre un’ampia selezione di fondi comuni di investimento ed ETF a basso costo, ma il loro sito Web è un po ‘antiquato e goffo.
Indice dei contenuti:
Caratteristiche d’avanguardia
Nessun costo per ETF67 Servizio clienti Telefono: MF 8A-10P ET
Opzioni dell’account
Attualmente, Vanguard offre le seguenti opzioni di account. Accanto a ogni tipo di account, ho incluso un breve riassunto delle mie esperienze, ove applicabile.
- Rollover 401 (k) in un IRA Vanguard : questo tipo di account ti consente di trasferire il tuo account pensionistico 401 (k) presso il tuo precedente datore di lavoro e convertirlo in un IRA tradizionale con Vanguard. Ho completato questo processo con il 403 (b) di mia moglie con un ex, e il processo è stato eseguito senza errori o ritardi. E, meglio ancora, non c’erano penali / commissioni aggiuntive sostenute dal processo da Vanguard.
- Rendite – Vanguard offre rendite sia a reddito fisso che variabili. Anche se personalmente non ho uno di questi, capisco che Vanguard ha alcune delle tariffe più basse del settore per le rendite. Ciò è principalmente dovuto al fatto che non hanno addetti alle vendite a tempo pieno che vendono i loro prodotti e ti trasferiscono lo sconto.
- Roth IRA e IRA tradizionali : Vanguard offre agli investitori la possibilità di aprire un IRA tradizionale (contributi ante imposte) o Roth (contributi post imposte). Uso un Roth IRA di Vanguard da 3 anni e l’ho trovato un veicolo di investimento molto efficace con i loro fondi comuni di investimento a basso costo.
- Conti individuali (tassabili) – Infine, Vanguard ti consente di risparmiare denaro in conti tassabili in azioni, obbligazioni, CD o fondi comuni di investimento.
Trading virtuale
Tipi di investimento
Il gruppo Vanguard offre una gamma molto completa di opzioni di investimento, indipendentemente dal tipo di conto che scegli di aprire. Questa revisione si concentra solo sul “pane e burro” di Vanguard: fondi comuni di investimento ed ETF.
Fondi comuni di investimento d’avanguardia
- 121 fondi comuni di investimento totali – inclusi fondi comuni di investimento del mercato monetario, internazionali, bilanciati, obbligazionari, REIT e azionari.
- Vanguard offre fondi comuni di investimento gestiti sia attivamente (selezione di titoli) che passivamente (monitoraggio di un indice).
- Offre opzioni di fondi comuni di investimento “Admiral Shares” a commissioni inferiori. Queste azioni richiedono generalmente un saldo nel fondo comune di almeno $ 10.000. Tuttavia, il rapporto di spesa per queste azioni Admiral è generalmente inferiore del 30-50% rispetto a quello delle normali quote di fondi comuni di investimento.
ETF Vanguard
- Oltre ai fondi comuni di investimento, Vanguard è diventata anche un attore importante nei mercati degli ETF, offrendo attualmente 52 ETF diversi nella maggior parte delle stesse aree in cui offrono fondi comuni di investimento.
- In generale, gli ETF hanno rapporti di spesa inferiori dello 0,1% circa rispetto alla stessa classe di attività del fondo comune di investimento. Anche se questa non è una differenza enorme, può sommarsi nel corso degli anni con saldi dei conti più grandi.
Nella maggior parte dei casi, soprattutto se hai il controllo completo sul tuo conto di investimento, dovresti scegliere gli ETF Vanguard sui loro fondi comuni di investimento. Non solo sono i più economici, ma in genere sono più efficienti dal punto di vista fiscale.
Commissioni e commissioni
Nell’autunno del 2019, un certo numero di broker di borsa online, inclusi i pesi massimi Charles Schwab, Fidelity ed E * TRADE, hanno annunciato che avrebbero eliminato le commissioni sulla maggior parte delle operazioni con sede negli Stati Uniti.
È stato il culmine di una lunga guerra dei prezzi tra i broker online. In non piccola parte, ciò è stato stimolato dall’emergere di broker totalmente gratuiti come Robinhood .
Ci sono voluti fino a gennaio 2020, ma Vanguard si è finalmente unito al quadro dei broker senza commissioni. Ciò significa che gli investitori non devono pagare per le transazioni di azioni ed ETF una volta completate online (c’è ancora un addebito per le transazioni effettuate tramite telefono). Anche le negoziazioni di opzioni sono esenti da commissioni, ma tieni presente che è previsto un addebito per contratto di $ 1. Questo è più alto di quello che molti altri broker addebitano (da 50 a 65 centesimi).
Saldo minimo e deposito iniziale
In generale, l’importo minimo di investimento per i fondi comuni di investimento Vanguard è di $ 3.000, che è un po ‘alto per il primo investitore. Tuttavia, per gli ETF Vanguard, il minimo è solo 1 azione e potrebbe essere più adatto per gli investitori principianti. Vanguard offre anche azioni dell’ammiraglio che hanno commissioni annuali ancora più basse. Qualificare:
- Investi almeno $ 10.000 nella maggior parte dei fondi indicizzati Vanguard che offrono azioni Admiral.
- Investi almeno $ 50.000 in fondi gestiti attivamente da Vanguard che offrono azioni Admiral.
Vanguard ha recentemente abbassato i requisiti in dollari ed è un’ottima notizia per gli investitori.
Schermate di Vanguard
- 1
- 2
- 3
Screener di fondi comuni di investimento e ETF
Lo screener di Vanguard è uno strumento molto efficace per trovare il fondo giusto che soddisfi i tuoi criteri di investimento. Puoi filtrare in base a: classe di attività, deposito minimo, livello di rischio, classe di azioni ed efficienza fiscale.
Una volta trovato il fondo Vanguard giusto per te, puoi investire direttamente. Puoi anche confrontare i vari fondi per scoprire quale ha funzionato meglio. È uno strumento utile poiché Vanguard ha oltre 100 ETF e fondi comuni di investimento.
Assistenza clienti
Nel complesso, la facilità d’uso del sistema Vanguard online e il relativo servizio clienti sono sempre stati molto efficaci e diretti. Ogni volta che non sono in grado di capire qualcosa online, è sempre facile avere una persona reale e dal vivo al telefono che è ben informata e può aiutare.
Orologio portafoglio d’avanguardia
Lo strumento di analisi del portafoglio è fornito gratuitamente da Vanguard. Puoi ottenere informazioni dettagliate sulla tua asset allocation, nonché sui costi complessivi delle tasse e gestire i rischi associati al tuo portafoglio. La loro sezione di riepilogo fornirà consigli automatici per modificare il tuo portafoglio.
Non supporta gli account esterni nella considerazione dell’asset allocation. Questo è un altro esempio dell’unica visione centrata di Vanguard che il loro servizio ha.
Vanguard Pro & Contro
Sommario
Vanguard è fantastico se usi i loro fondi ed ETF. Quando ti avventuri fuori da questo regno, il loro servizio è ok nella migliore delle ipotesi. Se decidi di acquistare singole azioni, è meglio trovare un altro agente di borsa a tale scopo. Gli strumenti di ricerca di Vanguard sono quasi inesistenti. A meno che tu non abbia investito un importo significativo in essi, potrebbe non avere senso utilizzare il loro servizio per le commissioni di trading più basse.
Ti consiglio di utilizzare Vanguard per il tuo account di pensionamento, se possibile (ci sono molte alternative scadenti, purtroppo), o se preferisci utilizzare solo i fondi Vanguard per i tuoi investimenti. Aziende come Fidelity e TD Ameritrade offrono servizi molto più completi, se stai cercando una società di intermediazione one-stop.
Lettori: come valuteresti la tua esperienza con Vanguard?