Il Voxel X Network (VXL) consente ai progetti di utilizzare il crowdsourcing e raccogliere fondi per acquisire servizi di consulenza high-tech per aiutarli a creare e migliorare i loro prodotti, che possono quindi vendere direttamente ai clienti.
L’ecosistema di Voxel X Network mira a fungere da incubatore completo di giochi per app mobili, con un mercato NFT e DEX, un sistema NODE proprietario, che sarà eseguito su tecnologia blockchain ad alta velocità.
Per autenticare le transazioni sulla rete, il metodo automated market maker (AMM) che Voxel X DEX implementerà richiederà liquidità. Per ottenere ricompense, i possessori di token VXL saranno tenuti a prestare i loro token a pool di liquidità. Le commissioni di transazione sono il modo in cui i fornitori di liquidità generano denaro e gli investitori possono guadagnare reddito passivo dagli interessi offerti da ciascun pool di liquidità in base alla quantità di liquidità disponibile e al numero di transazioni.
In un’intervista ufficiale, Tim Tanner, direttore delle partnership strategiche di Voxel X Network, ha dichiarato a CoinMarketCap:
“Il 2022 sarà un grande anno per Voxel X Network con il lancio del suo prossimo NFT SuperKluster Marketplace nel Q1 2022, VoxDEX nel Q2 2022 e VXL Node Network nel Q4 2022, posizionando Voxel X nel diventare un potenziale gameFi & Metaverse Market Leader.”
Caratteristiche uniche di Voxel X Network (VXL)
Protezione attraverso una politica di governance finanziaria coerente
Per evitare prese di profitto precoci, i creatori di Voxel X hanno ideato una precisa strategia di team e investitori. La presa di profitto è consentita dalla politica di presa di profitto di Voxel X Network, che incorpora l’acquisizione lineare discrezionale e una restrizione temporale da tre mesi a due anni sulla cessione delle azioni da parte dei membri dopo il lancio.
Voxel X 2,0
Il team di Voxel X sta lavorando all’iniziativa v2.0, sviluppando soluzioni di scalabilità dei prodotti e capacità di archiviazione di dati di grandi volumi che non è basata su cloud. Una rete NODE e sofisticati motori blockchain faranno parte del sistema. Prima della sua pubblicazione nel 2022, verrà rilasciato un secondo white paper che descrive la v2.0.
La rete NODE fornirà una soluzione di proprietà della comunità, senza cloud, composta da migliaia di NODE della comunità in esecuzione su una blockchain automatizzata ad alta velocità e leggera nella seconda fase di Voxel X Network.
I NODE VXL X forniscono connessione e archiviazione ad alta velocità su reti disperse, consentendo giochi ad alta velocità e volumi elevati su dispositivi come laptop, tablet e smartphone, pur rimanendo al sicuro all’interno della rete NODE. I possessori di Voxel X potranno acquistare un’edizione NODEs limitata a un costo premium.
Questi NODE, se incorporati con altri DEX, possono verificare le transazioni di rete, abbassando i prezzi del gas e l’utilizzo di energia, evitando “tagli” o sanzioni per i proprietari di NODE.
Per l’elaborazione dei dati alla velocità della rete, il team di sviluppo di Voxel X Network sta creando motori Blockchain intelligenti che utilizzano comunità di nodi a scalabilità automatica. Auto-monitoraggio, auto-guarigione, a prova di ransomware, game-serving, autenticazione, conferma, salvaguardia e conservazione della proprietà di tutto il materiale sono tutte caratteristiche dei motori blockchain intelligenti VXL X.
Portafoglio marketing
Il portafoglio di marketing è sigillato in un portafoglio multi-sig 4/8 e include il 3,5% dell’offerta di circolazione (17,5 milioni di monete) . Il team di marketing è responsabile della pianificazione, dell’implementazione e della segnalazione delle iniziative di marketing alla comunità. Voxel X fornirà rapporti trimestrali sull’uso e il posizionamento delle attività di marketing sul proprio sito Web e sui social media.
Protocollo di governance VXL X DEX
VXL X DEX è un trampolino di lancio decentralizzato in cui tutti i progetti avviati devono superare l’auditing e l’esame di conformità Voxel X, che include la seguente governance:
- È necessaria una strategia aziendale per supportare la road map del progetto.
- Audit del contratto Bot barriere Codifica di solidità nell’ultima versione guida la politica di cessione del team di vendita privata a investitori a lungo termine ed eventi di vendita unici per la comunità Voxel X multi-sig approvazione marketing audit finale del contratto
- Prima del debutto, la liquidità era controllata da un voto di maggioranza su un portafoglio multi-firma o spostata in un portafoglio morto.
Sicuro dalle discariche
Per scoraggiare l’ingresso delle balene prima del lancio, il team di Voxel X ha ideato una strategia di pre-vendita che includeva un limite di acquisto del portafoglio e incentivi per incoraggiare la detenzione a lungo termine.
Salvaguardia della liquidità
La proprietà del contratto è stata trasferita dal “portafoglio del creatore” a un portafoglio multi-firma 4/7 gestito da una terza parte. Sul sito web, il team di Voxel X notificherà alla comunità eventuali sviluppi finanziari e qualsiasi trasferimento di liquidità a Uniswap e VXL DEX.
Casi d’uso della rete VXL
$VXL è un token nativo che può essere utilizzato per pagare oggetti da collezione e scambiare criptovaluta.
I giocatori e gli sviluppatori possono connettersi utilizzando soluzioni di rete. Gli sviluppatori di giochi per dispositivi mobili possono ottenere finanziamenti ed esposizione per gli investimenti.
Gli oggetti da collezione possono essere acquistati e venduti sui marketplace Voxel X dai giocatori. Gli investitori possono scambiarli e aumentare il valore di detenzione, utilizzando un token nativo sicuro. Oltre a questo, la rete consente anche agli investitori di dedicarsi allo staking e all’agricoltura con tassi APY e APR.
Roadmap di Voxel X Network (VXL)
Il team di Voxel X prevede di implementare il contratto intelligente ERC-20, IDO, il mercato NFT SuperKluster e molti altri aggiornamenti nel Q1 2022. Nel Q3 2022, il team prevede di lanciare Voxel X DEX e un launchpad di gioco. Anche il whitepaper di Voxel X verrà rilasciato in questa fase. Nel Q4 del 2022, il team Voxel lavorerà all’implementazione delle soluzioni Blockchain NODE e al rilascio pre-vendita di NODE.
Per i dettagli completi sulla roadmap di Voxel X Network (VXL), clicca qui.
Team dietro Voxel X Network (VXL)
Il team voxel X è composto da appassionati di crittografia esperti che hanno lavorato su alcuni dei progetti crittografici più noti del settore.
Giochi, e-commerce, marketing, design, creazione di video, produzione musicale, sviluppo della comunità, codifica, soluzioni blockchain e sistemi di sicurezza IT sono tutte aree in cui il team Voxel X eccelle.
Ecco i membri principali del team VXL:
Tim Tanner – Direttore Dello sviluppo aziendale, della strategia e delle partnership
Competenze: Legale, consulenza, sviluppo aziendale e comunicazione.
Responsabilità: la gestione dei progetti, la crescita aziendale, la gestione delle relazioni, la strategia e la pianificazione della successione sono tutte responsabilità.
Sophie Kovalevskaya – Responsabile del progetto creativo
Competenze: Finanza, trading, arti visive e cripto esperto
Responsabilità: marketing e sviluppo del marchio, pianificazione, progettazione e implementazione della strategia e sviluppo della partnership.
Richard Naka – Direttore dello sviluppo del progetto
Competenze: infrastruttura IT, blockchain, programmazione di fascia alta e sicurezza informatica.
Responsabilità: architettura dell’ecosistema, pianificazione strategica, integrazione tecnologica e leadership tecnologica.
Voxel X Network (VXL) Tokenomics
L’offerta totale di token VXL è di 500.000.000.
Il token VXL viene allocato come segue:
- 13% (65M) – Allocazione delle squadre
- 13% (65M) – Fusione con $DOGG
- 3.5% (17.5M) – Portafoglio di marketing multi-firma (*vedi sotto)
- 6% (30M) – Prevendita 1: Squadra allargata
- 4% (20M) – Prevendita 2: Comunità
- 2% (10M) – Prevendita 3: Influencer
- 2% (10M) – Prevendita 4: Early investors
- 18% (90M) – TBA major exchange
- 3% – (15M) a Uniswap
- 0% – Tasse
Il portafoglio principale del token DOGG e la liquidità ottenuta tramite acquisti in prevendita da contributori del progetto, comunità e investitori a lungo termine detengono la liquidità di base del token Voxel X.
Nell’arco di tre mesi, i portafogli del team saranno bloccati volontariamente, con disinvestimento limitato per i prossimi due anni. Una volta che Voxel X sarà quotato nei primi grandi DEX, la liquidità dei primi investitori supporterà direttamente gli acquisti post-lancio e istituzionali. Questa distribuzione è progettata per aiutarti a partire bene e mantenere un percorso di sviluppo costante.
Voxel X Network (VXL) Prezzo
Voxel X Network (VXL) è ora scambiato intorno a $ 0,1133 a partire dal 27 gennaio 2022. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $ 326.146,87.
Voxel X Network (VXL) Previsione dei prezzi e prospettive future
L’imminente AMA di Voxel X con uno dei più grandi memecoin (per capitalizzazione di mercato) Shiba Inu è la prova sufficiente che il progetto sta andando nella giusta direzione. L’AMA sarà una discussione tra il team Shiba Swap e Voxel X e 10 Shiboshi NFT saranno assegnati a vincitori casuali.
Il mercato delle criptovalute era in delirio alla fine del 2021 quando Bitcoin ha toccato $ 69.000 e ci sono state chiamate che hanno raggiunto facilmente $ 100.000. Questo, tuttavia, non è accaduto in quanto è caduto e ora è scambiato nella zona 30k. L’intero mercato delle criptovalute è andato giù con il re ad eccezione di alcuni token, uno dei quali era VXL. Come mostra il grafico, il prezzo di VXL è rimasto in una certa zona stabile da quando è stato lanciato a dicembre 2021.
La stabilità dei prezzi è una buona notizia per gli investitori VXL che hanno riposto la loro fiducia in questo protocollo autonomo decentralizzato.
Il prezzo attuale di Voxel X Network (VXL) è di $ 0,113, che è circa il 30% in meno rispetto al suo massimo storico di $ 0,163. Dal lancio del token VXL nel dicembre 2021, si è apprezzato di oltre il 130% al prezzo con il suo record di tutti i tempi documentato a $ 0,163224. Molti credono che il token VXL sia sulla buona strada per $ 1, tuttavia, è la volatilità crittografica che rende difficile determinare l’ora esatta di quando accadrà.