in

“Volume di scambi non valido” su XM MT4: come risolvere questo errore

Nell’utilizzo di qualsiasi piattaforma di trading, incluso MT4, gli utenti potrebbero riscontrare alcuni errori di trading imprevisti.

A quel tempo, devi prima scoprire la causa e poi risolverla. Uno degli errori tipici che potresti riscontrare quando fai trading su XM MT4 è “Volume di scambi non valido”. Quindi, perché la schermata MT4 mostra questo errore e cosa è necessario per risolverlo? Scopriamolo nell’articolo qui sotto.

Che cos’è l’errore “Volume di trading non valido”?

Quando si fa trading sulla piattaforma MT4, alcune persone incontrano il messaggio “Volume degli scambi non valido”.
Questo errore indica che stai negoziando con un volume inferiore o superiore al volume specificato del broker; pertanto, non è possibile eseguire la transazione.

Perché ricevo l’errore “Volume di scambi non valido”?

Ecco alcune cause di questo problema:

  • Ogni broker ha specifiche normative di volume per ogni operazione aperta con determinati strumenti, così come XM. A seconda del tipo di conto e quando viene effettuato l’ordine, il volume di trading consentito varierà. Se effettui un ordine con un volume che supera questi limiti, riceverai un errore “volume non valido”.
  • Il tuo consulente (EA) potrebbe aprire un’operazione con un volume superiore al limite impostato per il tuo strumento o tipo di conto. In questo caso, riceverai anche l’errore “Volume di transazione non valido”.
  • Potresti aver impostato un ordine in sospeso per un’operazione il cui volume non corrispondeva ai limiti al momento dell’esecuzione. Ad esempio, il trading di 100 lotti di un particolare strumento raggiunge il prezzo previsto di notte e, in quel momento, il broker consente solo che il volume di una transazione sia di 20 lotti. Di conseguenza, la transazione non è riuscita e riceverai quel messaggio.

Come risolvere il volume degli scambi non validi MT4?

Per evitare questo problema, si prega di:

  • Controlla il limite del volume di trading per ogni asset prima di effettuare un ordine facendo clic con il pulsante destro del mouse sullo strumento che desideri effettuare un ordine nella finestra Market Watch su MT4 -> seleziona “Specifica” -> “Dimensione del contratto”.
  • Effettua ordini di trading entro i limiti stabiliti dal broker: per assicurarti di effettuare un ordine con il giusto volume di trading, puoi fare riferimento alla politica del volume di trading sul sito Web XM in cui apri il tuo account.
  • Imposta il volume degli scambi sul sistema advisor (EA) in base alle rispettive impostazioni.

Se il problema persiste, contatta il team di supporto di XM.com aprire un account per ulteriore assistenza.

investimenti 84

Indicatori personalizzati mobili MT4: Come aggiungerli

invest crypto 27

Come vendere su eToro: istruzioni passo passo